Buongiorno lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo;
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - BUONA LETTURA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE
Tutto sul romanzo
COVER + TRAMA + ESTRATTI
Raccontaci come hai scelto la cover, chi l’ha realizzata e qualche info in più rispetto alla trama scelta.
La cover di Without you è stata scelta dalla casa editrice. Inizialmente io avevo un’idea completamente diversa: immaginavo una ragazza di spalle seduta sulla sabbia a contemplare il mare. Ma quando mi hanno proposto questa immagine di copertina mi è piaciuta davvero tanto. Mi hanno spiegato gli elementi utilizzati e il legame con la trama e ho trovato tutto l’insieme perfetto.
Lo sfondo nero è molto elegante e le immagini inserite sono minimal, il che rende tutto molto accattivante. La pistola racconta qualcosa della protagonista, mentre i fiori rimandano all’amore che è predominante in tutta la storia.
Il titolo Without you fa riferimento alle “assenze” nella vita della protagonista, alle mancanze più che alle conquiste. Tradotto nella doppia accezione “senza te/ senza voi” riassume perfettamente la storia, il passato e il presente della protagonista.
Di cosa parla?
Il libro racconta la storia di Melissa Thompson, un'agente FBI alla sua prima missione. Missione che le servirà per scoprire qualcosa che riguarda il suo passato. Rimasta orfana a 8 anni - i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose e mai del tutto chiarite – vivrà con il solo e unico obiettivo che è arrivare alla verità. Ma non tutto andrà secondo i suoi piani.
Diventata un'agente dell'FBI, Mel è abituata a vivere in incognito, a cambiare spesso nome e casa, a dover contare solo ed esclusivamente su se stessa. Finché non incontra Daniel, un uomo enigmatico che le farà mettere in discussione molte delle sue certezze.
Se l'essere sola è qualcosa che Mel sa affrontare, non lo saranno i sentimenti imprevisti che comincia a provare per Daniel. Lui è il tipo d'uomo che non avrebbe mai dovuto notare... perché amare, per Mel, significa scoprire il fianco a nemici che agiscono nell'ombra e che non vedono l'ora di colpirla là dove fa più male: dritta a un cuore che a malapena ricordava di avere e che solo Daniel ha saputo risvegliare.
Allega un estratto card e la cover del romanzo
QUARTA DI COPERTINA
Una
grande storia d'amore... e di segreti inconfessabili.
La
solitudine è qualcosa a cui Melissa Thompson è abituata,
soprattutto da quando, anni prima, i suoi genitori sono morti in
circostanze misteriose e mai del tutto chiarite. Diventata un'agente
dell'FBI, Melissa è abituata a vivere in incognito, a cambiare
spesso nome e casa, a dover contare solo ed esclusivamente su se
stessa. Finché non incontra Daniel, un uomo emblematico e
incredibilmente sexy che, per uno strano scherzo del destino,
diventerà il suo nuovo capo.
Se l'essere sola è qualcosa che Mel sa affrontare, non lo saranno i sentimenti imprevisti che comincia a provare per Daniel.
Lui è il tipo d'uomo che non avrebbe mai dovuto notare... perché amare, per Mel, significa scoprire il fianco a nemici che agiscono nell'ombra, e che non vedono l'ora di colpirla là dove fa più male: dritta a un cuore che a malapena ricordava di avere, e che solo Daniel ha saputo risvegliare.
Nessun commento:
Posta un commento