venerdì 16 giugno 2023

Recensione serie "Fuoco e oblio", Cara Valli

 


 Autrice: Cara Valli

Serie: Fuoco e oblio

Titolo: Fuoco e.. L'oblio, l'estasi e il desiderio

Prezzo: 6,99  e-book 1,49

Link d'acquisto: QUI


Serie Fuoco e oblio:

1)Incendio

2)Abisso

3)Intreccio

Serie Fuoco ed estasi

(volume unico)

Serie Fuoco e oblio:

4)Possesso

5)Scelte

6)Legami

Serie Fuoco e desiderio 

(volume unico)

Fuoco e... L'oblio, l'estasi e il desiderio (Fuoco e oblio)

Serie Fuoco e oblio:

7)Peccati

8)Segreti 

9)Tentazioni

9,5)Amore 


Dovrei essere terrorizzata all’idea di dargli tanto potere, ma non ci riesco… Sarà mio. Cavoli, sarà tutto e solo mio. 

Trama

Un viaggio, centoquaranta chilometri di asfalto liscio e arso dal sole, un tragitto di un’ora e mezza che si trasforma in un incubo. Ottantatré miglia piene di ostacoli da superare, intrise di trame e vendette, manipolazioni e segreti. Sara, Isabella e Cassandra riunite per un’avventura che le vedrà affrontare l'associazione a delinquere che le ha prese di mira, ma anche i loro uomini: forti, decisi, dominanti e manipolatori.
Questo romanzo breve è un crossover delle precedenti serie e ne consiglio la lettura solo dopo aver letto le due trilogie di Fuoco e oblio, Fuoco ed estasi e Fuoco e desiderio. Il volume contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


«Okay, siamo d’accordo… si torna a New York.» «Allora ragazze…» dice Isa, attirando nuovamente il mio sguardo nel suo. «Io vado a fare il pieno all’auto e voi due preparate i bagagli.» I suoi occhi non hanno mai lasciato i miei e inizio ad agitarmi. Non riesco a capire che cosa l’abbia insospettita. «Ma fate con calma, oltre a riempire il serbatoio faccio un giro della base per valutare il modo migliore per uscire da qui senza farci fermare da nessuno.» «Allora vado a fare la doccia» afferma Cassandra alzandosi e lasciandoci sole.


Recensione

Questa novella ha tutti i protagonisti uniti e la cosa mi ha fatto enormemente piacere; vederli collaborare per uno scopo comune, vedere le ragazze mandare a quel paese i propri partner insieme è stato qualcosa di unico!

Cassandra, Sara e Isabella, unite nel fermare chi le bracca, su ordine dei propri ragazzi, che fanno di tutto per tenerle al sicuro, incluso mentire su ciò che sentono pur di evitare di perderle.

Se credete di sapere la verità, mi spiace dirvelo, ma le carte in tavola cambieranno ancora, perché con Cara Valli, niente è come sembra, il detto: le apparenze ingannano calza a pennello.

C'è un colpo di scena dietro l'altro, tre punti di vista differenti che definiscono ancora meglio l'essenza dei protagonisti, sette destini che si incrociano e si legano indissolubilmente, la suspense e l'adrenalina regnano e la passione, immancabilmente, domina la scena anche nelle più piccole e futili cose. Non so se l'ho già detto, in caso chiedo scusa per la ripetizione: Cara Valli provoca dipendenza e non vedo l'ora di continuare a leggere l'evolversi del nostro amato trio, da cui tutto ebbe inizio. Consiglio vivamente questa lettura ma, come consiglia l'autrice, non prima di aver letto le precedenti serie del Fuoco, rischiereste di non capire molto e penserete che ci sono buchi di trama, quando questi buchi non esistono.



La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3



«Lo sai che è incazzatissimo con te.» Il mio lato ribelle scatta dentro di me e come sempre l’idea di contrappormi a lui mi eccita. «Sì, lo so.» Prende il flacone di bagnoschiuma sulla mensola davanti a noi e se ne versa una dose sul palmo. «E che cosa pensi ti farà.» Strofina le mani tra loro per creare un po’ di schiuma e poi le posa sul mio ventre. Chiudo gli occhi, abbandonandomi alle sue dolci cure. » mi farà urlare per lui.» La sua mano destra scivola lenta dal mio fianco sinistro al mio pube, sale e scende riempiendomi di deliziosi brividi. Con la sinistra lambisce e sfiora il mio seno destro. «Mmm, non credo che gli basterà» mormora, prima di mordicchiarmi il lobo. Torna a baciarmi il collo. Le sue labbra sono leggere e morbide sulla mia pelle, il calore del suo corpo dietro il mio è una tentazione deliziosa e mi premo su di lui, sento la sua erezione sulla schiena è mi mordo le labbra per non gemere a voce alta. Ho bisogno di toccarlo. Cerco di voltarmi, ma Jason posa una mano sul mio addome e mi blocca contro di lui, fa scorrere le dita sul mio ventre impedendomi di girarmi. «Ah, dolcezza….» Mi stringe il seno con tutta la mano e chiudo gli occhi assaporando il suo tocco. «Non ti permetterò di guardarmi….» Mi pizzica il capezzolo fino a farmi gemere e inarcare per lui. «Non ti permetterò di toccarmi….» Nella sua voce percepisco l’eccitazione, il suo respiro è affrettato, il suo bisogno infiamma ulteriormente il mio. «Afferra l’asta del saliscendi.» La sua mano scende fino a lambirmi il sesso. «Fallo» bisbiglia al mio orecchio



Nessun commento:

Posta un commento