mercoledì 6 maggio 2020

[Review Party] Recensione "Il principe virtuoso - il matrimonio", Lina Guidetti

Buongiorno e bentornati sul blog con il Review Party de "Il Principe Virtuoso - il matrimonio"



Autrice: Lina Guidetti
Titolo: Il principe virtuoso - il matrimonio
Casa editrice: Ode Edizioni
Genere: fantasy
Prezzo: e-book 2,99

Link d'acquisto: QUI

Serie Il Principe Virtuoso:
1)La maledizione
2)Il matrimonio
3)Ancora senza titolo








Chinò lo sguardo, notando che c'era qualcosa a terra. Un velluto chiaro su cui era ancora impresso il profumo di glicine di Jamina gli scorse tra le mani, lasciandolo senza fiato per qualche istante. Le sue iridi si dilatarono dal terrore e un presentimento terribile lo devastò.


Trama
Dopo aver rapito Jamina, Tristan è intenzionato a tenerla con sé e a pianificare la vendetta contro gli azlemiti e il loro re. Aiden è disposto a tutto pur di poter ritrovare l'amore della sua vita.
Fra complotti, intrighi, insidie e un pizzico di fantasy, la storia d'amore fra Jamina e Aiden continua in questo secondo capitolo della trilogia.


Per molti momenti, quando Tristan l'aveva violentata, aveva avuto la sensazione che il cuore le sarebbe esploso nel petto per come aveva cominciato a batterle forte.

Recensione

Buongiorno  e bentornati sul blog con il review party del romanzo "Il Principe Virtuoso - il matrimonio" di Lina Guidetti; il regno di Azlem è tornato e con loro Aiden e Jamina.
Il primo volume ci fa conoscere i personaggi, questo invece, essendo quello di mezzo, è quello dove la vicenda si fa sempre più intrigante. L'amore di Jamina e Aiden viene messo a dura prova di continuo, ma per fortuna, riusciranno a coronare il loro sogno; peccato che non tutto va come previsto. I colpi di scena sono parecchi; non posso dire altro senza rivelarvi troppo, sappiate però che il finale è tutt'altro che scontato; ho urlato (dentro di me però) per alcune parti; per altre sono rimasta sconvolta, ma non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo!


La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3


"No!" gridò lei cercando di liberarsi.
"Non voglio! Vi scongiuro, non fatelo!"
"Sei così bella ed eccitante" ansimò il pirata al suo orecchio. "Che cosa ti faceva il tuo principe? Ti succhiava i capezzoli, ti leccava? E forse, per mantenere la tua verginità e dare sfogo alle sue voglie, te lo infilava nel sedere..." La fissò sempre più eccitato. "Voglio farlo anch'io, dolcezza!"

Nessun commento:

Posta un commento