venerdì 9 giugno 2023

Recensione serie "Fuoco e oblio", Cara Valli

 


 Autrice: Cara Valli

Serie: Fuoco ed estasi (volume unico)

Prezzo: 17,99  e-book 2,48

Link d'acquisto: QUI


Serie Fuoco e oblio:

1)Incendio

2)Abisso

3)Intreccio

Serie Fuoco ed estasi

(volume unico)

Serie Fuoco e oblio:

4)Possesso

5)Scelte

6)Legami

Serie Fuoco e desiderio 

(volume unico)

Fuoco e... L'oblio, l'estasi e il desiderio (Fuoco e oblio)

Serie Fuoco e oblio:

7)Peccati

8)Segreti 

9)Tentazioni

 9,5)Amore 


- Non gridare- sussurra una profonda voce maschile, mentre spinge più

forte contro il mio corpo.

- Non vorrai svegliare i vicini-

Sono impietrita dal terrore, non riesco a muovermi, a respirare, come potrei

riuscire a gridare. Lui appoggia l’altra mano sul bancone davanti a me, una

mano che impugna una grossa pistola.

- Sto per toglierti la mano dalla bocca- aggiunge mormorando nel mio

orecchio.

- E tu farai la brava. Vero?-

Annuisco o almeno ci provo ma la sua presa è ferrea e non riesco a muovere

la testa.

Toglie la mano dal mio viso e afferra il pacco di biscotti che ancora tengo a

mezz’aria, li posa accanto alla grossa e minacciosa pistola e mi circonda il

fianco con un braccio.

Prendo una grossa boccata d’aria ma poi ritorno a trattenerlo, quando sposta

l’arma e la usa per spingere il mio braccio verso il basso. Il contatto gelido

del metallo nero mi da i brividi e faccio uno scatto per allontanarmi.

- Fa attenzione Sara, potrebbe partirmi un colpo-

Conosce il mio nome.

Il terrore si avvolge in strette spirali dentro di me, mi stritola il ventre e mi

strappa l’ossigeno dai polmoni. Non sono mai stata così vicina al pericolo

in vita mia.

- Quanto pensi mi ci voglia per farti del male, Sara?-

La voce del mio aggressore è bassa e inquietamente sexy.

- Quanto per trascinarti via da qui?- Continua minaccioso.

Perché mi fa queste domande, che scopo hanno? Vuole solo intimorirmi o è

un’anticipazione di quello che verrà dopo?

Devo riuscire a fuggire ma il mio aggressore è muscoloso e più alto di me

di almeno tutta la testa. Il braccio intorno al mio corpo è come una morsa d’acciaio e i suoi fianchi spingono sulla mia schiena con forza.

Come posso riuscire a scappare da lui?

- Che cosa vuoi da me?- La mia voce è solo un lieve sussurro tremante.

- Solo dimostrarti che sei vulnerabile- afferma, mentre si discosta

lasciandomi libera.

- Come scusa?- Domando incredula, voltando la testa per riuscire a

guardarlo.

Lui rinfodera l’arma nella fondina ascellare e sposta i lembi della giacca di

pelle nera per coprirla.

- Ti hanno annunciato il mio arrivo. Giusto?-

La mia mente si svuota, mentre la rabbia mi offusca la vista e mi volto

completamente verso di lui.

- C-che cosa... tu saresti la mia guardia del corpo?-

Ma chi cazzo mi hanno mandato?


Trama

Strappata da casa e obbligata a seguire un uomo travolgente e dominante. Sara viene spinta dagli eventi in una spirale vorticante, tra passione e violenza, si ritroverà avvolta strettamente dal manto del ricatto e troverà rifugio solo in lui… il suo rapitore. Una storia sensuale ed erotica dove, tra coercizioni e inganni, non mancheranno momenti di suspense e giochi di Dominazione e sottomissione. Ricattata e terrorizzata da un’organizzazione malavitosa non potrà fare altro che lasciarsi guidare da uomini più capaci di lei. Uomini come Dominic, un dominatore, un soldato che pretende ubbidienza che pretende sottomissione che pretende il suo cuore.
Questo romanzo raccoglie Obbligami, Prendimi e Guardami con alcune scene inedite e alcune parti riscritte. I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


La furia che leggo nei suoi occhi mi lascia senza fiato, gli appoggio le mani

sulle spalle per respingerlo o non so...

Forse per altro.

Sono eccitata, non dovrei avere queste pulsioni per un altro uomo.

Mi accorgo di stringere le cosce tra di loro per l’eccitazione, gli guardo la

bocca, mentre lui si avvicina di un altro po’.

- Sto aspettando- esclama, mentre il suo sguardo assume un'altra sfumatura,

più intima, più tenebrosa.

- Non so neanche il tuo nome-

Non so cosa centri ora il suo nome ma i suoi occhi mi mandano in tilt tutti i

neuroni e mi fanno fremere come solo quelli di Alessandro dovrebbero fare.


Recensione

Protagonisti di questa trilogia sono Sara, la migliore amica di Cassandra e Dominic Ferri, sissignori, lo stesso Ferri che sbuca anche nella serie "Il tuo nome".

Sara si ritrova invischiata in qualcosa più grande di lei, perché qualcuno fa di tutto per metterla in pericolo a causa del lavoro di Alessandro, il suo fidanzato; ed ecco perché si ritrova con una guardia del corpo attaccata al sedere, una guardia del corpo di nome Dominic Ferri, un uomo tutto d'un pezzo apparentemente allergico al genere femminile, per lo meno quando è sotto le vesti del Maggiore Ferrri.

Dominic è anche un Dominatore come Steven, ma è anche colui che farà di tutto per tenere Sara in salvo; i colpi di scena non mancano, la voglia di prendere a sberle Dominic neanche, per non parlare di altri personaggi che mi hanno fatto girare le scatole....

Una trilogia stupenda, che vi farà impazzire, ecco cos'è "Fuoco ed estasi".




La mia valutazione



Alla prossima

Luce <3



- Dimmi che mi vuoi, Sara-

Le sue parole mi eccitano, le ginocchia tremano, il mio respiro diventa

affannoso e il cuore batte furioso.

- No- sussurro, premendogli le mani sul petto, mentre lui si sposta per

guardarmi negli occhi.

- Dillo-

Il suo sorriso sexy, pericoloso e carico di lussuria mi irretisce, mi cattura e

mi sento sciogliere come burro al sole.

- Non te lo dirò mai- Dichiaro convinta.

- Scommettiamo?-









Nessun commento:

Posta un commento