giovedì 23 febbraio 2017

The OC - serie tv (recensione)

Buongiorno, oggi volevo parlarvi di una serie tv che ho visto un sacco di volte, ma sappiatelo, è datata!




Titolo: The OC
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2003-2007
Formato: serie tv
Genere: Teen drama
Stagioni: 4
Episodi: 92
Durata: 42 min (episodio)
 
 
 
 
 
Informazioni
 

The O.C. è una serie televisiva statunitense trasmessa in patria dal canale televisivo Fox dal 2003 al 2007, per un totale di quattro stagioni, e in Italia dal 2004 al 2008 da Italia 1.
La serie, creata da Josh Schwartz, narra le vicende di un gruppo di ragazzi con le loro rispettive famiglie che vivono a Newport Beach (Orange County) in California.
The O.C. è stato trasmesso da più di 50 paesi, ed è stata una delle serie più famose nel 2003.
 
 
 
Trama

Quando Ryan Atwood finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina, l'avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua sfarzosa villa nella contea di Orange, dove vive con la moglie Kirsten e il solitario figlio Seth. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con la ricca e viziata città di Newport Beach, facendo amicizia con Seth, il quale lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei: Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen, e Summer Roberts, della quale Seth è innamorato ma a cui non ha mai avuto il coraggio di rivolgere la parola.
 

 
 
 
 
Recensione
 
Buongiorno a tutti! Come va? Oggi volevo parlarvi di una serie un po' vecchiotta, ma che io adoro; non a caso ho TUTTI i cofanetti!
Sì, sto parlando di The OC, proprio quella serie tv, in cui ci sono un sacco di drammi, perché prima Ryan finisce in prigione, per uscirne grazie a Sandy, ma quando conosce Marissa e si innamora di lei, finisce per fare a botte col suo ex. Ryan conosce Marissa e Summer grazie a Seth, il ragazzo che grazie all'intervento di Sandy, diventerà il fratello che il povero Seth non ha mai avuto. E' vero, in 4 stagioni ne succedono di tutti i colori; i ragazzi sono adolescenti alle prese con problemi come: divorzio genitori, alcol, droghe, madri bevitrici di alcol, forse pure troppo e chi più ne ha, più ne metta. Ma se non fosse così, dove altro trovereste problemi così dannatamente ATTUALI, dico io?
 
 
 
 
La mia valutazione
5

Nessun commento:

Posta un commento