domenica 11 giugno 2023

Recensione serie "Fuoco e oblio", Cara Valli

 

 Autrice: Cara Valli

Titolo: Scelte

Serie: Fuoco e oblio #5

Prezzo: 6,99 e-book 0,99

Link d'acquisto: QUI


Serie Fuoco e oblio:

1)Incendio

2)Abisso

3)Intreccio

Serie Fuoco ed estasi

(volume unico)

Serie Fuoco e oblio:

4)Possesso

5)Scelte

6)Legami

Serie Fuoco e desiderio 

(volume unico)

Fuoco e... L'oblio, l'estasi e il desiderio (Fuoco e oblio)

Serie Fuoco e oblio:

7)Peccati

8)Segreti 

9)Tentazioni

9,5)Amore 


“Le porte si aprono e lui continua a guardarmi, il suo volto e disteso ma nei suoi occhi turbinano tantissime emozioni. Con un movimento repentino, blocca la porta scorrevole che sta per richiudersi, poi afferra la maniglia della valigia ed entra nella cabina. - Dove vai?- Gli chiede Jason. - Negli States!- - Quando torni?- Gli domando. - Non tornoI suoi occhi rimangono nei miei mentre le porte lentamente si chiudono.” 

Trama

Imporsi non è facile quando due uomini dominanti cercano in tutti i modi di proteggerti da un mondo a te estraneo, un mondo fatto di violenza, un mondo fatto di segreti ma soprattutto quando cercano di proteggerti da se stessi.
In quel momento tutto ti crolla addosso e l’unico modo per riavere quel che pensi sia tuo è combattere contro la testardaggine, combattere contro le scelte sbagliate.
Cassandra, Jason e Steven, dolcezza e intransigenza, trasparenza e reticenza, due mondi diversi che collidono e s’intrecciano scatenando reazioni imprevedibili.


Questo volume è il 
quinto della serie “Fuoco e oblio” e il secondo della seconda trilogia. I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


Gemo, mentre lui con un’ultima spinta unisce completamente i nostri corpi. - Sei pronta per un altro orgasmo?- Appena accenno di sì con la testa, lui si ritrae quasi del tutto, per poi affondare di nuovo con forza. Grido e mi serro intorno a lui, il mio corpo lo cerca, lo trattiene, lo risucchia. Ma Jason continua a muoversi dentro e fuori, imitando il movimento dei suoi fianchi con la lingua. Sono vicina vicinissima a un nuovo orgasmo ma lui mi tiene sulla soglia, ruota e si spinge dentro di me ma sa benissimo fin dove arrivare, sa di cosa ho bisogno e non mi concede nulla di più che una lenta tortura.


Recensione


Questa serie la sto letteralmente mangiando; non riesco a smettere di leggere! 

La storia tra Cassandra, Jason e Steven è una passione bruciante, un amore intenso e profondo dalle tinte forti, travolgenti e misteriose.

Cassandra, Steven e Jason uniti dal fuoco della passione e legati dall'oblio della ragione, si troveranno a dover fronteggiare un mondo in cui predominano violenza e segreti, governato principalmente da sotterfugi e sete di potere.
Steven e Jason sono due personalità forti, due uomini alfa, intransigente il primo, dolce il secondo, sono due personaggi che fanno perennemente vivere a Cassandra emozioni intense, la trascineranno in un gioco a tre pericoloso ed eccitante, le faranno battere il cuore ma non sempre per darle piacere. I sentimenti che provano uno verso gli altri diventeranno via via più profondi, intrecceranno le loro anime con nodi grossi, pronti ad affrontare ogni imprevisto che la vita gli porrà davanti.
Questo libro è riuscito a catapultarmi in un mondo affascinante ed intrigante, un rapporto a tre non sempre ben visto o accettato, che quasi sicuramente molti di noi sognano.



La mia valutazione



Alla prossima

Luce <3


- Ciao Steven!-

- Voglio sapere quanto è grave la ferita!-

- Quale ferita Steven?-

- Quella sul tuo braccio!-

- Se non ti interessa di tutto il resto perché dovrebbe interessarti un taglio sul mio braccio!-

- Cassandra...-

Chiudo la connessione senza lasciargli il tempo di sgridarmi, mi è bastato sentire il tono della sua

voce mentre pronunciava il mio nome per capire che lo avrebbe fatto!

Mi avrebbe sgridata e non intendo lasciarglielo fare!

Passo il telefono a Jason mentre squilla.

- Io per lui non ci sono!- Esclamo mentre mi alzo da tavola e torno in camera nostra.

Lo sento rispondere ma poi non sento altro, probabilmente Steven lo starà investendo...

Ho osato sbattergli il telefono in faccia!

Nessun commento:

Posta un commento