venerdì 21 gennaio 2022

Recensione "Il tuo nome: Brown", Cara Valli

 


Autrice: Cara Valli
Titolo: Il tuo nome: Brown
Serie: Il tuo nome

Prezzo: 7,99 e-book 1,99

Link d'acquisto: QUI


Serie Il tuo nome:

 1)William

2)Johnson 

3)Brown


[...]

Lo respingo con entrambe le mani, facendo forza con i gomiti contro la porta dietro di me, ma non

lo smuovo di un millimetro. Il suo sguardo è pieno di emozioni e smetto di cercare d’allontanarlo,

rimanendo incantata da ciò che vedo nella sua anima.

Si china piano ed io mi allungo per andare incontro alla sua bocca, chiudo gli occhi con il cuore che

mi scoppia nel petto, faccio scorrere le mani sui suoi pettorali fino a unirle dietro al suo collo e mi

abbandono completamente contro di lui. Le nostre labbra si sfiorano e mi sembra di vivere un

sogno, le socchiudo e lo attiro a me per unirle maggiormente, ma lui fa resistenza per poi

allontanarsi.

− No, per favore...− mormoro, tirandogli la testa verso il basso.

− Non puoi farmi questo.[...]


Trama

Trasferirsi in un paese diverso e accettare un lavoro provvisorio, saranno per Rachel il biglietto d'ingresso in un mondo pericoloso, dove l'incredulità sarà la sua inseparabile compagna d'avventura.
Un uomo del suo passato tornerà per stravolgerle la vita. L’Odis s’intrufolerà nella sua quotidianità per riempirla di sospetti e sospettati.
Rachel rischierà in prima persona, trovandosi coinvolta in eventi che pensava succedessero solo negli incubi, mentre un uomo di poche parole le aprirà le porte dell'inferno.

I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite e se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole


"Aristov ha fatto il nome di un locale dove è probabile siano sfruttate le ragazze rapite- riassume Smith.

"Essendo un locale BDSM, Ferri ci ha consigliato di infiltrare un Dominatore esperto per raccogliere più rapidamente prove senza destare sospetti" aggiunge il biondo, mentre un piccolo sorriso divertito inizia a distendere le labbra di Will.

"Gli abbiamo fatto notare che tra noi non c'è nessuno in grado di sostenere un ruolo così delicato, ma il Maggiore ha insinuato che ci sia."

Williams sposta le mani dietro la testa e inclina la sedia fino a restare in bilico sulle zampe posteriori, assumendo l'atteggiamento arrogante di chi sa qualcosa d'importante e segreto.

"Vuoi forse dirmi che sei un Dominatore, Will?"
"Nooo, non io, vero Bro?"

Tutti spostiamo lo sguardo sul più riservato e serio elemento della squadra.

"Brown?"
Nel tono di Smith risuona la stessa incredulità che provo anch'io e che vedo negli occhi di tutti gli altri.

"Mi sono ripromesso di non frequentare più locali di quel tipo" afferma Brown, incrociando le braccia al pettto e spostando il busto all'indietro fino ad appoggiarsi alla spalliera.

"Non dovrai frequentarlo, ma infiltrarti per interrogare una o due delle ragazze" gli dice Dominic.

"Perché non lo fai tu, visto che sei ancora attivo?"
"Lo farei, ma come ho già detto, sono impegnato su un fronte diverso, hanno trafugato altri segreti militari e li devo neutralizzare prima che li mettano sul mercato."


Recensione


Oggi vi parlo del terzo volume di questa serie (i primi due li ho letti in unico volume, ecco perché ho messo lo stesso link per la recensione sia a William, sia a Johnson); ma oggi non vi parlo di loro, ma di un nuovo personaggio, Brown. 

Anche questa volta l'autrice non sbaglia un colpo, perché abbiamo modo di conoscere il vero Brown; ci sono meno scene diciamo "spinte" e più battutine di spirito tra i due protagonisti; gli altri ci sono sempre, ma sta volta il palco è di Rachel, ragazza solare, determinata e fortissima; i due si ritrovano in un locale, dove lei lavora, e lui.. beh, non lavora lì, ma è comunque a lavoro. Brown non vi chiede il permesso per farsi ascoltare, lui entra, vi fa conoscere se stesso, anche attraverso Rachel, e vi scombussola la vita!

Ovviamente non manca l'azione, insomma, è dell'ODIS che parliamo, questi non stanno MAI fermi, perché la CRIMINALITA' NON SI FERMA! Abbiamo avuto a che fare con spacciatori di droga, qui.. beh, diciamo che la merce di scambio è altra; Cara è riuscita a farmi amare anche Rachel e Brown; a questo punto, credo che tutti faranno breccia nel mio cuore. Prossima domanda: volume 4 quando e su chi???


La mia valutazione

Alla prossima

Luce <3






Nessun commento:

Posta un commento