sabato 14 dicembre 2019

EVENTO: UN REGALO SOTTO L'ALBERO (parte 43)



Autrice: Irene Milani
Titolo: Un cuore in porto
Prezzo: cartaceo 10,00  e-book 2,99

Link d'acquisto: QUI














Trama
Silvia è una donna che riprende in mano la sua vita per inseguire i propri sogni. Lungo le pagine del romanzo, la seguiamo dall’adolescenza all’età adulta in un’avventura che la porterà fino alle zone più impervie dell’Artico. Dopo anni passati a sacrificare i propri desideri per far contenti i suoi genitori e il suo fidanzato, in Norvegia Silvia potrà finalmente iniziare la sua nuova vita, quella che ha sempre desiderato, lavorando nella ricerca sul campo e confrontandosi con un tema che le sta a cuore come quello dei cambiamenti climatici. Lì vive a contatto con colleghi di tutto il mondo che condividono la sua passione, e finalmente riesce a sentirsi soddisfatta e realizzata, anche se single. Riuscirà il freddo polare a impedire al suo cuore di battere d’amore?






*-* *-* *-*

Autrice: Alessandra Fortunato
Titolo: Tutti i colori del mondo
Prezzo: cartaceo 9,77  e-book 2,99
Editore: Queen Edizioni
Genere: Romanzo Rosa
Uscita: 06 Luglio 2019
Pagine: 330
Link d'acquisto: QUI
NB: Libro disponibile nei vari store.





Trama
Helga è una trentenne determinata e con qualche graffio sul cuore, ma sempre pronta a mettersi in gioco. Tradita dall'uomo su cui aveva puntato tutte le sue carte, decide di chiudere con il passato einiziare una nuova vita e un nuovo lavoro nella solare Puglia. Qui conosce Thomas, un ragazzo piùgiovane di lei, all'apparenza pignolo e arrogante, che riuscirà a darle del filo da torcere. La leggerezza e la solarità di Thomas faranno ritrovare il sorriso a Helga che nella sua nuova realtà continua a nascondere il suo piccolo segreto. Riuscirà Helga a sopravvivere alla sua nuova vita e a quel ragazzo tutto pepe? Ma soprattutto riuscirà a chiudere con un passato che torna continuamente? 

Estratto
Ci sono tatuaggi che non si vedono, ti marchiano il cuore e non vanno più via.

Biografia


Alessandra Fortunato nasce a Siracusa nel 1983 dove tutt’ora vive. Cresciuta nella piccola e storica città siciliana, la sua terra rappresenta l’inizio del suo percorso di autrice, nato quasi per caso. Scrivere le permette di sentirsi davvero libera e a proprio agio con se stessa.
“Chiamami Melly” è il suo primo romanzo di esordio, una storia romantica, che ha come protagonista una sognatrice, un po' come lei, del resto.












Nessun commento:

Posta un commento