lunedì 20 marzo 2017

Big Little Lies - miniserie (recensione)

Buongiorno a tutti! Oggi volevo parlarvi di una serie composta da solo 7 puntate, che ho scoperto da poco, sto parlando di Big Little Lies (Piccole grandi bugie)



Titolo originale: Big Little Lies
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2017
Formato: miniserie tv
Genere: commedia drammatica, thriller
Puntate: 7
Durata: 60 min (episodio)












Trama

Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell'ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di suo figlio, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai lori figli.





Recensione
 
Buongiorno a tutti! Oggi volevo parlarvi di una miniserie in 7 puntate che si chiama Big Little Lies (Piccole grandi bugie); parla di tre amiche che si conoscono a scuola grazie al fatto che i loro figli frequentano tutti la prima elementare; Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell'ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di suo figlio, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Affrontano problemi di vita quotidiana classici anche nella vita reale, cosa che nelle serie, ultimamente, non è facile da vedere. E in parte sembra una sorta di Giovani, carine e bugiarde, visto che pure qui c'è un omicidio in corso; ma almeno loro, non vengono perseguitate da una o più psicopatici. Ho visto solo le prime due puntate per il momento, ma devo dire che è piuttosto intrigante! Le attrici poi, sono spettacolari nel loro lavoro; rendono le tre donne particolarmente bene. Se non l'avete ancora vista, dateci un occhio perché secondo me ne vale la pena!





La mia valutazione
5




Alla prossima
Luce <3







Nessun commento:

Posta un commento