sabato 10 giugno 2023

Recensione serie "Fuoco e oblio", Cara Valli


 Autrice: Cara Valli

Titolo: Possesso

Serie: Fuoco e oblio #4

Prezzo: 6,99 e-book 0,99

Link d'acquisto: QUI


Serie Fuoco e oblio:

1)Incendio

2)Abisso

3)Intreccio

Serie Fuoco ed estasi

(volume unico)

Serie Fuoco e oblio:

4)Possesso

5)Scelte

6)Legami

Serie Fuoco e desiderio 

(volume unico)

Fuoco e... L'oblio, l'estasi e il desiderio (Fuoco e oblio)

Serie Fuoco e oblio:

7)Peccati

8)Segreti 

9)Tentazioni

 9,5)Amore 


Come mai siete così silenziosi?- Domando, mentre li sento irrigidirsi.
- Rimettiti seduta!- Ordina Steven, lanciandomi un’occhiataccia attraverso lo specchietto
retrovisore.
Gli sorrido mentre obbedisco... anche loro sono sovraeccitati. Sono certa che in questo momento la
loro priorità è portarmi in un letto o su un tavolo od ovunque la loro fantasia li stia conducendo...
Mi piace l’urgenza dei loro movimenti ma soprattutto... mi piace, per una volta, avere il coltello dalla
parte del manico!
- Cosa ne dite se ci fermassimo a fare uno spuntino?- Chiedo solo per provocarli un po’.
Li vedo guardarsi brevemente.
- Ho un po’ di fame...- aggiungo.
Bruscamente Steven sterza e si accosta, Jason si slaccia la cintura, scende per poi salire dietro con
me.
- Hai fame, dolcezza?- Mi domanda, dopo aver chiuso lo sportello.
Mi guarda bramoso e si avvicina minaccioso, facendomi battere forte il cuore.
- Sì- sussurro, irretita dal suo sguardo.
Steven si rimette in marcia e torna a divorare metri e metri d’asfalto.
- Togli le mutandine!-


Trama

È difficile avere a che fare con loro, sono prepotenti, sono protettivi e sono pieni di segreti inviolabili.
Non posso competere con la loro supremazia fisica, ma non lascerò nulla d'intentato per avere quello che voglio.
Un posto nella loro vita.
Non mi lascerò sottomettere dalle occhiate furiose di uno o dal sorriso ammaliante dell'altro.
O almeno ci proverò.


Questo volume è il 
quarto della serie “Fuoco e oblio” e il primo della seconda trilogia. I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.



Steven mi afferra i capelli alla base della nuca e facendomi voltare la testa affonda la lingua tra le
mie labbra. Come affonda il suo membro dentro di me. Spinge e si ritrae, mi prende con piccoli colpi
controllati finché non urlo, contro la sua bocca quando con un’ultima spinta entra fino in fondo.
- Sei così bollente e stretta...- sussurra interrompendo il bacio e lasciando libera la mia testa.
Le labbra di Jason si impossessano delle mie, mentre Steven mi fa girare un po’ di più. Gemo per il
tormentoso piacere che mi dilania il ventre.
- Tieniti al letto- ordina Steven.


Recensione


Qualcuno dica alla signorina Valli che non si può lasciare i lettori a bocca asciutta! Sia lodato il cielo che sono usciti tutti i volumi, se no stavo qua con l'acqua alla gola! Uffaaa.
"Possesso" riprende lo stile narrativo di "Intreccio", ecco perché non si parla di ciò che succede nel finale della prima trilogia, che è un "due anni e mezzo dopo", quindi una sorta di futuro per la tripletta che è protagonista della serie e che, volente o nolente, fa parte della nostra vita.
Come sempre, un turbinio di emozioni senza fine, ma c'è da dire che forse, Cassandra dovrebbe tirare fuori le palle, perché sono sicura le abbia, ma se lo fa, poi si ritrova "in punizione" e con due come Steven e Jason forse non è il caso di tirare troppo la corda. 
Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi perché non si sa quasi niente del passato di questi due?? La sorella di Jason sbuca per rompere le scatole, ed è chiaramente cotta di Steven, ma altro non si sa; e Steven stesso? Come ha fatto a diventare ciò che è? 
Aiuto, prevedo guai nel prossimo volume, soprattutto a causa del finale di questo...


La mia valutazione

Alla prossima

Luce <3



- Ciao “Trilli”, come va?-

- Tutto bene Cassandra, sono qui, sul mio divano, che sgranocchio dolcetti come se non ci fosse un
domani!-
- Tu, come stai?- Mi domanda, dopo aver emesso un grande sospiro.
- Bene, ora bene…-
Non so se dirle che Paolo è stato ucciso... forse dovrebbe essere l’uomo che le è stato affiancato per
proteggerla a informarla... o magari non lo sa neppure lui!
- So che la vicenda con Viani è finita- mi dice.
- Oh, sì, finalmente! Non sapevo se la tua guardia del corpo ti avesse già informata!-
- Sì, non ti preoccupare, mi ha detto tutto e ha già tolto le tende-
Un altro sospiro... non capisco? Sembra triste...
- Bene, così almeno tu sei di nuovo libera di fare tutto quello che vuoi!- Le dico per cercare di farle
vedere il lato positivo, forse si era abituata ad avere qualcuno che la scorazzava in torno!
- Esatto! Ma dimmi hai assistito all’omicidio?-
- No, per fortuna io e i ragazzi eravamo dentro un garage quando la Polizia ha portato fuori Viani e il
cecchino gli ha sparato-
- Caspita! Chissà che spavento?-
Il solo ricordo mi mette i brividi.
- Sì, senza dubbio, ma solo dopo, lì per lì non ho neanche realizzato che avessero sparato!-
- Quindi ora cosa farai?-
- Niente! Torno a lavorare! Perché cosa dovrei fare?-
- Beh! Non so… prenderti un po’ di riposo? Fare la mantenuta? I tuoi uomini sono ricchi, oltre che
belli. Perché non te ne stai in una SPA tutto il giorno?-
- Non ne sarei capace e neanche tu!-
- Hai ragione, siamo due vere stacanoviste!-















Nessun commento:

Posta un commento