Titolo: Finalmente con te (Fallen Crest #3)
Prezzo: cartaceo 14,36 e-book 6,99
Link d'acquisto: QUI
Serie Fallen Crest:
0.5 Mason
1. Finalmente noi
2. Finalmente ci sei
3. Finalmente con te
4. Fallen Fourth Down
5. Fallen Crest University
5.5 Logan Kade
6. To be releaved
Non mi importa degli altri
Mi fido solo di te
Perché solo tu sai proteggermi
Trama
Da quando Mason Kade è entrato nella sua vita, per Sam niente è stato più lo stesso. Nel calore dei suoi abbracci ha trovato quella famiglia che non ha mai avuto. Un luogo sicuro dove rifugiarsi ogni volta che i brutti ricordi tornano a farla sentire sola. Ormai non può più fare a meno di lui. Soprattutto adesso che sta per trasferirsi in una nuova scuola. Perché essere la ragazza di Mason Kade, lo studente più ambito e ammirato, non è facile. Non appena mette piede nei corridoi del liceo, gli occhi di tutti sono puntati su di lei. Pronti a giudicarla e metterla alla prova. Una prova che Sam ha intenzione di superare se non vuole perdere Mason per sempre. Giorno dopo giorno, è costretta a fare i conti con gelosie e piccole vendette. Ma a preoccuparla davvero sono le provocazioni di Kate, la ex di Mason, che vuole fargliela pagare a ogni costo per averle portato via quello che un tempo era suo. Ben presto, le sue intimidazioni si trasformano in vere e proprie minacce che potrebbero superare il limite e costare care a Sam che ora è spaventata. Per di più Mason è distante e sembrerebbe stare dalla parte di Kate. Eppure, per quanto ferita, Sam sceglie di seguire il suo istinto. Decide di non badare alle apparenze, ma di fidarsi di chi ama e di continuare a lottare a testa alta per proteggere quello che ha di più caro al mondo.
Quando gli ho preso la mano, mi ha sorriso. La preoccupazione e l'amore nel suo sguardo mi hanno fatto venire un tuffo al cuore: non mi ci sarei mai abituata. Mi sentivo un vuoto dentro, e Mason era l'unico in grado di riempirlo. Avevo disperatamente bisogno di lui.
Recensione
Buongiorno a tutti e bentornati con la recensione del terzo volume della serie "Fallen Crest"; inutile dire che anche questa volta non mancano i colpi di scena; o che la coppia Mason-Sam è sempre più unita, anche quando le cose sembrano mettersi male. Sam inizia la nuova vita, nella nuova scuola, dove come ha sempre temuto, non sarà facile stare: Kate, la ex di Mason, è convinta che distruggendola, avrà di nuovo Mason, peccato che NON L'ABBIA MAI AVUTO e lo scoprirà solo troppo tardi.
Questa volta vengono toccati temi come il bullismo, visto che Sam viene picchiata e torturata proprio da Kate e dalle sue amiche, che però NON HANNO FATTO I CONTI CON I FRATELLI KADE, che infatti si vendicheranno; Sam è cambiata parecchio rispetto a "Finalmente noi", cresce piano piano e inizia a tirare fuori le unghie, cosa che prima non avrebbe mai fatto e lo fa perché sa di aver subito troppe ingiustizie a cui va ad aggiungersi il bullismo subito da Kate e dalle sue tirapiedi, ma è ancora la ragazzina che mente, non rendendosi conto che a volte, nel suo caso dovrebbe farlo più spesso, mentire non è la strada giusta, ma lo è dire la verità, anche se a volte può fare male.
Mi ha fatto piacere vedere Sam riavvicinarsi a David, arrivando a chiamarlo di nuovo PAPA'; ho adorato anche la compagna di David, per come si comporta con Sam; si capisce che a differenza della sua vera madre, a Sam ci tiene, e sono felice di sapere che non vale solo per i fratelli Kade questa cosa; non posso dire altro per evitare gli spoiler, ma posso dirvi che: il finale MI HA LASCIATA SENZA PAROLE! Dovrò aspettare il libro successivo che parlerà di Logan, per capire cos'altro ha in serbo Tijian per i fratelli Kade e Sam; spero solo che non ci sarà una specie di "faida famigliare", ma dovrò aspettare come tutti, che venga pubblicato il prossimo romanzo.
La mia valutazione
5
Alla prossima
Luce <3
Nessun commento:
Posta un commento