Buon pomeriggio, oggi partecipo al cover reveal del nuovo romanzo di GirlOnBookC
Fidanzata con il suo migliore amico, Clark conduce una vita che tutte alla sua età vorrebbero: un impiego, un uomo che la ama, un matrimonio imminente e una casa a Saint Albans, non molto lontano da Londra.
Se non fosse che l'equilibrio raggiunto presto si spezza, e la ragazza vedrà molte di queste cose scivolarle via dalle mani, a partire dal suo lavoro, stroncato a causa di alcuni disguidi avuti con il suo capo. Lei sa quello che vuole e non se ne starà con le mani in mano.
Così, si ritroverà ad accettare, seppur a malincuore, un'offerta dal fratello del suo ragazzo. L'ultimo ricordo che ha di lui non è dei migliori, preferirebbe non incontrare più quei occhi grigi e arroganti, ma è disperata e farebbe di tutto per avere la sua indipendenza. Clark non può immaginare cosa la aspetta. Adesso lui sa perfettamente come prenderla e spogliarle l'anima, dando vita a giochi di sguardi, carezze sfuggenti e litigi in cui la gelosia farà da padrona.
Quando per Clark tutto sembrerà perduto, il corso degli eventi le farà capire che a volte le tentazioni non aspettano altro che essere accolte. Ma per farlo dovrà correrne il rischio...
Riuscirà Clark a dare ascolto al suo cuore e lasciarsi andare all'amore?
“Scosse la testa e per poco credetti che volesse tirarmi uno schiaffo, o andarsene e lasciami un'altra volta con l'amaro in bocca. Ma alla fine mi sorrise amabilmente con gli occhi lucidi. Così la guardai bene e le accarezzai il viso, portando il pollice all'altezza delle sue labbra. Ne delineai il contorno, passando il dito sopra quella meraviglia carnosa e delicata. Volevo baciarla, leccarla, assaporarla, ma sapevo di avere ancora tanto tempo, una vita intera.”
Titolo segnato *^*
RispondiElimina