Buon pomeriggio lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo;
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - BUONA LETTURA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE
Trama
“𝑆𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑜𝑝𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑖 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑛𝑜
𝑐'𝑒' 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑙𝑎 𝑓𝑢𝑔𝑎: 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎 𝑎 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒!”
Benjamin è un chirurgo ortopedico presso l'Hospital for Special Surgery di Stamford. Si trova all'apice della sua carriera, quando è costretto a fuggire dagli Stati Uniti con una falsa identità e un biglietto aereo per l'Ucraina.
Spalancherà gli occhi di fronte all'assurdità della guerra e si troverà a lavorare in condizioni precarie. Tutto questo lo porterà a chiudersi in sé e a soffocare le sue emozioni in modo lento e inesorabile.
Ma così come l'emozione può risvegliarsi nell'imperturbabilità per effetto della malia di una sirena,
da una fuga si può rinascere?
Allego un estratto card e la cover del romanzo.
La cover l'ho scelta tra le molte fotografie fornite da modello. Il suo nome è Filippo Casagrande e somiglia in modo incredibile al protagonista che avevo in mente. Tra le immagini, tutte molto belle, questa mi ha colpito per l'aura di mistero che vi ho subito percepito e tutto in questa foto ha il fascino del protagonista.
Il grafico che ha realizzato questa meraviglia è Valentina Modica, ci tengo a specificarlo perché è bravissima. Sui social la trovate come VM graphic design.
Nessun commento:
Posta un commento