mercoledì 31 ottobre 2018

WWW... wednesday #50

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Avete letto bene! Questo manga l'ho dovuto comprare perché in biblioteca non lo hanno; avrete la recensione appena finirò tutti e tre i libri che lo compongono! (e mi manca poco perché ho già iniziato l'ultimo)



A casa ho ripreso la lettura di questa saga, di cui spero avrete presto la recensione, ovviamente partendo proprio da Fallen (anche se il 5, Unforgiven, l'avevo già recensito l'anno scorso, appena era uscito, quindi la recensione è già sul blog)


Lo so, lo so, sto andando per le lunghe ma l'ho quasi finito! Appena posso pubblico la recensione


2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



La settimana scorsa ho finito questo, di cui mi era stata chiesta la lettura e la recensione in anteprima (recensione QUI)


Mentre ieri ho finito un altro libro di cui mi erano state chieste segnalazione e recensione, ossia 16 ottobre 1943; l'ho finito ieri ma la recensione la troverete domani


3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Questo lo leggerò appena arriverò alla conclusione di Anima DIvina 



Non so quanto ci vorrà per concludere Anima divina, ma mi dedicherò completamente a questa serie, altrimenti non la finisco più!

Ed eccoci alla fine del 50esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima

Luce <3

martedì 30 ottobre 2018

Segnalazione "Saga della corona delle rose- La stirpe dei divoratori", Gianluca Villano

Buongiorno e bentornati con la segnalazione del terzo romanzo della saga "La Corona delle Rose"; pronti a scoprire qualcosina in più??



Autore: Gianluca Villano
Titolo: La Stirpe dei Divoratori (Corona delle Rose #3)
Data di uscita: ottobre 2018
Pagine: 294
Prezzo: Cartaceo 16,00 e-book 2,99
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788827848319













Sinossi: 

In questo terzo episodio della Saga della Corona delle Rose, Logren, il Profeta della Nuova Dottrina, dovrà fare affidamento soprattutto su se stesso e sulle sue forze: se da una parte può contare sull'aiuto di Nahily, la Guardiana della Tela del Tempo, è vero che dall'altra si fa sempre più difficile per lui distinguere i sogni e le visioni dalla realtà. Così come è complicato riconoscere le differenze tra ciò che lui riesce a vedere e ciò che invece vedono i suoi compagni d'avventura. Dovrà lasciarsi guidare dalla fede in Horomos, dal suo istinto e da una nuova consapevolezza delle proprie capacità. E come se la staranno cavando Pellin e i suoi compagni contro l'esercito di Mor-Vidia? Logren potrà contare ancora una volta sul loro aiuto? Pellin, in missione con Kalhaud e Angrell, dovrà impedire a Mor-Vidia di catturare l'Angelo di Ghiaccio. Sono pronti a tutto, trascinati dalla voglia di riscatto e dall'assoluta dedizione alla causa del Profeta. Nonostante tutti gli sforzi, però, presto anche per loro le cose si metteranno male.





Lo troverete al Lucca Comics e Games, dal 14 novembre, padiglione Carducci, stand Oceani di carta





Quanti non vedono l'ora di leggere questo romanzo, per scoprire cos'altro succederà a Logren e agli altri?

Luce <3

lunedì 29 ottobre 2018

Segnalazione "16 ottobre 1943", JD Hurt

Buongiorno, come state? Oggi online una nuova segnalazione!


Autrice: JD Hurt
Titolo: 16 ottobre 1943
Prezzo: 0,00 (kindle unlimited)
Link d'acquisto: QUI














Trama


La mia vita comincia a Roma in un elegante palazzo di fronte al Circo Massimo nel 1926, ma trova compimento il 16 ottobre del 1943 al Portico D’Ottavia, nel ghetto di Roma. Non scordatevi questa data. E’ il giorno in cui l’esistenza così come la conoscevo è terminata per sempre. E’ il giorno in cui l’anima di un’ebrea ha smarrito i confini nel vuoto denso di sangue di un nazista.
Io sono Dalia Algranati. Sono quell’ebrea. Lui è Christian Shlesinger. Ed è quel sangue.
 La mia vita comincia nel 1924 fra i boschi della Baviera, viene spezzata sei anni dopo nello stesso luogo per poi frammentarsi ancora in Italia il sedici ottobre del 1943 al ghetto ebraico di Roma. Vorrei scordare questa data, ma non posso. E’ il giorno in cui la guerra del mondo è divenuta aspra battaglia nel mio corpo. E’ il giorno in cui il sangue di un’ebrea ha colmato di veleno le vene di un nazista.
Io sono quel nazista. Christian Shlesinger. E lei è il veleno. Dalia Algranati.


Nota dell’autrice: “Sedici Ottobre 1943” è un historical dark romance autoconclusivo che narra la storia di Dalia. Fa parte della “Damned Soldiers Series”. Per il forte impatto emotivo delle vicende narrate che fanno riferimento ai terribili eventi accaduti durante la seconda guerra mondiale si consiglia la lettura ad un pubblico adulto e consapevole. Nel romanzo sono contenute scene violente e situazioni inquietanti che potrebbero turbare il lettore.



Estratto
POV di Dalia


 Freddo.
E’ quello che sento.
Paura.
E’ ciò che mi piega.
Pietà.
E’ il sentimento che dovrei implorare.
Il diavolo.
Ho di fronte a me il diavolo.
I suoi artigli fra i capelli.
Gli occhi punte di ghiaccio che frugano corpo e anima.
I lombi ferri roventi a pronti a scavare il mio grembo.
Se avessi pietà di me stessa rispetterei la mia paura, curerei il mio gelo e tratterei col diavolo.
Lo pregherei di esercitare il potere attraverso la compassione.
Ma la vera clemenza è non dover chiedere mai per favore ad un nazista; una vita da inginocchiata è come un ergastolo. Peggio della morte. La morte è libertà, la vera pietà. E freddo e fiamme sono solo fenomeni naturali che dobbiamo accettare. Anche se ci devastano.
“Uccidimi” affermo forte e chiara. “Uccidimi. Poi porta via il corpo, gettalo nel Tevere affinché Joele non lo veda. Questa è l’unica forma di implorazione che posso rivolgerti”.

 POV di Christian
 Tutti abbiamo dei segreti che teniamo nascosti al resto del mondo: relazioni clandestine, amicizie scelte per opportunismo e non davvero sentite. Ma il segreto peggiore sono le nostre pulsioni ossessive. I segreti più pericolosi da celare sono quelli che nascondiamo persino a noi stessi.
Ogni notte torno al ghetto. Non so perché lo faccio. So solo che quando scatta il coprifuoco e il buio avvolge le case di pietra degli Ebrei mi precipito in quei vicoli, siedo sui gradini del Portonaccio dove ho conosciuto Joele. Attendo l’alba.
Nessuno è a conoscenza di questa mia follia a parte Kartmann. Lui non mi giudica. Dopo avere scopato da qualche parte con un’amante segreta che non intende presentarmi mi segue nelle mie scorribande. In un certo senso mi fa compagnia: blatera di fica, principi nazisti e bevute colossali. Oppure alterna quella sua strana filosofia sanguinaria a massime ancestrali dal sapore malinconico.
L’altra notte, mentre passeggiavamo per il Portico d’Ottavia, ha intessuto uno dei suoi soliti discorsi che non sai mai se sono soliloqui o bordate alla tua coscienza.




Autrice:

Jd Hurt è l’alter ego di Elena. Ogni tanto si diletta a scrivere poesie e dark romance; è laureata in giurisprudenza, ma fa tutt’altro nella vita. Ama il rock in tutte le sue sfumature; adora il cinema indipendente e gli scrittori maledetti. 16 ottobre 1943 è il primo volume della Damned Soldiers Series. Oltre la Damned Soldiers Series ha pubblicato la Mafia Men Series, la Dark Necessities Series e il thriller Oltre il Bene.





Quanti non vedono l'ora di leggerlo? So che può sembrare un po' pesante visto il tempo in cui è ambientata, ma ogni tanto leggere libri simili non fa male; o sbaglio??

Luce <3

domenica 28 ottobre 2018

The Originals - serie tv (recensione)

Buonasera a tutti e bentornati sul blog con la recensione di una serie tv terminata quest'anno, con la 5a stagione. Di quale parlo, considerato che quest'anno parecchie sono finite?


Titolo originale: The Originals
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2013-2018
Formato: serie tv
Genere: horror, fantasy, sentimentale, dramma adolescenziale
Stagioni: 5
Episodi: 92
Durata: 42 minuti (episodio)
Lingua originale: inglese




Informazioni
The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, trasmessa dal 3 ottobre 2013 al 1º agosto 2018 sul network The CW per cinque stagioni.[1]
Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.[2]
La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell'ibrido Originale Klaus e della sua famiglia.



Trama
Niklaus Mikaelson è l'ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Queste ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus: se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che aspetta una figlia da lui. Klaus, spinto dalla responsabilità di padre e dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggiore Elijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, la sorella di Klaus ed Elijah, giunge in città e si ricongiunge con i suoi fratelli.




Recensione

Come avrete di certo capito, questa volta vi parlo dello spin-off di The Vampire Diaries (recensione QUI); The Originals riguarda la famgilia Mickaelson, conosciuta appunto come Gli Originali, perché da loro sono nati i vampiri; loro come lo sono diventati? Per volere del padre; questa serie è decisamente più adulta, rispetto alla serie orgiinale, perché è in grado di proporre una storia ben costruita, e soprattutto, interpretata, basata su una mitologia interessante e per niente banale.
Mentre in The Vampire Diaries siamo a Mistyc Falls, in The Originals, la storia si sposta a New Orleans e la cosa porta freschezza alla serie, che almeno cambia scenario; le personalità dei personaggi, che vediamo di sfuggita nella serie originale, qui sono decisamente più in spicco e più interessanti di quelle di Elena, Stefan e Deamon.
Klaus torna a  New Orleans, dove Marcel, il suo ex protetto, ha il controllo della città, dei vampiri e delle streghe, grazie alla sua arma segreta: Davina, la strega al momento più potente; la famiglia Mickaelson torna a casa a causa di un evento alquanto improbabile: la lupa mannara Heiley è incinta di Klaus; ovviamente sia Rebecka che Elijia vedono in questo, una seppur fievole, speranza che Nick possa cambiare, desiderano anche di essere finalmente, una vera famiglia, ma è anche vero che Nicklaus rimane lo stesso, anche quando frequenta l'umana Cami, che viene soggiogata da Klaus talmente tante volte che poi comincia a prendere la verbena, e questo la porta a scoprire inquietanti verità sulla sorte destinata al fratello,anni prima.
Heiley inizia a scoprire le origini della sua famgilia, e la situazione si complica quando, passato e presente si scontrano.
Come avrete capito, qui le avventure, ma soprattutto i massacri non mancano; volete sapere se Klaus alla fine cambierà, e cosa c'è in serbo per la bambina? Allora guardate The Originals, non sarò io a rovinarvi la sorpresa; vi dirò però che mi è piaciuto ben di più della serie originale, anche se ammetto di aver appena iniziato la seconda stagione.

La mia valutazione
5

Alla prossima
Luce <3






sabato 27 ottobre 2018

Recensione in anteprima "My King"; Lucia Tommasi

Autrice: Lucia Tommasi
Titolo: My King
Serie: Hate Series
Link d'acquisto: QUI
















Trama


Lei è un male, lo so! Ma è il male che voglio, il male che mi fa stare bene.
Nick Sorento è il figlio di un noto boss di New York che possiede la zona di Manhattan, è da sempre in guerra con il suo rivale, Quentin Vos, che possiede la zona di Brooklyn.
Le due famiglie si odiano da tanti anni e crescendo anche i figli hanno continuato a farlo.
“Gli anziani”, la cerchia di cinque persone tra cui politici, massoni e importanti imprenditori che controllano New York, non ne possono più dei loro continui massacri, attirano troppa polizia, quindi vogliono mettere uno di loro sul trono.
Sarà un Sorento o un Vos?
Nick intanto aspira a quel posto, vuole riempire i suoi vuoti, vuoti che lo perseguitano da quando è nato.
Non ha avuto un’infanzia dolce, è cresciuto con intorno solo odio e sangue, quindi di conseguenza si è creato la sua corazza.
Le donne per lui sono solo un pretesto per soddisfare i suoi piaceri e riempire questo vuoto che sente da quando era solo un ragazzino.
Una sera però incontra per caso una mora bellissima, non è formosa e siliconata come piace a lui o come quelle che frequenta. Questa è una ragazza semplice e il fatto che lei a primo impatto lo respinge e lo ignora scatena in lui la voglia di averla.
Ma ben presto, forse quando è troppo tardi, scopre che quella donna è Vivyan Vos, la figlia di quella famiglia che lui odia troppo.
Cercherà in tutti i modi di togliersela dalla testa, cercherà di farle del male per ferirla e indebolire i Vos, ma la cosa gli si rivolterà contro perché quell’azione farà l’inverso, gli farà perdere la testa e di conseguenza la farà perdere anche a Vivyan.
Nick è sicuro di salire al trono, visto che ha ucciso l’unico erede maschio dei Vos, ma non sa che proprio Vivyan ha deciso di concorrere per quel posto.
Nick vuole essere il Re di quella città e adesso deve fare i conti con la donna che gli ha rubato l’anima e che ben presto gli ruberà anche la corona.



Recensione

Buongiorno a tutti e bentornati con la recensione in anteprima di "My King", primo volume della serie Hate, di Lucia Tommasi.
Non è la prima volta che leggo libri del genere e ormai, voi che mi seguite da quando esiste il blog, lo sapete; questa storia parla di due famiglie nemiche da una vita, i cui figli si ritrovano innamorati, perché Nick alla fine si innamora di Vivian e lei di lui; ma si sa, la famiglia è sempre quella che in qualche modo ti incastra in cose che non vuoi, e Nick ne sa qualcosa.
All'inizio credono di odiarsi, scopano (scusate la parola, ma è necessaria) solo per il gusto di farlo, e senza sapere che sono nemici; ebbene sì, sembra di essere in Romeo e Giulietta, che all'inizio non sanno di essere chi sono, non si conoscono, poi la verità viene a galla e si sa come va a finire; nah, tranquilli, nel caso di questa serie, non finirà in tragedia (anche perché questo è il primo volume e ne sono previsti altri). Segreti svelati che porteranno i due ad allontanarsi, ma nonostante tutto si riavvicineranno.
Il tipo di storia è uno di quelli che ormai ho letto dappertutto, però è comunque interessante, capire cosa pensano i personaggi, entrare nel loro mondo e scoprire le varie macchinazioni di chi è contrario alla loro relazione.
Ho odiato Katrina, e temo la odierete anche voi; sospettavo che dietro alla sorpresina finale ci fosse lei, del resto nessun altro poteva fare quello che ha fatto a Nick. 
Io non dico altro, sto già spoilerando anche troppo. 


La mia valutazione
5


Alla prossima

Luce <3

venerdì 26 ottobre 2018

Segnalazione "My King", Lucia Tommasi

Buongiorno a tutti e bentornati con una nuova segnalazione, a cui appena possibile seguirà la recensione in anteprima!



TITOLO:  MY KING - Down your hands from the throne #1 Hate Series

AUTORE: Lucia Tommasi

GENERE:  Erotic/Mafia Romance

STORE: In escusiva solo su Amazon

USCITA: 3 novembre 2018

LINK: https://www.amazon.it/My-King-Down-hands-throne-ebook/dp/B07JMGKQ9B/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1540295802&sr=1-1&refinements=p_27%3ALucia+Tommasi

LINK BOOK TRAILER:https://www.youtube.com/watch?v=jjBFROnzv_A&t=51s








Trama
 Lei è un male, lo so! Ma è il male che voglio, il male che mi fa stare bene.
Nick Sorento è il figlio di un noto boss di New York che possiede la zona di Manhattan, è da sempre in guerra con il suo rivale, Quentin Vos, che possiede la zona di Brooklyn.
Le due famiglie si odiano da tanti anni e crescendo anche i figli hanno continuato a farlo.
“Gli anziani”, la cerchia di cinque persone tra cui politici, massoni e importanti imprenditori che controllano New York, non ne possono più dei loro continui massacri, attirano troppa polizia, quindi vogliono mettere uno di loro sul trono.
Sarà un Sorento o un Vos?
Nick intanto aspira a quel posto, vuole riempire i suoi vuoti, vuoti che lo perseguitano da quando è nato.
Non ha avuto un’infanzia dolce, è cresciuto con intorno solo odio e sangue, quindi di conseguenza si è creato la sua corazza.
Le donne per lui sono solo un pretesto per soddisfare i suoi piaceri e riempire questo vuoto che sente da quando era solo un ragazzino.
Una sera però incontra per caso una mora bellissima, non è formosa e siliconata come piace a lui o come quelle che frequenta. Questa è una ragazza semplice e il fatto che lei a primo impatto lo respinge e lo ignora scatena in lui la voglia di averla.
Ma ben presto, forse quando è troppo tardi, scopre che quella donna è Vivyan Vos, la figlia di quella famiglia che lui odia troppo.
Cercherà in tutti i modi di togliersela dalla testa, cercherà di farle del male per ferirla e indebolire i Vos, ma la cosa gli si rivolterà contro perché quell’azione farà l’inverso, gli farà perdere la testa e di conseguenza la farà perdere anche a Vivyan.
Nick è sicuro di salire al trono, visto che ha ucciso l’unico erede maschio dei Vos, ma non sa che proprio Vivyan ha deciso di concorrere per quel posto.
Nick vuole essere il Re di quella città e adesso deve fare i conti con la donna che gli ha rubato l’anima e che ben presto gli ruberà anche la corona.


Booktrailer:






 Estratto
Ci fissiamo in silenzio da qualche secondo e non posso farle capire che la cosa mi preoccupa parecchio e spero solo che non lo scopra mio padre perché non ci penserebbe due volte ad ammzazzarla.
Anche se ammazzarla è l’unica soluzione se volgio diventare il Re di questa città.
<<Che c’è King?! Ti ho tolto la parola?>> Sorride. <<Bè, abituati perché tra poco ti toglierà anche il potere questa donna>>, sorride. <<Come mi chiami tu, schifoso maschilista!>>
Ok! Dopo questo il me normale le metterebbe le mani al collo e la strozzerebbe, ma quello che mi preoccupa seriemante e il me anormale che vorrebbe si, metterle le mani sul collo, ma per altro.
Devo mandarla via! Non posso permettere tutto questo! Non posso farmi indebolire da lei. Una storia con lei mi indebolirebbe troppo. Anche se potrei assicurarmi il potere.
<<Vattene!>> Ok! Non sono molto convincente. La mia voce è bassa e per niente cavernosa ma molto più come quella di uno con la coda tra le gambe.
Si avvicina ancora di più e i nostri corpi si scontrano. Il suo è caldissimo e io sono a torso nudo quindi la sento ancora di più. <<Cosa c’è mio Re? Senti che sta per caderti la corona dalla testa? La corona che ti sei messo da solo>>
Perché mi fa sentire così piccolo?
Il suo viso si avviicna violentemente e io non riesco nemmeno a spostarmi mi sento una statua.
Le sue calde e soffici labbra premono contro le mie e poi sento anche la sua lingua velenosa che tanto velenosa adesso non mi sembra.



Autrice:
Lucia Tommasi ha ventisei anni e vive in un piccolo paese della Sicilia. Ama leggere, scrivere e ama molto gli animali.
Fin da piccola ha sempre avuto una fantasia smisurata e non appena è cresciuta, incoraggiata dalle fan di Facebook ha iniziato a pubblicare, riscuotendo un moderato successo.




Quanti di voi non vedono l'ora di leggere questo romanzo? Come ho detto, io lo leggerò appena possibile, in modo da farvi sapere cosa ne penso in anteprima!


Luce <3

giovedì 25 ottobre 2018

Release Blitz "Vali ogni rischio", Giovanna Roma

















Buongiorno a tutti e bentornati sul blog con il Release Blitz dedicato all'ultimo romanzo di Giovanna Roma, "Vali ogni rischio", uscito giusto ieri!




Titolo: Vali ogni rischio
Autore: Giovanna Roma
Genere: War romance
Data di uscita: 24 ottobre 2018


Autoconclusivo













Trama

La notte in cui il Comandante dell’esercito è entrato in teatro, io ero su quel palco.
La più giovane tra le ballerine classiche, la più testarda tra le ragazze che lui avesse mai incontrato. La famiglia per la quale versava sangue era la finanziatrice della Compagnia, la stessa che decideva il nostro futuro. Ho fatto di tutto per coronare il mio sogno, spingendomi persino a stringere un accordo con quel vizioso di Stefàn Nazir.
Sono stata ingenua, lo ammetto. Avrei dovuto prestare più attenzione alla sua arroganza e meno all’oceano degli occhi. Ben presto il suo nome ha provocato un nodo allo stomaco e i colibrì in petto. Ora è impossibile prevedere le conseguenze.
Mi aveva avvertita di non conoscere sconfitta e io gli ho giurato battaglia. Nascondo più di quanto crede, e non mi fermerò finché non avrò raggiunto lo scopo.
Un accordo violato.
Una prigionia cospirata.
Una guerra imminente.
Quale sarà la sua prossima mossa?





Booktrailer














Autrice:

Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano", lo storico "Il patto del marchese", la serie dark "Deceptive Hunters" e il forbidden "Il colore del caos".





Dove trovare Giovanna: 

GRUPPO FACEBOOK Giovanna Roma's News: https://bit.ly/2iqVzNb
TWITTER: @_GiovannaRoma_
CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2qiuUc1
PAGINA AMAZON: http://amzn.to/2jfQVBt



A questo punto non resta che aspettare l'uscita del romanzo!

Luce <3

mercoledì 24 ottobre 2018

WWW... wednesday #49

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?





Lo so, avevo promesso che avrei letto tutta la saga della Armentrout, ma DEVO dare la precedenza a questo, peché mi è stata chiesta segnalazione (che troverete online venerdì) e recensione in anteprima, non arrabbiatevi grazie!


Lo so, lo so, sto andando per le lunghe! Ma giuro che si tratta di  un libro solo a cui dare la precedenza, My King! Anche perché, l'altro l'ho già letto e la recensione è uscita ieri..

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?





Bum! Nuovo fantasy di cui mi è stata girata la copia dall'autore stesso e che ringrazio di tutto cuore! (recensione QUI)

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Questo lo leggerò appena arriverò alla conclusione di Anima DIvina 



Non so quanto ci vorrà per concludere Anima divina, ma mi dedicherò completamente a questa serie, altrimenti non la finisco più!

Ed eccoci alla fine del 49esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima

Luce <3