venerdì 20 ottobre 2023

Recensione "Attrazione fuori contratto", Cristina Maggiotto

 


Autrice: Cristina Maggiotto

Titolo: Attrazione fuori controllo

Prezzo: e-book 0,99

Link d'acquisto: QUI




Trama

Da un giorno all'altro mi son ritrovata orfana, senza soldi e con un debito in più da saldare.
Ora, che ho perso anche il lavoro, come farò a salvare la casa dei miei genitori, l'unico posto in cui riesco a sentire ancora la loro presenza?
Il destino mi sta facendo capire che, per quanto lotto, ci sarà sempre qualcosa che mi metterà in ginocchio.
Ma quando Alvin Green mi propone un contratto che non posso rifiutare, sono disposta a tutto pur di raggiungere il mio obiettivo? Anche se quel sorriso è in grado di accendere qualcosa dentro me?
Alle volte desideriamo ciò che sappiamo già in partenza ci farà male.
Alvin non è uno squalo solo negli affari, ma in tutto ciò che fa. Mi sta nuotando attorno, studia le mie mosse, e arriverà il momento in cui quelle fauci si apriranno e mi faranno a brandelli.
Eppure non scappo.

Quando l'attrazione supera il buonsenso, Alvin e Nina non potranno fare a meno di cedere ad ogni tentazione. Ma presto la passione dovrà fare i conti con la fiducia, un’irrazionale gelosia, allontanamenti inspiegabili e ferite strazianti.

Perché l’amore non è un contratto, né un gioco. L’amore è l’unica cosa che non puoi controllare e che ti spinge oltre tutti i tuoi limiti.

Cristina Maggiotto torna con una nuova riedizione della storia di Nina e Alvin, arricchita di capitoli inediti ed emozionanti.

Genere: Office romance / Romantic suspense
* La lettura è consigliata ad un pubblico adulto *




Recensione

Buongiorno, oggi vi parlo del nuovo romanzo di Cristina Maggiotto, che ringrazio per la copia digitale del romanzo.

All'inizio questa storia sembra abbia il solito cliché: lui miliardario che si è fatto da solo, dirigente d'azienda, lei eterna insicura che lo odia, ma che alla fine gli capitola dietro. La verità è che man mano che si va avanti, la storia di Alvin e Nina, prende pieghe ben diverse da quelle delle storie d'amore con un inizio come questo.

La storia si divide in tre parti: prima, durante e dopo, il che porta il loro rapporto e i loro caratteri a maturare parecchio e la cosa mi fa solo piacere, perché non si può avere personaggi che restano uguali per tutto il libro.

Ci sono colpi di scena decisamente inaspettati, alcune cose forse un po' prevedibili, ma nel complesso "Attrazione fuori contratto" mi è piaciuto.



La mia valutazione



Alla prossima
Luce <3






Nessun commento:

Posta un commento