Titolo: Rules
Serie: J H
Editore: Self publishing
Data di uscita: 27 maggio 2022
Genere: Contemporary Romance, New Adult, Medical Romance
Editore: Self Publishing
Numero pagine 250 circa
Formati: Ebook e Cartaceo con copertina flessibile
Prezzo: 2,99€ ebook
Per il cartaceo il prezzo potrà variare in base ai costi di stampa
e verrà fissato al momento della pubblicazione
Progetto grafico: Shine Editing
Cover Model: Marco Palma IG @marcolino30
Il successo deriva da due fattori: ambizione e costanza.
Questo è ciò che contraddistingue il dottor Emanuel Ferrari, giovane neurochirurgo di origini italiane che ambisce ad essere primario in uno degli ospedali migliori al mondo: il Johns Hopkins. La sua carriera è in ascesa e non sembra conoscere una battuta d'arresto.
Quando metterà piede al JH le sue certezze inizieranno a sgretolarsi, a partire dalle fondamenta.
Una regina, algida e bellissima invaderà i suoi pensieri e le sue sicurezze si dissolveranno, perché il loro legame è quanto di più sbagliato possa esserci.
Il prezzo da pagare per lei sarà altissimo e i compromessi inimmaginabili. Nel momento della resa dei conti riuscirà Emanuel a liberare la sovrana del suo cuore dal castello in cui si è barricata?
Terzo romanzo autoconclusivo della Johns Hopkins Medical Serie.
Recensione
Volume n. 3 della "Johns Hopkins Medical", i cui protagonisti sono Emanuel Ferrari (dottore italiano, ebbene sì) e Lea, primario proprio nell'ospedale dove lavorerà Emanuel; quindi di fatto lui è un suo sottoposto, destinato però a diventare qualcos'altro...
Ema rimane folgorato da Lea sin dal primo giorno, quando scopre che è sposata con prole, cerca di fare la cosa giusta, ma non ci riesce; quanto a Lea, all'inizio cerca di mantenere un rapporto solo professionale con l'italiano, ma quando si conoscono un po' meglio, le cose precipitano e lei si ritrova più viva che mai, ma anche dilaniata dai sensi di colpa verso la famiglia.
Quindi Lea cerca in tutti i modi di allontanare Emanuel, ma come detto i due si avvicinano parecchio; una sera Ema conosce il marito di lei e capisce, definitivamente, che il matrimonio della sua amazzone (oh sì, così la chiama) è alla deriva, così un giorno la porta in uno chalet in montagna dove si rilassano parecchio; peccato che quando tornano i due sono costretti ad allontanarsi, perché Ema si ritrova ricattato da un collega.
Ema e Lea riusciranno ad avere il loro lieto fine, o sono destinati a vivere una lontano dall'altro?
Sul finale succede qualcosa di inaspettato, ma anche durante la lettura, non è che manchino i colpi di scena veh?; ho adorato tutto, Sarah Rivera mi ha fatto incazzare, urlare, ma anche gioire e scoppiare d'amore.
La "Johns Hopkins Medical Serie" è qualcosa che ti entra dentro, che ti fa amare la medicina (come se anni e anni di Grey's Anatomy, ufficialmente abbandonato alla stagione 17 dalla sottoscritta, non fossero bastati), o forse ti fa amare i medici, più che la medicina in sè. :D
Non vedo l'ora di leggere il volume 4 Revenge, con altri due protagonisti, ma in cui, sono sicura, appariranno, anche se di sfuggita anche quelli di questo e dei due romanzi precedenti.
Nessun commento:
Posta un commento