mercoledì 31 gennaio 2018

WWW... wednesday #24

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!! 


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


A casa, ho iniziato questo, uno dei libri che mi hanno regalato a Natale (e prima o poi inizierò anche gli altri)



Preso in biblioteca, appena possibile vi posterò la recensione, ma considerato il numero di pagine, ci vorrà un po'!


Ieri ho pubblicato la recensione del primo volume e appena ho finito Nemmeno per un secondo ho iniziato questo; avete letto la serie? Pareri?


Finalmente ho iniziato la duologia di Ava! Qualcuno l'ha letta? Pareri?



2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?




Ho terminato ieri Vincent, non vi dico che eruzione di sentimenti! (recensione QUI)






Come sempre, leggere i romanzi di Sagara causa in me un miliardo di emozioni; non vedo l'ora pubblichi altro! (recensione QUI)



Una storia di adolescenti, costretti a vivere sotto lo stesso tetto, a causa dell'unione tra i genitori; una diciassettenne a cui crolla il mondo addosso, e un amore da favola nonostante sia proibito (recensione QUI)



Ieri mattina ho finito anche questo; domani la recensione sarà online

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Giuro che prima o poi lo inizierò sto benedetto prequel di Big Apple! 

Questi li inizierò appena possibile, promesso!



Entrambi di Ilaria Vecchietti

Ed eccoci alla fine del 24esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?

martedì 30 gennaio 2018

Recensione serie "Fallen Crest", Tijan

Autore: Tijan
Titolo: Finalmente noi (Fallen Crest #1)
Prezzo: cartaceo 12,00 e-book 6,99

Link d'acquisto: QUI





Fallen Crest Series:
0.5 Mason
1. Finalmente noi
2. Finalmente ci sei
3. Fallen Crest Public
4. Fallen Fourth Down
5. Fallen Crest University
5.5 Logan Kade
6. To be releaved 










Trama
Siamo diversi.
Ma non riesco a starti lontana.
E niente potrà dividerci.
Samantha ha diciassette anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma quando un giorno rientra in casa, sua madre, con gli occhi bassi, le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: lei e Samantha si trasferiranno a casa sua. Ma il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più al mondo: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Li conosce di fama, ma lei non ci ha mai voluto avere nulla a che fare. Campioni di football, attaccabrighe, ribelli, con una ragazza diversa ogni giorno. I più temuti del liceo. I primi giorni in casa, Sam decide di evitarli. Anche se avverte sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma giorno dopo giorno è più difficile. Perché sotto il suo sguardo si sente come non si è mai sentita, come nessuno l’ha mai fatta sentire. Mason è l’unico che la sa capire, che conosce la strada per il suo cuore. Ma la loro è una storia che sembra impossibile: le loro famiglie si oppongono, e a scuola hanno tutti contro. Finché un segreto terribile non cambierà completamente i loro destini.
Inizialmente autopubblicato, Finalmente noi ha scalato le classifiche del «New York Times». Passioni proibite, tradimenti inconfessabili, un amore da togliere il respiro fanno di Finalmente noi il romanzo da non perdere per nessun motivo al mondo.




"Stavolta era stato diverso. Il modo in cui avevamo fatto l'amore, il modo in cui mi stringeva.. O forse ero io a essere diversa?"



Recensione 


Buongiorno a tutti e bentornati sul blog con una nuova recensione! Questa volta il libro trattato è "Finalmente noi" di Tijian; giuro che non so perché ho rimandato continuamente la lettura di questo romanzo, proprio non riesco a capacitarmene.. Ma veniamo a noi.
Sicuramente i fratelli Kade sono due ragazzi che non si dimenticano tanto facilmente e infatti, sono entrati entrambi a piccoli passi nel cuore di Sam; sono i classici ragazzi diventati violenti, a causa del divorzio dei loro genitori. Non posso descrivere uno, senza descrivere l'altro, perché Logan e Mason sono fratelli, sono legati dal sangue, sono COSTANTEMENTE INSIEME; Samantha, per gli amici e famigliari Sam, è una ragazzina di diciassette anni, che tutto a un tratto trova il suo mondo completamente sgretolato: prima a causa della scoperta che la madre ha tradito il padre con un altro, che diventerà il suo padrino, visto che lei e la madre andranno a vivere da lui e con i suoi figli, i fratelli Kade per l'appunto; Sam ha sentito parlare di loro e li odia.. o quest'odio è destinato a diventare qualcos'altro? 
La convivenza forzata porta Sam a conoscere VERAMENTE i fratelli Kade, tant'è che quando le succedono altri casini i due sono lì per lei, ma solo uno dei due c'è veramente: chi sarà che vede Sam per quella che è, che la conforta, la difende e alla fine capitombola, perché se ne innamorerà, così come lei di lui? Chi sarà il fortunato che prenderà il posto accanto alla diciassettenne Sam? Chi starà vicino a Samantha nel momento in cui sembra essere rimasta sola, per colpa di un fidanzato fedifrago e due amiche sleali? Chi farà sentire a casa la sorellastra che di colpo sente di aver perso ogni riferimento anche in famiglia?Sarà forse Logan? Il fratello minore, quello più spavaldo che è sempre pronto a far baldoria, quello che non sta un attimo zitto e che fa razzia di ragazze a destra e a manca?

O forse Mason? Il maggiore dei Kade, quello che agisce ma parla poco, quello che ti punta
da lontano e poi ti acchiappa, quello che fra i due è sicuramente la mente più pericolosa.

C'è da dire che fra i fratelli c'è un legame strettissimo e la loro complicità si evince da ogni riga del romanzo e a spuntarla fra i due sarà l'enigmatico Mason, che riuscirà a comprendere a pieno il disagio e il tormento che sta vivendo Sam e l'aiuterà a superare il momento siglando con lei un sodalizio.
Ho provato una miriade di emozioni leggendo di loro, capisco anche Sam e devo dire che secondo me, a dispetto di quel che possono pensare i genitori (sempre pronti a mettere il naso negli affari dei figli, anche nella vita reale), lei farà la scelta giusta.

Questo romanzo ha le basi giuste per un young-adult, fa provare le stesse emozioni dei protagonisti ai lettori e non capita molto spesso questa cosa, in romanzi di questo genere, mi sbaglio, forse?
So che le avventure dei tre fratellastri (di cui due amanti), non sono finite qui, e non vedo l'ora di leggere il secondo volume, in attesa che gli altri arrivino in Italia (possibilmente il prima possibile, grazie!), ma ora chiudo qui, per oggi ho già scritto tanto.




La mia valutazione
5


Alla prossima
Luce <3

Vi ricordo che potete iscrivervi come LETTORI FISSI al blog per non perdervi le recensioni e che il blog è anche su facebook e instagram  come: ioamoilibrieleserietv 




"Fra un po' Sam avrà diciotto anni e spetterà a lei fare le sue scelte... e sappia che ha scelto me"

lunedì 29 gennaio 2018

Segnalazione "Nemmeno per un secondo"; Fanny D. Ross

Buongiorno a tutti e bentornati con una nuova segnalazione!



Autrice: Fanny D. Ross
Titolo: Nemmeno per un secondo
EditoreSelf Pubblishing
Genere: Romance
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo 8,49

Link d'acquisto: QUI










«…Non ho mai smesso di amarti. Ti avevo chiuso in un cassetto in fondo al cuore, ma non ho mai avuto il coraggio di buttare la chiave. Sei sempre stato mio anche quando sei stato chissà dove, anche quando sei stato con chissà chi…»





Trama

Emma Bruni è una brava ragazza, giovane, impiegata come consulente in una multinazionale di telecomunicazioni, la Silver Animation Studios. Ha un ragazzo, una migliore amica e una famiglia affettuosa alle spalle, ma qualcosa manca alla sua vita per essere quell’esistenza perfetta che non sarà mai. Manca lui, Deniel Russo, un amore di gioventù che, a causa di un trasferimento del padre per un’offerta di lavoro oltreoceano, le ha lasciato un vuoto nel cuore, un pezzo mancante in quel puzzle che, a Emma, non interessa più finire.







Estratto

Dalla terrazza panoramica seguo con lo sguardo la Skyline di Seattle. Definirla meravigliosa non gli rende giustizia. Davanti ai grattacieli che pungono il cielo cinerino, quasi d’argento e allo Space Needle che svetta, tenendo banco dentro l’orizzonte tecnologico, mi sento piccola e insignificante e sola, tremendamente sola. Cerco un sorriso e alzo il viso verso il cielo, godendo della pioggia che mi accarezza il volto e apro la bocca, per un istante felice perché, quel gesto, mi riporta a quando lo ero davvero. Lo facevo sempre a Como, con Denny accanto a me. Correvo sotto il temporale con la bocca aperta per assaporare la pioggia.
«Assaggi il temporale, Emma?»
Quella voce. All’improvviso si materializza alle mie spalle facendomi trasalire. Stringo ancora di più le palpebre, mentre una specie di paura mi serpeggia dentro. Conto fino a dieci e, quando mi decido a voltarmi lo trovo lì, proprio lì, davanti a me. I nostri occhi si parlano, ma le labbra non sanno cosa dire, almeno le mie.
«Sono venuto tante volte qui sopra sperando di vederti apparire, come per magia, il primo anno in cui sono stato qui. E adesso, eccoti qui.»
Cerco di rispondere, ma le mie labbra tremano e l’urgenza di un pianto incontenibile mi assale, tracimando dagli occhi.
«Denny», riesco a balbettare e lui mi sorride, ma non è la mezzaluna tenera che ricordavo. Sembra quasi un ghigno, come se si stesse prendendo gioco di me. Infila le mani in tasca, i suoi occhi mi studiano.




 Cosa ne pensate? Avete già letto questo libro?


A presto con la recensione del suddetto libro

Luce <3

domenica 28 gennaio 2018

Recensione serie "Darkest Night", Sagara Lux

Autrice: Sagara Lux
Titolo: Green Snake (Darkest Night #3)
Prezzo:  e-book 2,99


Link d'acquisto: QUI


Serie Darkest Night:
1) Black Rose
2) White Shark
3) Green Snake







"Mai cominciare quello che non puoi terminare"



Trama
Lilian Leroy è cresciuta all’ombra di sua sorella.
Non ha mai dovuto assumersi alcuna responsabilità e non ha mai dovuto combattere per nulla.
Ma ora le cose sono cambiate.

Abigail Leroy è sopravvissuta all’inferno.
Il suo corpo ha trovato il modo di tornare a casa, ma il suo cuore è rimasto prigioniero dell’amore velenoso che Dmitry Kozlov ha instillato dentro di lei.
Desidera giustizia. Pretende vendetta.
Ed è per questo che impone a Lilian di fare una scelta.

Esistono diverse strade per arrivare a uno stesso obiettivo, ma tutte paiono passare attraverso la persona più pericolosa. 
Quella che possiede il nostro cuore.
Quella che ci viene chiesto di distruggere.

La serie è composta da:
- Black Rose (23 luglio 2017)
- White Shark (23 settembre 2017)
- Green Snake (23 gennaio 2018)


* ATTENZIONE *
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.




«Tu vuoi qualcosa da me. Non è vero?» le sussurrai «Chto-to gryaznoye.» “Qualcosa di sporco”.







Recensione

Buongiorno a tutti; dopo un mese di astinenza, finalmente riesco a recensirvi l'ultimo capitolo della serie Darkest Night; quest'ultimo capitolo è narrato da tutti e quattro i personaggi; la resa dei conti è giunta:  chi sarà il vincitore di questa gara? Ma ci sarà veramente qualcuno che vince e altri che perdono? L'avevo detto: io non ero pronta a lasciarli andare, ma ho dovuto farlo; Sergej e Lilian, Dimitri e Abby, quattro personaggi che giocano a una partita, chi per la libertà e l'amore(Sergej), chi per la famiglia e la vendetta (Abby), chi per amore (Lilian) e chi lo fa perché adora giocare (Dimitri). Abby è stata rapita da Dimitri ma è riuscita a tornare a Londra per riprendere il posto che le spetta e stare accanto alla sorella, peccato che le cose siano cambiate in quel lasso di tempo che le due sorelle hanno vissuto separate e ciò che Abby trova ovviamente, non è ciò che si aspetta. Se vi aspettate due donne deboli, che si fanno sottomettere dal maschio, avete decisamente sbagliato saga, sappiatelo!
Abby e Lilian sono due donne forti, che non si fanno mettere i piedi in testa, ma che, se soccombono è solo per amore nei confronti dei due uomini che hanno conosciuto; esatto: per amore, perché nonostante ciò che hanno passato, nel caso di Abby per colpa di Dimitry, per Lilian, quello che le succede con Sergej, loro AMANO i loro uomini e vengono ricambiate; passano le pene dell'inferno, questo sì, ma alla fine riescono ad avere entrambe il lieto fine che meritano.
Entrambe però, devono fare i conti con Petyr, un uomo corrotto, che sembra volere la loro società, ma come ben presto Lilian scoprirà, aspira a tutt'altro, una cosa che però non otterrà mai (scordatevelo, se volete sapere cos'è dovrete leggere il romanzo!).
Ogni sentimento descritto in ogni romanzo, ma soprattutto in questo, sono i sentimenti di Sagara e di riflesso, i nostri, visto che abbiamo vissuto ogni minuto di ogni ora, ogni secondo, come se fossimo Lilian, Abigail, Sergej e Dimitry; non tutte le scrittrici riescono a fare in modo che questo accada, Sagara sì però e io la ringrazio infinitamente per avermi dato la possibilità di conoscere questi quattro personaggi, che mi mancheranno da morire, perché a loro modo, come hanno fatto anche i personaggi degli altri romanzi di Sagara, anche Dimitry, Abigail, Lilian e Sergej mi hanno lasciato dentro qualcosa e dovendoli lasciare, per me è come lasciare andare un pezzettino del mio cuore, cosa che, ve l'assicuro, fa un male cane.
L'ho detto anche con i suoi libri precedenti, ma lo ripeto: i libri di Sagara non possono essere spiegati, VANNO LETTI, perché ogni volta che scrive qualcosa ci mette l'anima, il cuore, e le emozioni che riserva a noi lettori sono difficili da spiegare a chi non ha letto niente di suo. Quindi: LEGGETE!!





La mia valutazione
5


Alla prossima

Luce <3










"Mi ero sempre detta che ero cresciuta in una casa piena d’amore, ma l’amore che Sergej mi stava mostrando era qualcosa di diverso da tutto quello che avevo sempre sperimentato.
Era un amore puro. Totalizzante. Distruttivo.

Il tipo di amore che si incontra una volta soltanto."




sabato 27 gennaio 2018

Recensione "Vincent"; Kristen Kyle

Autrice: Kristen Kyle
Titolo: Vincent (Men of Honor ]2)
Prezzo: e-book 1,99


Link d'acquisto: QUI





Serie Men of Honor:
1 – Nikolaj
1.5 – Izabella
2 – Vincent
3 – Vasilij (estate 2018)










Trama
Sono nato per essere un re, ma non mi sono piegato al mio destino. 
Mi sono impegnato per guadagnare quel privilegio. 
Ho combattuto per essere il migliore. 
In quella lotta la mente è sempre stata la mia arma più affilata, il cuore un ostacolo da eliminare. 
Ho vinto. 
Ogni guerra, tuttavia, ha i suoi costi, e io ho commesso un errore che ha distrutto la mia famiglia. 
Da allora le mie notti sono turbate dagli incubi, i miei giorni avvelenati dal pentimento e dal rancore. 
Ora, però, ho finalmente la possibilità di conquistare la pace.
La donna che mi ha rovinato la vita è tornata dal passato in cerca di protezione. 
Ha trovato la morte. 
Ma la morte è un dono da concedere ai giusti, la vendetta è la condanna dei traditori. 
Mariana Hernández pagherà per ogni suo peccato, implorerà la salvezza e invocherà la sua fine.
Non avrò pietà, perché in me non c’è un briciolo di misericordia.
Perché non conosco perdono.
Scenderò all’inferno pur di farmi giustizia. 
E Mariana verrà con me.




"Vincent era reale, noi eravamo reali.
Spezzati, poco lucidi, disperati ma finalmente noi.
Ero incapace di rinunciare a lui.
Era incapace di togliermi le mani di dosso.
Eravamo malati, eravamo inevitabili."







Recensione


Bum, bum, bum, bum, crack, crack, crack e ancora crack! Li sentite questi rumori? No, non stanno sparando, è solo il mio povero cuoricino, che a ogni parola del secondo volume della serie Men of Honor, prima andava a velocità disumana, poi si spezzava, e ora si è reintegrato per miracolo! Se Vincent quando ho letto Nikolaj (recensione QUI) mi stava un po' antipatico, adesso ho cambiato idea; strano vero? Ah, dite che mi capita spesso? Non so cosa dirvi se non: la colpa non è mia! Come sempre Kristen scrive dei suoi personaggi facendo provare una valanga di emozioni che, a primo  impatto, il lettore non riesce neanche a distinguerle, poi arriva la consapevolezza che quei sentimenti mischiati sono: odio, amore, paura, preoccupazione e voglia di urlare in maniera preoccupante, perché ci si trova sempre a provare ciò che provano i personaggi della sua serie. Vincent Calabrese è un uomo che ha amato una sola donna nella sua vita: Mariana Hernández, anche conosciuta come colei che, secondo Vincent gli ha distrutto la vita; ma si sa, a volte la verità non è quella che pensavamo che fosse, e Vincent ci metterà un bel po' a capire tutto questo ma soprattutto ad accettarlo, perché lui è quello che non perdona: MAI! O ci vuole qualcosa o meglio qualcuno, per fargli cambiare idea? Nella sua vita torna Mariana, ma con qualcuno in più: il piccolo Lito, che proprio perché bambino, riesce a fare ciò che gli adulti non sono riusciti a fare in tutta la loro vita, ossia andare a scavare nel fondo del cuore di Vincent, per poi riaccendere la fiammella della protezione, dell'amore. 
Mariana rappresenta noi, quelle donne che si innamorano di un uomo, e quando lo ritrovano, lui è diverso, cambiato, e ci vuole tutta la nostra determinazione, la forza d'animo, l'amore mai assopito, mai morto, per cambiare l'uomo che abbiamo di fronte, per far tornare l'uomo che abbiamo amato, anche se sappiamo e forse lo sa anche lui, da dietro la maschera di bestia che si è creato negli anni in cui si è stati lontani.
Sì, credo che il Vincent di Mariana fin da quando la ritrova si sia nascosto dietro una maschera da Bestia, perché non vuole più provare quell'amore perduto, ma l'amore non può sparire da un momento all'altro, anche se passano anni, ed è così che Vincent Calabrese, grazie a Mariana, e nonostante ciò che passano, perché di problemi ne salteranno fuori, si arrende all'amore, come la Bestia ha fatto quando Belle è corsa da lui a dirgli che lo amava (non sono impazzita, sto nominando proprio la Bella e la Bestia!).
Leggendo questo romanzo, ho urlato dentro me stessa come non mai, mi sono spezzata, ma mi sono anche ripresa, perché Kristen Kyle è in grado di farci questo, i suoi personaggi ci entrano nell'anima come pochi personaggi fanno e io sono onorata che lei mi dia la possibilità di leggere i suoi romanzi, che mi faranno sempre impazzire.
E' chiaro che questi romanzi vanno letti SOLO se si ha fegato e abbastanza coraggio da creare barriere impenetrabili, ma non così impenetrabili, perché poi, alla fine, ci si ritrova spezzati, come lo è stato Vincent, come Mariana senza di lui; si sono reintegrati perché sono stati insieme, perché INSIEME si sono riavvicinati e si sono leccati le ferite a vicenda fino a guarire del tutto.
E adesso io la smetto perché sto scrivendo veramente un romanzo, altro che recensione!
Se vi consiglio questa serie? Sì, assolutamente sì, ma preparatevi a venire spezzate, per poi essere ricomposte, perché vi succederà con Nikolaj, con Vincent e di sicuro anche con 
Vasilij.





La mia valutazione
5



Alla prossima
Luce <3

Vi ricordo che potete iscrivervi ai LETTORI FISSI del blog per non perdervi nessuna recensione e che il blog è sia su facebook sia su instagram come: ioamoilibrieleserietv.




"Eravamo due animali e ci stavamo sbranando, consumando, distruggendo a vicenda."


venerdì 26 gennaio 2018

5 cose che... #15 - 5 libri di cui vorrei leggere un sequel

Buongiorno readers e bentornati con la rubrica 5 cose che; Rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri (ma non solo...)







Oggi sta a 5 libri di cui vorrei leggere il sequel:


1)Il ponte illusorio, che a dirla tutta, devo ancora leggere, ma la trama è interessante, quindi non vedo l'ora di leggerlo e poter iniziare il seguito!



2) Bugie pericolose; anche in questo caso devo iniziare il primo volume, ma la Fitzpatrick mi ha conquistata con la saga dell'Angelo Caduto, per cui non vedo l'ora che scriva altri volumi anche di questa





3) Licia Troisi, ho letto tutte le sue saghe, mi manca solo questa; spero solo ci siano più di due libri



4) Di nuovo la Troisi (questa serie l'ho letta tutta, trovate le recensioni sul blog); ma quando arriva il seguito???





5) Carve the Mark, altro libro che devo ancora leggere; non ne parlano benissimo, ma spero ci sia un seguito, così lo inizio!
E i vostri libri di cui attendete un sequel quali sono?


Luce <3


giovedì 25 gennaio 2018

¡Feliz cumple! 1° cumpleaños

Buongiorno a tutti lettori e lettrici! Cosa? No, non ho sbagliato titolo al post e non è nemmeno il mio compleanno (a quello manca ancora circa un mesetto...), però è il compleanno di qualcun altro, o meglio....



Oggi è un anno che siamo insieme, un anno che ho creato il blog! Ecco il perché di questo post diverso dal solito, che capiterà solo una volta l'anno.


Grazie a chi c'è dall'inizio, grazie a chi mi ha supportata, sopportata, fino a questo traguardo, grazie ai nuovi arrivati, grazie a chi mi incoraggia quando sono giù di morale e arrivo a pensare che le mie recensioni non siano un granché; grazie a chi mi dice che invece sono recensioni valide, perché io stessa lo sono, a volte non è facile capirlo e mi ci vuole un calcio nel didietro.
So che molti blog per il loro compleanno organizzano dei Giveway; non il mio però; i libri che ho me li tengo e se faccio dei Giveway è per volere di chi me lo chiede, mettendo in palio il suo libro.
Spero che non la prenderete male per il fatto che non organizzo niente, e non vi faccia regali, ma io voglio solo che vi divertiate, che leggiate le mie recensioni e mi diciate ONESTAMENTE tutto quello che pensate, di ciò che leggete in questo blog.
Quindi: AUGURI DI BUON COMPLEANNO A NOI, e speriamo che nei prossimi giorni, mesi, anni, aumentiamo sempre di più, perché ormai VOI SIETE DIVENTATI LA MIA FAMIGLIA VIRTUALE E VI VOGLIO BENE!

Baci

Luce <3



mercoledì 24 gennaio 2018

WWW... wednesday #23

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!! 


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Ovviamente tra le mie letture in corso non può mancare l'ultimo volume della Darkest Night! Non sono pronta a lasciarli andare...  :'(

Mentre a casa, ho iniziato questo, uno dei libri che mi hanno regalato a Natale (e prima o poi inizierò anche gli altri)

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ebbene sì, ieri sera sono giunta alla conclusione di Via col vento, mattoncino bello peso (sia in senso di peso, che di descrizione, almeno per quel che riguarda la descrizione della Guerra Civile che fa da sfondo alla storia di Rossella); recensione QUI





Ho terminato ieri Vincent, non vi dico che eruzione di sentimenti! (recensione sul blog nel week-end, presumibilmente sabato sera)

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Giuro che prima o poi lo inizierò sto benedetto prequel di Big Apple! Ma prima dovrò dedicarmi alle letture che mi sono state chieste per avere la recensione ovvero:


Nemmeno per un secondo di Fanny Ross


Entrambi di Ilaria Vecchietti

Ed eccoci alla fine del 23esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?