Autrice: Freya Ballada
Editore: Self publishing
Genere: Romance, New Adult
Pagine: 528
Formato: Ebook – Copertina flessibile
Data di pubblicazione: Prossimamente
Trama
Claudie Bonnet è una giovane donna un po' goffa, paffuta e con due grandi occhi grigi che ha sempre detestato a causa delle continue prese in giro che subiva per via del loro colore.
Vive in una civiltà nella quale, al suo venticinquesimo compleanno, insieme ai suoi coetanei, parteciperà ad una cerimonia durante la quale gli astri riveleranno l’identità delle loro anime gemelle, creando così quel filo che li legherà per sempre.
Ma avrà un’amara sorpresa quando scoprirà che il suo compagno predestinato è Ivan Volkov.
E’ solo uno scherzo del destino, oppure gli astri le hanno riservato un futuro infausto insieme al suo demone personale che le ha rovinato l’infanzia?
Ivan è un uomo crudele ma bellissimo con uno sguardo magnetico a cui tutte le donne non sanno resistere.
Alla ricerca spasmodica di una via d’uscita da questo legame che nessuno dei due vuole, sarà il loro odio reciproco più forte del destino? Oppure sarà quest’ultimo a prevalere?
Solo nel momento in cui saranno pronti ad ascoltare ciò che si cela nel profondo dei loro cuori avranno la risposta tanto cercata.
Biografia autrice
Freya Ballada è una sognatrice. Ha frequentato l’Istituto d’Istruzione Superiore “Azuni” di Cagliari.
E’ amante degli animali e ha con se due bellissimi gatti e una cagnolina.
Scrivere è la sua vita. La sera si addormenta sognando una nuova avventura per il suo romanzo successivo e si sveglia con la determinazione di scrivere quanto vissuto nei sogni.
E' dislessica ma, nonostante questo suo problema, non si è mai arresa e ha continuato ad impegnarsi per realizzare il suo sogno di diventare una scrittrice.
Ha già pubblicato: La duologia “The Curse” (The love of a Demon, The love of an Angel) e Sun Moon.
E ce ne saranno molti altri.
Per stasera è tutto! A presto con la segnalazione e il Review Party
Luce <3
Grazie :)
RispondiElimina