lunedì 28 marzo 2022

7 blog per 1 autore: Viola Raffei

 Buongiorno lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo

ma in cosa consiste la rubrica, 7 blog per 1 autore?


Riapre una rubrica tanto amata e dedicata agli autori, da un'idea di Federica del Blog Gli Occhi del Lupo. In precedenza chiamata 4 blog per un autore e ora cresciuta in 7 blog per un autore. Ogni settimana ospiteremo un autore con il suo romanzo ed entreremo meglio in ciò che ha scritto. Ringraziamo tutti coloro che si sono affidati a questa iniziativa.
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO

TRAMA

 Le fiamme nel cuore divampano, a volte soffocate dagli istinti e dalla necessità di sopravvivere.
Federica vive a Barcellona, ha scelto di lasciare la sua bella Italia per costruire una vita in Spagna. Non si aspetta di incontrare sulla sua strada, l’affascinante vigile del fuoco Jonas e che tra loro sbocci un amore travolgente, fatto di passione e desiderio reciproco. Si amano, si mettono a nudo l’uno con l’altra. Ma per un crudele scherzo del destino, Jonas rinuncia al proprio amore per Federica.
L’amore può trionfare su tutto? Esistono le seconde occasioni?


COVER: è in fase di revisione, ne sarà creata una nuova

ESTRATTI:

Lo amo così tanto che a volte credo addirittura possa farmi male, mi lascia come paralizzata, come se il mio cuore non riuscisse a contenere tutto l’amore che provo nei suoi confronti.

Ti amo, ti amo di un amore che non credevo di provare mai nella mia vita, ti prego se è solo un sogno non svegliarmi per nessun motivo, e se un giorno vorrai andartene sappi che il mio cuore sarà con te ovunque andrai.

E’ a pochi centimetri da me, questa donna mi sconvolge… Devo resistere? No, io la voglio



Nessun commento:

Posta un commento