lunedì 20 aprile 2020

Cover reveal "Come un fulmine a ciel sereno", Keja Galli



Buongiorno e bentornati sul blog con un nuovo cover reveal


Autrice: Keja Galli
Titolo: Come un fulmine a ciel sereno
Editore: Amazon Publishing
Genere: Romance M/M / Young Adult
Pagine: 402
Formato: e-book e cartaceo
Prezzo: 2,99  15,00
Data di pubblicazione: 30/4/2020











Trama:
La vita è piena di imprevisti, si sa.
Ma se l'imprevisto ha un nome, e questo nome è Jason, la vita di Marco e Lysa non può che trasformarsi, come un fulmine a ciel sereno.
Marco è un bellissimo ragazzo di diciotto anni, dolce e premuroso. Vive una vita tranquilla nell'immaginaria cittadina di Pink Sand, situata sulla costa dell'America Settentrionale e bagnata dalle fredde acque dell'Oceano Pacifico. Accanto a lui l'immancabile Lysa, pelle d'ambra e occhi color miele. Insieme potrebbero formare una bellissima coppia, se non fosse che non si sentano nient'altro che amici.
All'improvviso, a guastare la tranquillità di Pink Sand arriva Jason, il classico ragazzo ribelle che non fa altro che creare scompiglio tra Marco, Lysa e la loro compagnia.
Tra feste sulla spiaggia, confessioni e segreti scomodi, cosa succederà quando Jason si renderà conto di essersi innamorato? Cosa succederà quando Lysa si renderà conto di essersi innamorata? Ma soprattutto: cosa succederà quando Marco si ren
derà conto di essersi innamorato... di un ragazzo?


Breve Biografia autrice:
 Keja Galli nasce a Sassuolo il 7 febbraio del 1988. Da sempre amante dei libri, si approccia al mondo della scrittura dopo un momento di buio che ha colpito la sua famiglia nel 2017. Amante delle arti marziali, è telefilm-dipendente, ma fatica a destreggiarsi tra una puntata di Stranger Things e una di Masha e Orso, serie animata amata dal figlio.
'Come un fulmine a ciel sereno' è il suo romanzo d'esordio; una storia a tema LGBT che racchiude temi importanti, quali l'omosessualità, la violenza e l'uso di sostanze stupefacenti.

Per oggi è tutto, a presto con il Review Party!

Luce <3

Nessun commento:

Posta un commento