giovedì 4 febbraio 2021

[Review Tour] Recensione dilogia "The Cursed", Freya Ballada

 


Buongiorno e bentornati sul blog con il review tour della dilogia "The Curse" di Freya Ballada



Nome autrice: Freya Ballada

Titolo opera: The love of a Demon – La promessa del per sempre

Serie: The curse Vol.1

Pagine: 334

Genere: Romance Paranormal

Data di pubblicazione: 1 luglio 2020

Link d'acquisto: QUI

Dilogia "Cursed":

1)The love of a Demon

2)The love of a Angel - l'eterna maledizione


L'odio e la vendetta potranno essere sconfitte dall'amore? Oppure cadranno, trascinando tutti nell'oblio perenne?

Trama

Nella perenne lotta tra angeli e demoni, dove niente dura per l'eternità, Azzurra arriva, dal Paradiso, sulla Terra per imparare a fare l';angelo e proteggere l'umanità dai demoni. Demoni che, in tutti i modi, cercano di tentare gli uomini e portarli verso il peccato oscuro.

In una notte di luna piena, Azzurra incontra un bellissimo ragazzo dai magnetici occhi viola. I due verranno travolti da una forte attrazione.

Per loro non sarà semplice seguire le proprie emozioni, visto le loro diversità e i caratteri forti.

Si troveranno spesso in situazioni di pericolo nelle quali potranno contare solo l'uno sull'altra.

Terra, Inferno e Paradiso diventeranno luoghi senza confini che vedranno questi due giovani violare ogni regola pur di ottenere ciò che desiderano più di ogni altra cosa.

Titoli altri libri pubblicati: The love of an Angel – L’eterna maledizione

(The curse Vol.2)


“Se la volevi morta, perché è ancora viva?Chiesi. Sapevo per certo che, se nonno l’avesse voluta morta, a quest’ora lo sarebbe stata. Non lo aveva fatto e questo significa qualcosa, ma cosa?"


Recensione

Come ho detto, oggi comincia  il review tour della dilogia "The Cursed", di Freya Ballada; ringrazio Ely del blog respirodilibri per avermi coinvolta.

The Cursed The love of a Demon è la storia di un demone (Zak) e un angelo (Azzurra) che si conoscono in circostanze particolari e pian piano, conoscendosi, si innamorano: del resto il detto "gli opposti si attraggono, è quasi sempre valido, o no?; soprattutto per loro.

Il loro è un amore che potrebbe distruggere tutto, ma potrebbe anche salvare tutti; quindi si ritroveranno a prendere decisioni alquanto pericolose, ma saranno disposti a tutto, pur di infrangere le regole.

Zak e Azzurra affronteranno tante cose, soprattutto pericoli; Zak farà dei cambiamenti notevoli nell'arco di tutta la narrazione, proprio grazie ad Azzurra, che invece, bene o male resterà se stessa, pur amando qualcuno che dovrebbe odiare.

La lettura è scorrevole e il libro si legge in poco tempo; non vedo l'ora di leggere il secondo volume per sapere cosa succederà adesso! Vi assicuro che ne succedono di tutti i colori!


La mia valutazione

Alla prossima

Luce <3

"Che posso dire Michael, ognuno di noi non è come sembra, così come tua figlia." Ci guardammo senza dire una parola, poi scomparve nel nulla, lasciandomi da solo.


Qui sotto trovate i nomi degli altri blog che partecipano al review tour



1 commento: