mercoledì 20 settembre 2023

[Review Party] Recensione "Mister One Million", Rhoma G


 
Buongiorno, oggi partecipo al review party del nuovo romanzo di Rhoma G


Autrice: Rhoma G

Titolo: Mister One Million

Prezzo:

Link d'acquisto: QUI

Dilogia:

1) Mister One Million

2) Ogni maledetto martedì




Trama

Amelia Kowalsky ha due obiettivi: sopravvivere al suo lavoro precario e conseguire la laurea.

Tuttavia, questi sogni sembrano infrangersi quando viene chiamata a sostituire un’amica nella saletta VIP del ristorante dove entrambe lavorano.

Due ospiti, giocatori di football molto irascibili, iniziano una rissa che provoca seri danni. E nonostante Amelia non abbia colpa, viene licenziata, vedendo svanire il suo sogno di poter completare la propria istruzione e migliorare così la propria situazione economica. Tutta colpa di Max McIntyre, il quarterback e noto playboy degli Yankees, il quale, senza pensare alle conseguenze, ha dato inizio alla rissa per difenderla dalle insistenti avances del suo compagno di squadra.

Le intenzioni di Max, in realtà, sono state tutt’altro che onorevoli: ha agito seguendo un piano preciso. Ha scommesso di conquistare Amelia nel minor tempo possibile, convinto che per lui, Mister One Million, sarebbe stato un gioco da ragazzi. Il premio in palio è il ruolo di quarterback titolare e il destino della sua carriera, ma cosa accadrà quando si renderà conto che il vero premio della competizione è il cuore di una cameriera del Queens?




Recensione


Buongiorno, il 31/7 ho concluso questo volume, proprio per il review party; ammetto che pensavo di dover leggere prima ogni maledetto martedì, ma alla fine di "Mister One Million" Rhoma avvisa che questo è il prequel, quindi posso tornare a respirare.

Protagonisti di "Mister One Million" sono McIntyre, ed è lui che ha il soprannome che da il titolo al romanzo, e Amelia Kowalsky, una ragazza che vuole laurearsi e che vuole uscire viva dal lavoro che intraprende.

Quando però, una sua collega chiede un permesso per raggiungere la madre picchiata quasi a morte, Amelia si ritrova nell'area vip del ristorante dove lavora, a fare qualcosa che non avrebbe immaginato, ed è lì che conoscerà Max, il quaterback della squadra di futbol, sport che ad Amelia non piace affatto...

Un giorno Max le chiede di uscire, perché ha fatto una scommessa con un rivale: la porti a letto e ti tieni il posto di quaterback, o subentro io.

Ovviamente Amelia di tutto questo non sa niente, quindi accetta e....

Secondo voi come andrà a finire? Leggete il romanzo e lo scoprirete!


Alla prossima

Luce <3


Quella che all'indomani si sarebbe alzata col proposito di cercare un nuovo futuro non sarebbe stata la stessa Amelia.

Prima di tutto questo.

Prima di Lui.

Prima di Max McIntyre.

Era piombato nella mia vita come un'auto senza controll e come tale aveva causato conseguenze fatali, che avevano portato a scelte irreversibili.





Nessun commento:

Posta un commento