Autrice: Kerri Maniscalco
Titolo: La nascita del Principe Oscuro
Serie: Le indagini di Audrey Rose Wadsworth #3,5
Prezzo: / (la copia cartacea l'ho ricevuta in omaggio)
Tetralogia "Le indagini di Audrey Rose Wadsworth":
1)Sulle tracce di Jack lo Squartatore
1,5)Intainire cu Thomas Cresswell (inedita in Italia)
2)Alla ricerca del Principe Dracula
3,5)La nascita del principe oscuro
4)A caccia del diavolo
"Voglio te. Voglio darti piacere, sia mentale che fisico, a ogni ora del giorno e della notte per il resto delle nostre vite. Voglio essere la ragione per cui sorridi."
Trama
Questa breve novella è una vera e propria dichiarazione d'amore del tanto enigmatico Thomas Cresswell a Audrey Rose.
La nascita del Principe Oscuro è ambientata tra "In fuga da Houdini" e "A caccia del diavolo"; sono parti del primo scritte dal punto di vista di Thomas, veniamo a conoscenza dei suoi sentimenti, delle sue paure, di quello che prova nei confronti di Audrey Rose.
Thomas parla di sé, di come si senta in difficoltà nei confronti di una donna così impavida, è una confessione che fa con se stesso, soprattutto dal momento in cui la sua amata mette in pericolo la propria vita per salvarlo da morte certa.
La nascita del principe oscuro è un libriccino che ho ricevuto l'anno scorso in omaggio dalla Feltrinelli, avendo comprato il fantasy "La figlia della foresta" che non c'entra una mazza con la Maniscalco, fa parte della serie Stalking Jack the Ripper, composta da quattro romanzi più due novelle, di cui una è proprio questa che vi ho recensito; l'altra si chiama Intainire cu Thomas Cresswell ed è inedita da noi; sinceramente ho qualche dubbio che esca.. A questo punto non mi resta che leggere "A caccia del diavolo" e sarò costretta a dire addio a Thomas e Audrey Rose.
La mia valutazione
Nessun commento:
Posta un commento