domenica 5 febbraio 2017

Recensione "La storia di Jane K. Wetmoore", J. Falco

 Autrice: J. Falco
Titolo: La storia di Jane K. Wetmoore
Prezzo copertina flessibile. € 12,00


Link d'acquisto: QUI



















Trama

Un amore romantico, drammatico, un amore infedele in un percorso di sesso depravato e violento...

Agosto 2016, una giovane coppia sposata da un anno, Jennifer e Francesco, si reca a Killin, in Scozia. Un “ritorno alle origini” per lei. Nel giro che Jenny compie per rivedere i parenti, i due incontrano “Nonna MacGregor”. L’anziana donna parla con Francesco facendo riferimento alla vita avventurosa della sua più cara amica, oltre ogni limite.
Qui inizia la storia di Jane Wetmoore. Una bellissima studentessa di Oxford innamorata di Robert, il suo principe azzurro. A un ricevimento di un nobile di Kelligton conosce Marc Duprè, trentenne figlio dissoluto di un ricco antiquario. Nonostante l'amore per il suo ragazzo è attratta, suo malgrado, dal magnetismo e dalla sensualità che sprigiona quell’uomo. Un incontro che sconvolgerà la sua vita...




Recensione

Buongiorno cari lettori! Oggi vi voglio parlare di un libro che, purtroppo, a dispetto delle apparenze date dalla trama, non mi è piaciuto per niente; e vi assicuro che i libri che non mi piacciono sono veramente POCHI.
Jane è una ragazza che crede all'amore, infatti si sposa dopo sei mesi, cosa che io, detta onestamente, NON FAREI MAI E POI MAI! Voglio dire: come si fa a sposarsi dopo a malapena sei mesi di frequentazione?? Far passare che so, due, tre, anche dieci anni no eh? Ma il bello è che nonostante si sia sposata, già dalla prima notte di nozze si ritrova ad essere INFEDELE AL MARITO, con un altro, un lurido porco, che la tratta malissimo; e questi tradimenti vanno avanti per un bel po', finché il marito non li becca, ma non c'è solo l'uomo con cui ha iniziato a tradirlo, quando li becca; no, TROPPO FACILE, VERO? La cosa è a tre, anche se lei cercava di ribellarsi. Dopo tutto questo, lei sparisce per un po', ma quando torna, non tutto è come prima.
Non dico altro per non rovinarvi la storia, in caso vi interessi. Ma ripeto: a me queste cose NON PIACCIONO!


La mia valutazione

2

Alla prossima recensione
Luce <3

E ricordatevi di diventare LETTORI FISSI del blog, per non perdervi nessuna recensione!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. forse non l'hai letto. Si sposa dopo un anno e 4 mesi. Comunque il fatto che tu non TI SPOSERESTI MAI DOPO SEI MESI! è UNA CRITICA AL LIBRO? (Dovrebbero essere fatti tuoi!!! Non è infedele prima della notte di nozze. Lo è dopo, e comunque subisce violenza. E cade poi in un tourbillon di sesso. Mi pare di aver letto questo. Tu che dici? Disgustata infine, va in Africa per poi ritornare e ritrovare l'amore del marito. ma ripeto, forse non l'hai letto. La critica a come è scritto il libro non c'è, l'affresco di una Inghilterra e della campagna londinese, i tempi che stanno cambiando in modo irreversibile, il dramma psicologico, la storia legata alla moglie di chi racconta le avventure e disavventure di Nonna MacGregor... etc.... Ma tu recensisci libri????? Forse nemmeno un tema della terza elementare ne saresti capace!!!! E ti seguono nel blog!?!? Piaccia o no piaccia il tema, dovresti criticare il libro. Cosa che non fai, anche perchè da quello che dici, credo tu non sappia fare. Ammesso e non concesso che tu l'abbia letto. Maurizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto calmati; avevo appena iniziato quando ho scritto queste cose sul libro (che ho scritto anche su un altro blog (Io resto qui a leggere.blogspot.it); non è facile all'inizio! E comunque il libro l'ho letto

      Elimina