martedì 13 luglio 2021

Segnalazione "I really want you", Abbye J Leen

Buon pomeriggio e bentornati sul blog con la segnalazione del nuovo romanzo di Abbye J Leen


 

Titolo: I really want you

Autore: Abbye J. Leen

Editore self publishing

Genere: Romance

Prezzo: lancio ebook 0,99 – cartaceo da definire

Data d'uscita: 12 giugno 2021

Pagine:320 circa

PersonaggiI: Amelia e Cesare

Link d'acquisto: QUI

Trama

Gli ultimi anni, per Cesare, sono stati colmi di dolore: Ombretta ha lasciato un segno indelebile nel suo

animo. Non importa quanto il tempo scorra veloce, inesorabile, la sua mente evoca ancora quelle terribili immagini e nel suo cuore l’unica cosa ad avere messo radici, ormai, è la consapevolezza di non riuscire più a innamorarsi. Il suo lavoro lo aiuta molto però, da quando è un fotografo affermato è costretto a viaggiare parecchio, tra natura selvaggia, posti di mare indimenticabili e magici. È così che la serenità torna pian piano a fare parte della sua vita, stringendo in mano la sua reflex e focalizzando il suo obiettivo, fin quando un paio di occhi azzurri, profondi e tormentati come il mare in tempesta, non incroceranno il suo sguardo.

Amelia è una ragazza dolce e fragile. Combatte da sempre contro il suo sentirsi inadatta, poco attraente. La professione della madre la porta ad avere a che fare con modelle e modelli bellissimi e, secondo lei,

irraggiungibili. Dopo avere passato un periodo di tempo in una clinica, Amelia torna ad amarsi. Si sente più a suo agio nel suo corpo non del tutto longilineo. Ci sono demoni, tuttavia, che non smettono di tormentarci e Amelia lo sa bene. Lo capisce ancora di più quando le iridi verdi di uno splendido fotografo si posano su di lei e con loro l’obiettivo della sua macchina fotografica.

Se c’è una cosa che Cesare desidera più di ogni altra cosa è proprio questa: fotografare Amelia e far sì che la sua bellezza rimanga impressa indelebilmente nei suoi scatti. Tra i due c’è una forte attrazione fisica, un sentimento che per motivi diversi vogliono combattere a tutti i costi, almeno fin quando entrambi non si lasceranno andare alla passione. Un’alchimia che non si affievolirà ma esploderà sempre più.

Sono molti gli ostacoli che dovranno superare: il passato e le cicatrici che si portano dentro sono i più grossi da cancellare.

Riusciranno a distruggerli o il dolore e l’inadeguatezza avranno la meglio sul loro amore?


Estratti

“Potrei dissolvermi tra le emozioni che mi esplodono dentro.”


“Vorrei che il nostro rapporto fosse come diamante, duro e indistruttibile, ma sono consapevole che siamo

molto più simili al vetro, con la sua estrema fragilità.”


“«Cosa faresti se non avessi paura?» mi chiede a un certo punto.

«Mi butterei tra le tue braccia e ti amerei incondizionatamente per tutta la vita» ammetto con un filo di

voce.”

Nessun commento:

Posta un commento