Buongiorno lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo;
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO
Tutto sul romanzo
COVER + TRAMA + ESTRATTI
Raccontaci come hai scelto la cover, chi l’ha realizzata e qualche info in più rispetto alla trama scelta.
La cover è stata ideata e realizzata da me, ho subito visualizzato nella mia mente l’immagine della copertina appena ho definito il titolo del romanzo. Inizialmente era rappresentato da due rette parallele che si incontravano all’infinito, poi è stata modificata in due “rette” che sembrano incrociarsi ma che in realtà non si toccheranno mai se non all’infinito.
La trama è già racchiusa nella sintesi del testo e nell’immagine di copertina. Aggiungendo qualche altra informazione sul libro, questo parla di quanto spesso scelte casuali, azioni insignificanti, incontri inaspettati contribuiscono a comporre il puzzle di ogni esistenza. Imboccare una strada rispetto un'altra, trovarsi lì, per caso, ci consentirà di vivere delle opportunità mai pensate prima dando vita ad un nuovo percorso, a quelle piacevoli sensazioni e quelle coinvolgenti passioni per il tempo a noi concesso.
Allega un estratto card e la cover del romanzo (LO FACCIO IO)
Scelte casuali, azioni insignificanti, incontri inaspettati contribuiscono a comporre il puzzle di ogni esistenza. Imboccare una strada rispetto un'altra, trovarsi li, per caso, ti consentirà di vivere delle opportunità mai pensate prima. E solo quando s'inizia a desiderare, a diventare irrequieto, fissare prepotentemente ciò che e stato deciso debba succedere a noi, solo allora, ti rendi conto che non puoi più ignorarlo. Sara cosi che inizierà il percorso, quelle piacevoli sensazioni, quelle coinvolgenti passioni, per il tempo a noi concesso. Cosi tutto sarà svelato, tutto sarà posto li dove era previsto, mentre a noi resterà soltanto il retrogusto di quanto vissuto, la percezione che tutto sommato sia stato utile viverla.
Nessun commento:
Posta un commento