mercoledì 11 maggio 2022

Segnalazione "A modo tuo", Veronica La Camera

 Buon pomeriggio, oggi vi segnalo il romanzo di Veronica La Camera



Autrice: Veronica La Camera

Titolo: A modo tuo

Prezzo: 15,01  e-book 3,99

Link d'acquisto: QUI


Trama

«Mi sono svegliata ed ero piombata in quest’incubo grigio di cui ancora non si vede la fine. Perché Dylan ha pagato il prezzo più alto, è vero, ma l’ho pagato anch’io, con i miei sogni, le mie speranze».

Veronica era una ragazza 
“normale” che sognava solo di essere moglie e mamma, ma la vita le ha riservato un percorso pieno di ostacoli. Sette anni fa, infatti, alla trentaduesima settimana di gravidanza, una crisi eclamptica dovuta a una gestosi non diagnosticata l’ha fatta cadere in coma danneggiando irreparabilmente le funzioni cerebrali del bimbo che portava in grembo.
Dylan nasce cieco e affetto da tetraparesi spastica, ma la sua mamma non si dà per vinta e dedica la sua vita ad accudirlo. Suo malgrado, diventa una 
“mamma speciale”.
In questa autobiografia, Veronica si mette a nudo confidando al lettore le sue fragilità e affidandogli le sue speranze, ci racconta una vita fatta di lotte e rinascite, un quotidiano difficile ma illuminato dal meraviglioso sorriso del suo bambino.
I sogni sono come le onde: a volte ci cullano, a volte si infrangono, ma da qualche parte dentro di noi c’è una piccola spiaggia tranquilla ed è lì che mamma Veronica incontra Dylan, in un luogo che è solo loro e che nessuno potrà mai sottrarle.

Nessun commento:

Posta un commento