"Vidi, come in un film a lenta ripresa, i suoi capelli che svolazzavano al vento, le sue braccia protese in avanti nel disperato, inutile tentativo di aggrapparsi a qualcosa, mentre il suo profilo scompariva nel burrone.
È un triste scherzo del destino quello che catapulta Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei. Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente.
Solo la sua astuzia le permetterà di fuggire, aiutata dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Uno scontro tra due diverse culture che farà volare scintille!
Questa è la storia di Anna, ingiustamente vittima come tante altre donne. Tra intrighi, tradimenti, crimini e giochi del destino una giovane donna lotterà per la sua libertà e per l'amore.
Primo volume autoconclusivo delle Swiss Stories, consigliato ad un pubblico adulto.
Questo libro è autoconclusivo.
"L'amato dalla prima all'ultima parola. Grazie ancora per le incredibili emozioni che mi hai fatto vivere."Catia - blog Virtualkaty
"Questo è un romanzo intenso e da batticuore. Un thriller scritto davvero molto bene."Ely e Maggie - blog Respiro di libri
"Sono stata catturata così tanto che non riuscivo più a smettere di leggere. Il mio voto è 10."Maria - blog Le Cronache della Lettura
Guarda il booktrailer (video cortometraggio) fatto esclusivamente per questo libro sul sito ufficiale dell'autrice, www.carmen-weiz.com o visita la sua pagina Facebook (autrice Carmen Weiz), e potrai conoscere ancora di più sui protagonisti e i paesaggi che hanno ispirato questo libro.
Editing stilistico a cura di Camilla Crescentini e Francesca Giovannetti (Bella Scrittura)Editing contenutistico a cura di Catia RaneriEditing finale a cura di Giulia Stefanini
Libro cartaceo disponibile anche presso le librerie ''Giunti al Punto''
Libri dell'autriceSerie Swiss Stories
La ragazza nel bosco - scarica gratis e-book
Mistificami
Audace
Il confine dell'amore (Spin off #1)
Il confine del perdono (Spin off #2)
Serie Swiss Legends
Unique
La bellezza del male
La voce dell'innocenza
Adrenalina
Anonyma - primavera 2022
Serie Swiss Angels
La mia anima da custodire
In nome dell'amore - inverno 2022
"La mia bocca trovò la sua quando il primo tuono ruggì nel cielo. La pioggia e il vento aumentavano intorno a noi, ma sentivo solo lei. Le sue labbra morbide, il suo corpo perfetto, il suo respiro affannato. Era come assaporare il peccato sotto forma di donna."
Recensione
Oggi vi recensisco il primo volume della trilogia "Swiss Stories La ragazza nel bosco" di Carmen Weiz; abbiamo due protagonisti: Anna, una ragazza brasiliana, che si ritrova invischiata in un traffico di vendita di ragazze, per renderle presumo, delle prostitute.
Una donna che, nonostante la sua vulnerabilità, è forte e determinata a scoprire la verità e i diretti responsabili del suo tentato rapimento e della scomparsa delle sorelle arrivate con lei in Italia dal Brasile.
Thomas è il poliziotto che riesce a salvarla e da quel momento in poi le loro vite cambiano radicalmente;
il poliziotto ha congelato il suo cuore per anni, dopo la storia andata male, con la madre della sua unica figlia, a cui dedica tutto se stesso, ed è ancora così morbosamente legato alla ex, che non si vuole lasciar coinvolgere in nessun modo da Anna.
Anna è ancora inesperta in relazioni amorose, ma ogni battuta, dialogo e confronto tra i due personaggi, è motivo per cui i due dai battibecchi passino poi a ben altro.
Lo stile dell'autrice è molto fluido, le scene vengono descritte in modo dettagliato e c'è quella giusta dose di suspance necessaria per tenere il lettore in sospeso.
Questo romanzo è il primo della serie “ Swiss Stories” ma è autoconclusivo, quindi potete leggerlo singolarmente, anche se, ne sono sicura, a fine lettura vorrete sapere anche i destini di altri personaggi secondari.
La mia valutazione
Alla prossima
Luce <3
"Provai a mettermi più comoda per vedere meglio lo spettacolo che andava oltre ad ogni mio desiderio, quando il mio piede pestò qualcosa, probabilmente un ramo che scricchiolò forte nel silenzio della notte. Si fermò, si voltò di scatto dove proveniva il rumore, dove mi trovavo, e rimase fermo a fissare il buio."
Una bellissima recensione, Luce. Ti ringrazio di cuore. ❤️📖❤️
RispondiElimina