Autrice: Ana Alonso
Titolo: El palacio fantasma
Prezzo: 10,00
Link d'acquisto: QUI
Trama
Cinco turistas son detenidos por un delito que no han cometido. Alguien utiliza sus móviles para robar en cuentas corrientes. ¿Cómo lo hace? La Agencia Eñe investigará un caso de ciberdelitos que llevará a Bruno, Mónica y Mati a la legendaria ciudad de Toledo, llena de historia y misterio. Mientras investigan, nuestros protagonistas descubrirán sus sentimientos envueltos en una melodía inolvidable.
Trama (tradotta da me)
Cinque turisti sono trattenuti per un delitto che non hanno commesso. Qualcuno usa i loro cellulari per rubare nei conti correnti. Come fanno? L'Agenzia Eñe investigherà su un caso di crimini informatici che porterà Bruno, Monica e Mati nella leggendaria città di Toledo, piena di storia e mistero. Mentre investigano, i nostri protagonisti scopriranno i loro sentimenti avvolti da una melodia indimenticabile.
Reseña
Buongiorno, oggi vi parlo di questo libro che sostanzialmente è un giallo; i protagonisti sono 3 ragazzi che lavorano in un'agenzia investigativa; hanno già risolto alcuni casi (che io non conosco), mentre questa volta, hanno a che fare con crimini informatici, che avvengono tramite i telefoni dei turisti. Ma come fanno a fare in modo di compierli?
Bruno, Monica e Mati si ritrovano così ad andare a Toledo, città piena di storia e mistero; ed è proprio a Toledo che scopriranno la verità sui furti, nonché sui loro veri sentimenti.
Quindi, ci sarà una gita, qualcosa da scoprire e tanta voglia di riscatto, nonché di unione per risolvere il problema.
La mia valutazione
Muchas gracias por la reseña
RispondiElimina