venerdì 23 ottobre 2020

[Review Party ] Recensione serie "In A Legend..", A.V Enelyn

 




Autrice: A. V Enelyn
Titolo: The legend United (in a legend 2)
Prezzo: 11,90

Link d'acquisto: QUI

Serie In A Legend:
2)United
3)


“Quanto nasconde l’animo umano? Quanti pensieri popolano la nostra mente, pensieri che non condividerai mai con nessuno; pensieri felici, cattivi… dolorosi. Quanto dolore proviamo nella nostra vita?”


Trama
Tutto passa, si trasforma. Tutto muore per rinascere: la vita, i sentimenti, noi stessi.Ma è davvero così facile lasciarsi tutto alle spalle?È veramente possibile lasciare morire la nostra anima e permettere ai nostri sentimenti di cambiarci?Troppe morti e stravolgimenti; troppa rabbia per permettere il contrario. Tutto sembra essere… diverso. Ma perché?Dopo lo scontro che ha avuto come succube l’Apas, tutti sono andati avanti con il rimorso e un vuoto profondo nelle loro vite.Il vecchio Aiden non c’è più; e quando si rende conto che una parte di lui è morta di nuovo, si perde. Sprofonda nell’oblio del suo rancore e non riesce più a tornare a galla, perdendo il suo fuoco.Ma è davvero tutto perso? La leggenda non è completa; la battaglia non è ancora iniziata.I pensieri di Josie prendono forma, riportandola a una realtà che non riconosce più.Altri sentimenti metteranno a dura prova Aiden. E mentre nuove rivelazioni stravolgono L’Apas e la sua migliore amica, si renderanno conto di ciò a cui hanno dato inizio. E se questa volta, niente di tutto questo fosse reale?


“Sembra quasi che da un momento all’altro il cielo e l’oceano possano toccarsi, ma non sarà mai possibile. È così per tutto, due cose opposte divise da un filo sottile: bene o male, amore e odio, acqua e fuoco. Le due cose saranno vicine, vicinissime, sul punto di unirsi e di fondersi in una cosa sola, ma non si intersecheranno mai del tutto. Bisogna scegliere, bisogna sempre scegliere. L’uno o l’altro.”


Recensione

Buongiorno e bentornati sul blog con la recensione del secondo capitolo della trilogia "In A Legend"; ringrazio Emy Rose del blog "sognareleggiesogna" per avermi coinvolta; "A legend United" riparte da dov'era finito il volume precedente ed è PIENO di colpi di scena! Non ci si riesce a staccare perché la voglia di sapere cosa succede e come finisce (che poi fine non è, perché quella arriverà con il volume conclusivo); rivediamo Josie che rinasce nel vero senso della parola, sappiamo che nel tempo in cui è stata diciamo "via", le cose sono cambiate, infatti, scopre che Drake è diventato un amico, Aiden è cambiato; man mano che si va avanti scopriamo l'evoluzione di ogni personaggio, salteranno fuori altri personaggi, che faranno da sfondo alla storia.
Josie, insieme agli altri, farà scoperte sensazionali su se stessa, scoprirà la verità sulla morte della madre e tanto altro. Se dico qualcosa in più mi tradisco, e sapete che non amo farlo, non lo considero educato; come ho detto tanti i colpi di scena, questo secondo capitolo vi terrà incollati fino all'ultimo capitolo e vi farà salire l'ansia ancora di più!

La mia valutazione

Alla prossima

Luce <3



"Il  mare inizia a mormorare qualcosa che non comprendo, emette una luce fioca...come se, a contatto con la mia pelle, mi avesse riconosciuta... Non sento più nulla se non la pace assoluta"















Nessun commento:

Posta un commento