Autore: Leandro Calderone
Titolo: El hombre de las mil caras
Serie: Casi Angeles #2
Prezzo: 320,00
Link d'acquisto: QUI
Tetralogía "Casi Angeles":
2)El Hombre de las mil caras
3)El Principito
3,5)Resiste
4)La Resistencia
Trama
Luego de atravesar el portal y tras varios meses de ausencia, Cielo regresa. Posee un saber increíble y se han agudizado sus sentidos, pero no recuerda quién es. Con la ayuda de los chicos del Hogar Mágico y de los encuentros con Tic Tac, va recobrando su identidad y aprendiendo a manejar sus poderes. Es un ángel que reparte amor, y su misión es transformar las almas, incluso la de Justina. Pero una fuerza oscura, que ha atravesado hace muchos años también el portal, acecha desde la sombra. Es Juan Cruz, un ángel caído, el hombre de las mil caras. Impulsado por el odio y la ambición, logra invadir la mente de Thiago y de Salvador, y sembrar la discordia. No está solo, cuenta con varios ayudantes: Charly, Franka, Luca.
Algunos de los chicos viven su "primera vez" y otros logran saber quiénes son sus padres. Todos van superando pruebas, y eso los lleva a encontrar las siete llaves que abrirán el libro que ha llegado de manera misteriosa hacia ellos. Cielo y Nico siguen impedidos de estar juntos. Sin embargo, un destino común los une a todos: la búsqueda de la verdad y del amor.
Esta segunda parte de Casi Ángeles atrapa aún más que la primera: los enigmas y las sorpresas se multiplican, no cede en ningún momento la tensión narrativa, y una tras otra las revelaciones se suceden. Entre ellas, la de Tic Tac, que ha decidido contar su verdadera historia: quién es y cuál es su origen.
Trama (tradotta da me)
Dopo aver attraversato il portale e dopo vari mesi di assenza, Cielo ritorna. Ha una conoscenza incredibile e i suoi sensi sono stati acuiti, ma non ricorda chi è. Con l'aiuto dei ragazzi dell'Hogar Magico e degli incontri con Tic-Tac, sta recuperando la sua identità e imparando a gestire i suoi poteri. E' un angelo che diffonde amore e la sua missione è trasformare le anime, inclusa quella di Justina. Ma una forza oscura, che ha varcato il portale molti anni fa, si nasconde nell'ombra. Lui è Juan Cruz, un angelo caduto, l'uomo dai mille volti. Spinto dall'odio e dall'ambizione, riesce a invadere le menti di Thiago e Salvador, e seminare discordia.
Non è solo, ha diversi assistenti: Charly, Franka, Luca.
Alcuni dei ragazzi vivono la loro "prima volta", mentre altri scoprono chi sono i loro genitori. Tutti superano delle prove, e questo li porta a trovare le sette chiavi che apriranno il libro che è misteriosamente arrivato a loro. A Cielo e Nico viene ancora impedito di stare insieme. Tuttavia un destino comune li unisce tutti: la ricerca della verità e dell'amore.
Questa seconda parte di Casi Angeles affascina ancora più della prima: gli enigmi e le sorprese si moltiplicano, la tensione narrativa non si allenta mai, e una dopo l'altra le rivelazioni si susseguono. Tra questi, Tic-Tac, che ha deciso di raccontare la sua vera storia: chi è e quali sono le sue origini.
Reseña
It
"El hombre de las mil caras", ossia la trasposizione della seconda stagione, con parti in più che riguardano Bruno Bedoja Aguero;
Questa seconda parte di Casi Ángeles affascina ancora più della prima: gli enigmi e le sorprese si moltiplicano, la tensione narrativa non si allenta mai, e una dopo l'altra le rivelazioni si susseguono. Tra questi, Tic Tac, che ha deciso di raccontare la sua vera storia: chi è e quali sono le sue origini.
Apprezzo molto il coraggio di Leandro nel realizzare un libro su una stagione così contorta nelle trame e ricca di personaggi, solo una mente brillante può raccogliere gli infiniti momenti belli di questa produzione e romanzarli in un libro.
Inoltre, ciò che apprezzo di più è la storia dell'enigmatico Tic-Tac, scritta come un diario di bordo, ci racconta quando è nato, chi sono i suoi genitori, qual è la sua esatta missione e il suo rapporto con i personaggi.
Com'è possibile che tre quattro anni di serie televisive quotidiane abbiano ancora domande così interessanti da risolvere? Solo la creatività di Cris Morena, Leandro Calderone, del resto dello staff e l'ammirazione dei tifosi per il progetto potranno dare una risposta.
È una storia così infinita in termini di spazi, personaggi e tempi che tutto si adatta, tutto può essere e tutto può accadere. Un ritratto della crescita di Rama, Mar, Thiago, Tacho e Jazmín. Le nuove nascite come Hope e Paz ci dimostreranno che è una storia senza fine.
Es
"El hombre de las mil caras", es decir, la transposición de la segunda temporada, con partes adicionales sobre Bruno Bedoja Agüero.
La mia valutazione
Alla prossimaLuce <3
Nessun commento:
Posta un commento