Buongiorno lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo;
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE
COVER + TRAMA + ESTRATTI
Raccontaci come hai scelto la cover, chi l’ha realizzata e qualche info in più rispetto alla trama scelta (Allega un estratto card e la cover del romanzo)
TRAMA: Armanda va al suo primo appuntamento con Licio nel giorno di San Valentino. Pranzano insieme ma, mentre passeggiano nel parco, l’intestino di lei inizia a fare le bizze.
ESTRATTO: Gli schiamazzi dei marmocchi coprono in parte i borborigmi che provengono dal mio intestino. Oh no, la situazione peggiora. Oh no, speriamo di arrivare in tempo alla toilette!
PASQUINI DANIELE
Tutto sul romanzo
COVER + TRAMA + ESTRATTI
Raccontaci come hai scelto la cover, chi l’ha realizzata e qualche info in più rispetto alla trama scelta (Allega un estratto card e la cover del romanzo)
14 febbraio 1985, una coppia di giovanissimi innamorati, freschi da una proposta di matrimonio, escono dal ristorante dove sono stati a mangiare e si ritrovano coinvolti in qualcosa di terribile.
12 febbraio 2005, la detective Francesca Coleman e il suo partner Roman Berkel si trovano di nuovo costretti ad indagare contro uno dei più prolifici e spietati serial killer della loro giurisdizione. Ogni San Valentino da 10 anni a quella parte, il killer uccide una giovane donna, compiendo un rituale macabro ed inquietante; asporta loro un organo.
Come si collegano queste due storie? Chi c’è dietro gli omicidi di San Valentino? Riusciranno i due detective a catturare l’assassino prima dello scoccare della mezzanotte?
Una corsa contro il tempo, colpi di scena serrati e rivelazioni sconcertanti si susseguono in questo racconto con gli eventi concentrati in sole 48 ore.
CENSI SIMONE
Tutto sul romanzo
COVER + TRAMA + ESTRATTI
È chiaramente una storia romanzata ma di un evento realmente accaduto. Questo come gli altri racconti della serie, sono a metà tra eventi realmente accaduti frutto della cronaca quotidiana e leggende popolari che un fondo di verità lo conservano sempre, storie raccontate dalla nonna nelle sere d'inverno per mettere paura ai più piccoli e leggende metropolitane effetto di improbabili passaparola, storie possibili che vengono stravolte dall'imponderabile, e storie improbabili rese ancora più impossibili dall'elemento soprannaturale.
Nessun commento:
Posta un commento