lunedì 19 aprile 2021

[Review Party ] Recensione "Come vento d'inverno", Rhoma G

 


Buon pomeriggio e bentornati sul blog con un nuovo review party per Rhoma G


Autrice: Rhoma G

Titolo: Come vento d'inverno

Prezzo: e-book 2,99

Link d'acquisto: QUI

Serie tempeste:

1)L'uragano dentro me

2)Come vento d'inverno


Vi siete mai sentiti come un ibrido alieno? 

Mezzi buoni, mezzi cattivi.

Io mi sono sentita così in ogni istante della mia vita. Una parte di me è sempre stata buona, condiscendente, misericordiosa, l'altra esattamente l'opposto.

Lo stallo è quanto di meglio posso augurarmi.

Quella che state per leggere non è una storia politicamente corretta, non vi piacerà; neanch'io vi piacerò; penserete che sia un'irritante, irritabile, egocentrca, nevrotica e rompipalle.

E alla fine mi amerete alla follia!


Trama

Sharon ha sempre celato la sua vera natura di persona impaziente con una spiccata predisposizione alla menzogna. Una contraddizione vivente per chi, come lei, è dedita alla filosofia zen. Con Andrew, tuttavia, sembra aver trovato il giusto equilibrio. Lui è il suo amore, il suo amico, il suo mentore nello studio di avvocati dove lavorano insieme. La loro vita di coppia e di colleghi scorre serena a Winnipeg fino a quando una verità inconfessabile la distruggerà forse per sempre. Per Sharon è il tracollo emotivo che la spinge a rifugiarsi a Gimli dove l’inverno polare l’accoglie, offrendole inaspettate opportunità, fra tutte l’amicizia che sboccia con Danny King, ranger dal cuore spezzato.
Basterà la distanza a far desistere Andrew dal proposito di riconquistare la donna della sua vita?
Sharon riuscirà a sottrarsi ai ricordi e al proposito di Andrew di riconquistarla? Soprattutto, saprà resistere al nuovo sentimento che sta piano piano crescendo dentro di lei?
Il vento d’inverno soffierà forte sulle vite dei protagonisti, curerà le ferite, intreccerà i destini e accenderà nuove speranze spegnendo le vecchie.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


“..Amo i vecchi film, i popcorn al burro di noccioline e il profumo del patchouli.
E amo Lui.
Più di qualsiasi altro uomo abbia mai amato nella vita.
A volte, quando penso all’intensità di ciò che provo, mi stupisco di aver creduto di amare, prima. Se Lui mi guarda, con quei suoi occhi di brace, non posso fare a meno di chiedermi se il cielo sopra Gimli sia mai stato della stessa sfumatura di cenere, durante un temporale. Lui è come la pioggia… minacciosa, irrequieta, purificatrice. 
É come il vento… intenso, frenetico, impetuoso.
Nel suo animo il cielo è sempre in burrasca, ed io sono il gabbiano che plana sulle ali del vento, combatte le correnti ascensionali, i vortici, i mulinelli, e poi cade giù. Ma, prima di toccare terra, quando ormai si crede dominato dalle intemperie, risale la china, apre le ali in un meraviglioso ventaglio di speranza, mischiandosi, fondendosi, diventandone esso stesso pioggia, tuoni, vento.
Io sono la tempesta che gli agita l’anima..”
Recensione

Buon pomeriggio, eccomi qua con un nuovo review party; oggi vi parlo di "Come vento d'inverno" di Rhoma G; "Come vento d'inverno" parla di Sharon e Danny, lei una ragazza impaziente, che se potesse urlerebbe al mondo la sua vera natura, ma che si nasconde dietro la facciata da ragazza per bene e tranquilla; lui? Un ragazzo indiano, che ne ha passate di tutti i colori anche e soprattutto a causa di Aryanna, la sua ex moglie, nonché migliore amica di Sharon.
Nel primo romanzo (l'uragano dentro me) che dovrei recuperare :D l'argomento erano Ary e Lucas, il fratello di Sharon; abbiamo una ragazza che scopre la vera natura, dolce e imprevedibile, di un ragazzo che ha sofferto tanto e che ha solo bisogno di essere amato, così come ne ha bisogno lei.
Questo romanzo è un uragano di emozioni tutte diverse, Sharon e Danny vi faranno morire, per poi rinascere; manderete al diavolo un paio di personaggi, che hanno i loro motivi per tentare di ostacolare i protagonisti. Quando due anime hanno sofferto tanto come le loro, il consolarsi a vicenda diventa viscerale e obbligatorio; Sharon e Denny iniziano la relazione con il classico "facciamo sesso, ma niente complicazioni, grazie che ne ho avute abbastanza", ovviamente senza dirlo al resto del mondo; i primi incontri portano attimi dolcissimi e passionali; perché dietro la facciata da orso, Danny nasconde un'anima da amare per quella che è. Ed è così che il bisogno fisico una verso l'altro diventa tanto potente da non poterne più fare a meno.

Questo romanzo vi farà volare, lo leggerete talmente in fretta, che non farete manco in tempo a rendervene conto!


La mia valutazione









Quel bacio era stato rude, umido e disperato, come i precedenti che ci eravamo scambiati, perché con Danny era sempre così... intenso, prepotente, impetuoso.

Nessun commento:

Posta un commento