domenica 28 gennaio 2018

Recensione serie "Darkest Night", Sagara Lux

Autrice: Sagara Lux
Titolo: Green Snake (Darkest Night #3)
Prezzo:  e-book 2,99


Link d'acquisto: QUI


Serie Darkest Night:
1) Black Rose
2) White Shark
3) Green Snake







"Mai cominciare quello che non puoi terminare"



Trama
Lilian Leroy è cresciuta all’ombra di sua sorella.
Non ha mai dovuto assumersi alcuna responsabilità e non ha mai dovuto combattere per nulla.
Ma ora le cose sono cambiate.

Abigail Leroy è sopravvissuta all’inferno.
Il suo corpo ha trovato il modo di tornare a casa, ma il suo cuore è rimasto prigioniero dell’amore velenoso che Dmitry Kozlov ha instillato dentro di lei.
Desidera giustizia. Pretende vendetta.
Ed è per questo che impone a Lilian di fare una scelta.

Esistono diverse strade per arrivare a uno stesso obiettivo, ma tutte paiono passare attraverso la persona più pericolosa. 
Quella che possiede il nostro cuore.
Quella che ci viene chiesto di distruggere.

La serie è composta da:
- Black Rose (23 luglio 2017)
- White Shark (23 settembre 2017)
- Green Snake (23 gennaio 2018)


* ATTENZIONE *
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.




«Tu vuoi qualcosa da me. Non è vero?» le sussurrai «Chto-to gryaznoye.» “Qualcosa di sporco”.







Recensione

Buongiorno a tutti; dopo un mese di astinenza, finalmente riesco a recensirvi l'ultimo capitolo della serie Darkest Night; quest'ultimo capitolo è narrato da tutti e quattro i personaggi; la resa dei conti è giunta:  chi sarà il vincitore di questa gara? Ma ci sarà veramente qualcuno che vince e altri che perdono? L'avevo detto: io non ero pronta a lasciarli andare, ma ho dovuto farlo; Sergej e Lilian, Dimitri e Abby, quattro personaggi che giocano a una partita, chi per la libertà e l'amore(Sergej), chi per la famiglia e la vendetta (Abby), chi per amore (Lilian) e chi lo fa perché adora giocare (Dimitri). Abby è stata rapita da Dimitri ma è riuscita a tornare a Londra per riprendere il posto che le spetta e stare accanto alla sorella, peccato che le cose siano cambiate in quel lasso di tempo che le due sorelle hanno vissuto separate e ciò che Abby trova ovviamente, non è ciò che si aspetta. Se vi aspettate due donne deboli, che si fanno sottomettere dal maschio, avete decisamente sbagliato saga, sappiatelo!
Abby e Lilian sono due donne forti, che non si fanno mettere i piedi in testa, ma che, se soccombono è solo per amore nei confronti dei due uomini che hanno conosciuto; esatto: per amore, perché nonostante ciò che hanno passato, nel caso di Abby per colpa di Dimitry, per Lilian, quello che le succede con Sergej, loro AMANO i loro uomini e vengono ricambiate; passano le pene dell'inferno, questo sì, ma alla fine riescono ad avere entrambe il lieto fine che meritano.
Entrambe però, devono fare i conti con Petyr, un uomo corrotto, che sembra volere la loro società, ma come ben presto Lilian scoprirà, aspira a tutt'altro, una cosa che però non otterrà mai (scordatevelo, se volete sapere cos'è dovrete leggere il romanzo!).
Ogni sentimento descritto in ogni romanzo, ma soprattutto in questo, sono i sentimenti di Sagara e di riflesso, i nostri, visto che abbiamo vissuto ogni minuto di ogni ora, ogni secondo, come se fossimo Lilian, Abigail, Sergej e Dimitry; non tutte le scrittrici riescono a fare in modo che questo accada, Sagara sì però e io la ringrazio infinitamente per avermi dato la possibilità di conoscere questi quattro personaggi, che mi mancheranno da morire, perché a loro modo, come hanno fatto anche i personaggi degli altri romanzi di Sagara, anche Dimitry, Abigail, Lilian e Sergej mi hanno lasciato dentro qualcosa e dovendoli lasciare, per me è come lasciare andare un pezzettino del mio cuore, cosa che, ve l'assicuro, fa un male cane.
L'ho detto anche con i suoi libri precedenti, ma lo ripeto: i libri di Sagara non possono essere spiegati, VANNO LETTI, perché ogni volta che scrive qualcosa ci mette l'anima, il cuore, e le emozioni che riserva a noi lettori sono difficili da spiegare a chi non ha letto niente di suo. Quindi: LEGGETE!!





La mia valutazione
5


Alla prossima

Luce <3










"Mi ero sempre detta che ero cresciuta in una casa piena d’amore, ma l’amore che Sergej mi stava mostrando era qualcosa di diverso da tutto quello che avevo sempre sperimentato.
Era un amore puro. Totalizzante. Distruttivo.

Il tipo di amore che si incontra una volta soltanto."




Nessun commento:

Posta un commento