domenica 31 ottobre 2021

[Review Party] Recensione "Possession", Penelope White

Buongiorno, oggi partecipo al review party del nuovo romanzo di Penelope White

Autrice: Penelope White

Titolo: Possession. Il confine tra l'amore e l'appartenenza

Genere: BDSM Romance

Pagine: 553

Data di uscita: 21 Ottobre 2021

Preorder: dal 7 Ottobre 2021

Disponibile in formato cartaceo e digitale, anche per Kindle Unlimited

Prezzo eBook: 2.99

Prezzo cartaceo: 16,64

Link d'acquisto: QUI


Trama

“Io gli appartenevo, qualsiasi cosa pensassi o facessi, ero molto più di una piccola marionetta nelle sue grandi mani: io ero Sua!”


Anna è una giovane mamma di trent’anni che si divide tra il lavoro e il suo piccolo Mattia, frutto di una notte con il migliore amico Massimiliano, che le è sempre rimasto accanto.

La sua vita è una rassicurante routine, una confort zone in cui si rifugia da anni.

Ma poi tutto cambia dopo l’incontro con Alessandro, un uomo maturo che le farà scoprire un mondo nuovo, un universo parallelo fatto di dominazione, perversione e possesso.

Al di là della sua comprensione, Anna si scopre affascinata da tutto questo, mentre tra i due nasce un’attrazione tanto forte, quanto impossibile da spiegare, da definire.

Un legame che porterà entrambi a guardarsi nel profondo, sin dentro l’anima…

Possiamo davvero definire a parole ciò che unisce due persone?

Esiste veramente una netta demarcazione quando si parla di sentimenti?




Recensione

Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Penelope, ovvero come far morire e rinascere un lettore, per i 10.000 infarti ricevuti, dall'inizio alla fine del romanzo!

"Possession" è un romanzo che ci fa entrare sempre di più nel mondo del BDSM, perché Anna entrerà nel mondo di Sandro, un mondo dove l'uomo domina, la donna si sottomette; ma Anna non è come le altre donne, lei è diversa, ecco perchè Sandro, con lei, ci andrà piano, la deve formare, ma sa anche che Anna è perfetta per il ruolo, perché che le piaccia o no, sotto sotto è quello che vuole... Ma chi dei due capitolerà? Perché diciamocelo: forse alla fine, il confine tra amore e odio, o tra amore e sottomissione, non è poi così delineato come sembra, e forse, non in tutte le coppie, è l'uomo a dominare.

Sandro farà scoprire ad Anna un nuovo mondo, la spingerà a conoscersi sempre più a fondo, perché la realtà, è che Anna, nel suo mondo dorato, pieno di sicurezze, che si divide tra lavoro e famiglia, costruita con il suo migliore amico, non sa di non essere pienamente se stessa, e l'unico che è in grado di farglielo capire, è proprio colui che le mostrerà quel mondo, così diverso dal suo.

"Possession" è un romanzo forte, non adatto a chi, cerca una storia d'amore; ormai dovreste saperlo, con Penelope le storie classiche, sono proprio inesistenti! Perché i suoi personaggi hanno caratteri forti, dominanti, un po' fuori di testa magari, ma sono anche quelli che ti entrano dentro e non ne escono più.

Il finale mi ha sorpreso parecchio e mi toccherà aspettare per sapere cosa ci riserva il seguito; il problema è che adesso ho l'ansia a 10.000!


La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3



Vi lascio anche un'altra frase, che potete trovare sotto la trama su amazon: 

"Potresti anche concederti a chiunque… nessuno sarebbe mai me. E non si tratta di modestia, non dico che sono speciale in generale, ma che lo sono per te, e non mi sto vantando. Credo solo che, per quello che già c’è stato, nessuno potrebbe incidere tanto quanto me, quindi non si tratta di presunzione. Sarei geloso di un altro fino a un certo punto, perché nessuno avrà da te quello che ho avuto io”.

Nessun commento:

Posta un commento