Titolo: ODIS
Serie: Il tuo nome
Volume: Dilogia (Vol1 e 2)
Autrice: Cara Valli
Genere: Romance erotico / suspance
Pagine: 420
Prezzo: 3,49 euro ebook – 14,50 euro cartaceo
Data di Uscita: 10 Ottobre 2021
Data prevendita: 5 Ottobre 2021
Link d'acquisto: QUI
Sinossi
Erianne è costretta a lasciare la sua casa e il suo lavoro per indagare sulla scomparsa della
sorella, giungerà in una citta che non conosce, dove le regole sono diverse e niente è come appare.
La stessa indagine trascinerà l’ispettrice Zoe Morris nel mondo dell’Odis, dove le leggi sono
piegate al volere di uomini potenti.
Informazioni scottanti porteranno Erianne a scontrarsi con un uomo travolgente e pieno di segreti
e stringerà un patto con l’Odis che metterà a rischio la sua stessa libertà.
Rapimenti, effrazioni e imposizioni porteranno Zoe a imbattersi con una sua vecchia conoscenza:
un avvocato di dubbia fama ma dal carisma irresistibile. I loro mondi s’intrecceranno fino a
collidere in un'unica notte perfetta.
Due uomini, una squadra, un'indagine, un accordo...
Recensione
Buongiorno, come state? Innanzitutto ringrazio il blog teamangel per avermi coinvolta; oggi vi parlo della nuova dilogia "Il tuo nome" di Cara Valli.
Ho finito la dilogia, e sono qua a chiedermi: per quale piffero di motivo non ho letto prima i libri di Cara??? Ma c'è sempre una prima volta, e sono felicissima di aver iniziato con questa dilogia.
Che li leggiate singolarmente o uniti, questi romanzi si leggono velocemente, soprattutto, se avete tempo libero, cosa non valida per me; ma.. veniamo a noi.
Primi personaggi con cui abbiamo a che fare sono William e Erianne, i quali si conoscono in una particolare circostanza: Erianne fa di tutto per ritrovare la sorella scomparsa, visto che l'associazione a cui si è rivolta, preferisce far finta di pensare che sia sparita volontariamente e non esista alcun rapimento. Ed è così che, in un quartiere un po' malfamato, Erianne conosce William, e quando incrocia i suoi occhi, le altalene o dovrei definirle montagne russe, su cui i due salgono, non si fermano; William, esattamente come i suoi colleghi, nasconde il suo vero nome e molti altri segreti, Erianne lo sa, ma non riesce a fare a meno di sentirsi attratta da lui.
Una volta entrati in questa storia, gli eventi vi trascineranno e non ne uscirete più; la seconda parte, che si chiama Il tuo nome Johnson, riguarda altri due personaggi, Johnson per l'appunto e Zoe poliziotta con le contropalle; sia chiaro: William e Erianne ci sono ancora, anche perché la ricerca della sua sorellina è ancora in corso. Quindi abbiamo gli stessi personaggi del primo volume, diciamo in contorno, e Johnson e Zoe che diventano, bene o male, i principali.
Le ricerche per trovare le ragazze scomparse sono ancora in corso ed è proprio lì, che Zoe incontra l'avvocato Fortis, ovvero Johnson; come da prassi, (perché non succede MAI, vero?) tra i due scatta subito un amore/odio, che si svolgerà nel corso del romanzo e durante le indagini.
I due sono scoppiettanti, come lo sono stati William e Erianne, o forse addirittura di più; avrete modo di amarli quanto li ho amati io, la dilogia "Il tuo nome" è un crescendo di emozioni infinite che vi farà (almeno spero) anche ribollire il sangue.
Pronti a farvi trascinare? Se non l'avete ancora letto, approfittate di questo volume dove avete il 2x1 (William e Johnson), due uomini, due forze della natura, dietro cui, pian piano, si scopriranno due donne (Erianne e Zoe) con le contropalle.
Alla prossima
Luce <3
Grazie Benny, sono felice ti sia piaciuta ♥
RispondiElimina