giovedì 23 marzo 2017

Recensione "Quattro secondi per perderti", K. A. Tucker

Autrice: K. A. Tucker
Titolo: Quattro secondi per perderti (dieci piccoli respiri #3)
Prezzo: cartaceo 8,42 e-book 4,99


Link d'acquisto: QUI








Serie dieci piccoli respiri:
0,5) Prima di incontrarti
1)Dieci piccoli respiri
2)Una piccola bugia
3)Quattro secondi per perderti
4) Cinque ragioni per odiarti






Trama


Cain ha ventinove anni e gestisce il suo strip club, l’unico locale in città in cui non gira droga e le ragazze non si prostituiscono. Lui cerca anzi di proteggerle come può, senza tuttavia farsi mai coinvolgere personalmente. La regola numero uno per Cain è tenere gli affari di cuore, e di letto, fuori dal Penny’s. Ma quando la bionda Charlie Rourke entra nel suo ufficio per un colloquio di lavoro, le cose si complicano… La giovane Charlie è fatalmente attratta dal suo capo tenebroso, anche se qualcosa di molto più grande di lei richiede la sua attenzione e non c’è tempo per le storie d’amore: travestimenti, appuntamenti segreti, viscidi trafficanti di droga e un passato avvolto nel mistero sono il pane quotidiano della bella spogliarellista.

Un incontro ravvicinato bollente e inatteso cambia le cose per tutti e due, ormai travolti dalla passione. Ed è proprio per proteggere il suo grande amore che Charlie dovrà fuggire lontano, lontano da lui…





A quanto sei disposto a rinunciare per amore?



Chi è davvero Charlie Rourke?

 

 
 
Recensione

Buongiorno, oggi vi parlo del terzo volume della serie Dieci piccoli respiri, incentrato su Charlie (che col tempo si scoprirà avere tutt'altro nome) e Cain, dal quale Charlie è attratta fin dal primo momento, appena mette i piedi nel suo ufficio; stessa cosa valida per Cain nei suoi confronti.
Ma le cose non sono facili e Charlie non è quella che vuole far sembrare... Questo perché ha appuntamenti segreti con gente molto poco raccomandabile, questo sia prima che dopo aver conosciuto Cain); ma quando le cose vengono a galla, e con cose intendo chi è Sam per Charlie, il passato di Cain e quel che Charlie è costretta a fare per anni da questo Sam, tutto si risolve, anche se per farlo, Charlie scappa.
Ma si sa, in amore ci si ritrova sempre, e infatti Cain la ritrova, le fa ritrovare persone che credeva perse, inclusa LA VERA SE STESSA. Quanto a Charlie (che alla fine si farà chiamare con un altro nome, IL SUO), fa uscire allo scoperto parti di Cain che sembravano scomparse.






La mia valutazione

5

 
Alla prossima
Luce <3
 
 





Nessun commento:

Posta un commento