lunedì 7 febbraio 2022

7 blog per 1 autore: AA.VV

 Buongiorno lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo

ma in cosa consiste la rubrica, 7 blog per 1 autore?


Riapre una rubrica tanto amata e dedicata agli autori, da un'idea di Federica del Blog Gli Occhi del Lupo. In precedenza chiamata 4 blog per un autore e ora cresciuta in 7 blog per un autore. Ogni settimana ospiteremo un autore con il suo romanzo ed entreremo meglio in ciò che ha scritto. Ringraziamo tutti coloro che si sono affidati a questa iniziativa.
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO

San Valentino di sangue
di Autori Vari
Genere: horror
Collana: Tartaros
Prezzo ebook: 2,99 €
Pagine: 220
Il progetto
San Valentino di Sangue nasce da un’idea di Alessandra Micheli e Giulia Previtali. Abituate alle solite sfumature romantiche, Saga ha scelto di intraprendere un’altra strada, ha scelto di seguire le scie del sangue, della morte.
All’interno della racconta troverete sfumature horror, thriller, splatter, giallo e un pochino di romance.
Autori Vari
Lorenzo Basilico
Ornella Calcagnile
Fernando Camilleri
Simone Censi
Vito Ditaranto
Sergio L. Duma
Alexandra Fischer
Paolo Ferrara
Ivo Gazzarrini
Alexandra Labed
Mariacarla Mantovani
Daniele Pasquini
Ferdinando Salamino


SINOSSI
A San Valentino lasciati ammaliare dall’oscurità e lasciati tentare da dei deli-
ziosi omicidi al chiaro di luna.
Segui le tracce di sangue, ma non solo...

COVER + TRAMA + ESTRATTI

Raccontaci come hai scelto la cover, chi l’ha realizzata e qualche info in più rispetto alla trama scelta (Allega un estratto card e la cover del romanzo)


TRAMA: Armanda va al suo primo appuntamento con Licio nel giorno di San Valentino. Pranzano insieme ma, mentre passeggiano nel parco, l’intestino di lei inizia a fare le bizze.


ESTRATTO: Gli schiamazzi dei marmocchi coprono in parte i borborigmi che provengono dal mio intestino. Oh no, la situazione peggiora. Oh no, speriamo di arrivare in tempo alla toilette!


PASQUINI DANIELE

Tutto sul romanzo

COVER + TRAMA + ESTRATTI

Raccontaci come hai scelto la cover, chi l’ha realizzata e qualche info in più rispetto alla trama scelta (Allega un estratto card e la cover del romanzo)


14 febbraio 1985, una coppia di giovanissimi innamorati, freschi da una proposta di matrimonio, escono dal ristorante dove sono stati a mangiare e si ritrovano coinvolti in qualcosa di terribile.


12 febbraio 2005, la detective Francesca Coleman e il suo partner Roman Berkel si trovano di nuovo costretti ad indagare contro uno dei più prolifici e spietati serial killer della loro giurisdizione. Ogni San Valentino da 10 anni a quella parte, il killer uccide una giovane donna, compiendo un rituale macabro ed inquietante; asporta loro un organo.

Come si collegano queste due storie? Chi c’è dietro gli omicidi di San Valentino? Riusciranno i due detective a catturare l’assassino prima dello scoccare della mezzanotte?

Una corsa contro il tempo, colpi di scena serrati e rivelazioni sconcertanti si susseguono in questo racconto con gli eventi concentrati in sole 48 ore.


CENSI SIMONE


Tutto sul romanzo

COVER + TRAMA + ESTRATTI

È chiaramente una storia romanzata ma di un evento realmente accaduto. Questo come gli altri racconti della serie, sono a metà tra eventi realmente accaduti frutto della cronaca quotidiana e leggende popolari che un fondo di verità lo conservano sempre, storie raccontate dalla nonna nelle sere d'inverno per mettere paura ai più piccoli e leggende metropolitane effetto di improbabili passaparola, storie possibili che vengono stravolte dall'imponderabile, e storie improbabili rese ancora più impossibili dall'elemento soprannaturale.




Nessun commento:

Posta un commento