venerdì 30 giugno 2023

[Review Party] Recensione trilogia "Deejay", Sarah Rivera

 Buongiorno, oggi partecipo al review party del nuovo romanzo di Sarah Rivera


Autrice: Sarah Rivera

Editore: Self publishing

Data di uscita: 26 giugno 2023

Genere: Contemporary Romance, Music romance,

MM, Age gap

Autoconclusivo sì

Serie sì

POV alternato, narrazione in prima persona

Numero pagine 200 circa

Formati: Ebook e Cartaceo con copertina flessibile

Prezzo: 0,99 € ebook in pre-order poi 1,99€

Per il cartaceo il prezzo potrà variare in base ai costi di stampa

e verrà fissato al momento della pubblicazione.

Progetto grafico: VM graphic design by Valentina Modica

Link d'acquisto: QUI


Serie Deejay: 

1)Flight of love

2)Hard Choice

3)?




Trama

L'amore richiede coraggio.
E' un salto nel buio senza paracadute,

è ciò che senti e non ha niente a che fare con la razionalità.

Chris si ritrova negli States in uno dei templi dell'house music mondiale per una nuova esperienza musicale. In breve tempo questo posto diventerà teatro dei suoi successi.

Ma quando pensava di aver messo in pace il suo cuore, uno tsunami scuoterà la sua vita. Un deejay e produttore musicale lo attrarrà come una calamita in un'intesa unica che va molto al di là di quella professionale e che li stringerà in un legame senza respiro. Ma fantasmi del passato tormentano la mente dell'uomo che popola i suoi sogni e che farà di tutto per allontanarlo. In un saliscendi di emozioni, riusciranno a capirsi? L'amore riuscirà a vincere sui pregiudizi?




Recensione

Protagonista di questo volume è Chris, già conosciuto in "Flight of love", dove però era un personaggio secondario; ora (e finalmente, mi viene da dire), ha una storia tutta sua.


Ovviamente Chris non sarà il solo protagonista, perché con lui c'è un francese, di nome Simon, che farà venire i brividi a Chris, così come lui li farà venire a Simon.

"Hard Choice" è un saliscendi di emozioni, brividi per la schiena, ma andiamo per gradi, che mi sa che vi siete persi, vero?? :D

Partiamo da Chris: deejay quanto Rebi, ma si concentra più sul genere house, ed ecco perché gli Stati Uniti sono la sua opportunità: per farsi conoscere, per permettersi di sfondare, di essere finalmente se stesso, cosa che nel suo paesino, non poteva assolutamente fare, a causa della sua omosessualità, che dava problemi anche in famiglia, o meglio più con suo padre che con sua sorella e sua madre, che come Rebi l'hanno sempre appoggiato. Un giorno però, in un bar, vede qualcuno che gli cambierà la vita, quel qualcuno è Simon.

Simon, Simon, Simon... Uomo più complicato di questo ex deejay e ora produttore musicale, non l'ho mai conosciuto in vita mia, giuro! Conosciuto nel mondo, dichiarato eterosessuale (almeno così pare...), uno sguardo e un fisico da mettersi le mani nei capelli.

I due si conoscono a un bar, dove Chris è bello tranquillo a suonare, peccato che dal giorno in cui i loro occhi si incontrano, niente sarà più lo stesso, per nessuno dei due.

E noi lettori non possiamo fare altro che seguirli in un crescendo di emozioni e montagne russe, fino a quando il passato tormentato di Simon non viene a bussare alla porta.

Cosa nasconde il bel francese? Perché sembra attratto da Cris, per poi scappare da lui come se avesse preso una cantonata? E Cris? Possibile che si stia affezionando troppo a qualcuno che poi, forse, gli rovinerà la vita? Ma sarà davvero così?

Queste risposte e tanto altro, le troverete nella lettura di questo romanzo, che ha come capitolo extra il primo volume del volume 3: un capitolo che non avrei mai dovuto leggere, visto come si conclude... Sarah, quando esce sto volume 3?? Aiuto, ho l'ansia!


La mia valutazione


Alla prossima
Luce <3




Nessun commento:

Posta un commento