mercoledì 13 marzo 2024

[Review Party] Recensione serie "Under", Sarah Rivera


Buongiorno, oggi partecipo al review party della nuova serie medica di Sarah Rivera


ESCAPE-Undercover

#1 Under Medical Series

Autrice: Sarah Rivera

Editore: Self publishing

Data di uscita: 11 marzo 2024

Genere: Contemporary romance, medical romance, age gap

grumpy vs sunshine, different world, slow burn.

Autoconclusivo sì

Serie: sì

POV alternato, narrazione in prima persona

Numero pagine 250 circa

Formati: Ebook, Cartaceo con copertina flessibile e rigida

Prezzo: 0,99 € ebook offerta lancio poi 1,99€

Disponibile su Kindle Unlimited.

Per il cartaceo il prezzo potrà variare in base ai costi di stampa 

e verrà fissato al momento della pubblicazione.

Cover model: Filippo Casagrande IG @filippo.casagrande

Photographer: Davide Dal Mas

Progetto grafico: VM graphic design by Valentina Modica

Link d'acquisto: QUI



Quarta di copertina

“Se tra le opzioni che ti restano
c'è solo la fuga: inizia a correre!”


Benjamin è un chirurgo ortopedico presso l'Hospital for Special Surgery di Stamford. Si trova all'apice della sua carriera, quando è costretto a fuggire dagli Stati Uniti con una falsa identità e un biglietto aereo per l'Ucraina. 

Spalancherà gli occhi di fronte all'assurdità della guerra e si troverà a lavorare in condizioni precarie. Tutto questo lo porterà a chiudersi in sé e a soffocare le sue emozioni in modo lento e inesorabile.

Ma così come l'emozione può risvegliarsi nell'imperturbabilità per effetto della malia di una sirena, 

da una fuga si può rinascere?


“Se tra le opzioni che ti restano
c'è solo la fuga: inizia a correre!”



Recensione

Quando un libro ti prende, non riesci a staccartici neanche volendo; se mi sono staccata da questo nuovo romanzo di Sarah, è perché dovevo andare in palestra, poi a casa a mangiare, non perché volessi.
"Escape" è il primo volume della serie medica "Under", fresco di uscita, che ho letto in anteprima; signori miei la Rivera ha fatto di nuovo centro.
Protagonista maschile è Benjamin, un medico di ortopedia che per motivi personali, che verranno svelati nel corso della lettura, deve trasferirsi dagli Stati Uniti all'Ucraina, sotto falsa identità; la cosa lo destabilizza non poco, ma per fortuna il tempo e soprattutto, l'icontro casuale in un bar, con Ariel, una ragazza acqua e sapone, che come gli ha detto la prima volta che si sono visti "non ha mai visto il mare" nonostante il nome che porta, gli danno la giusta spinta per andare avanti, finché la sua situazione non verrà chiarita.
Ariel, come ho detto, è una ragazza acqua e sapone che adora disegnare; i due però stanno vivendo in Ucraina, dove i bombardamenti sono quasi all'ordine del giorno; ed è proprio per colpa di uno di questi, che Ariel, si ritrova senza più casa né famiglia, zio compreso, come scoprirà poi, e soprattutto sarà in ospedale, dove ritroverà Benjamin (per lei in realtà Robert) che le salverà la gamba.
Da qui i due inizieranno una convivenza, che però porterà Ariel a scoprire la verità; e quando Benjamin viene richiamato negli State, ogni cosa sembra crollare.
Non vi dirò se i due si rincontreranno, se Benjamin riuscirà a fare ciò che gli è stato chiesto; sappiate però, che se avete adorato le precedenti storie di Sarah, questa non sarà da meno.
Ho provato emozioni intense, dall'inizio alla fine della lettura e ora tocca a voi, farvi prendere da queste emozioni e farvi stravolgere da Benjamin e Ariel.


La mia valutazione

Alla prossima
Luce <3





Nessun commento:

Posta un commento