Buongiorno lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo;
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - BUONA LETTURA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE
Tutto sul romanzo
COVER + TRAMA + ESTRATTI
Raccontaci come hai scelto la cover, chi l’ha realizzata e qualche info in più rispetto alla trama scelta (Allega un estratto card e la cover del romanzo)
Monique: La cover è stata realizzata dalla casa editrice in collaborazione con Nory Graphic, e il mio contributo è stato davvero minimo. Quando mi hanno inviato il progetto, mi sono limitata a dire: “Sì, è questa!”. L’ho trovata subito perfetta, sia per quanto riguarda i colori che l’effetto di profondità. Ancora oggi, quando la guardo, penso che Behind non potesse avere una copertina migliore.
La storia di Amelia e dei gemelli Birdwhistle è una storia di luci e ombre, dove ciò che resta in superficie fa da contrappeso ai segreti che si celano negli angoli più nascosti di Dawnhill House. Ma c’è anche molta passione, ecco perché ho adorato la scelta delle peonie rosse. Il colore, fra l’altro, si traduce nel sentimento d’amore che sboccia nel cuore della protagonista.
Nessun commento:
Posta un commento