martedì 21 febbraio 2017

Recensione "Caccia all'alba"- la saga dei Gardella", Colleen Gleason"

Autrice: Colleen Gleason
Titolo: Caccia all'alba
Prezzo: e-book 5,99

Link d'acquisto: QUI





Saga dei Gardella:
1)Cacciatori di vampiri
2)La condanna del vampiro
3)La rivolta dei vampiri
4)Il crepuscolo dei vampiri
5)Il bacio del vampiro
6)Caccia di mezzanotte
7)Caccia nell'ombra
8)Caccia all'alba





Trama

Macey Gardella Denton ha amato, subito gravi perdite e dovuto prendere decisioni difficili e dolorose. Ma adesso deve trovare in sé la forza e il coraggio per sconfiggere il più potente e perfido dei vampiri: Nicholas Iscariot.

A spaventarla davvero però, è quello che sta accadendo nella sua vita privata, col ritorno di suo padre, Max Denton, dopo tredici lunghi anni di assenza.

Macey è brava quanto Victoria Gardella a uccidere vampiri, ma quando si tratta delle persone che ama… sarà in grado di fare ciò che è giusto?





Recensione
Buongiorno, come va? Oggi recensisco l'ultimo libro della saga dei Gardella. Che dire? Macey prende decisioni difficili, ma che porteranno il lieto fine, anche se a fatica, farà ciò che è giusto per sé e la sua famiglia, e vi assicuro che dopo quel che ha passato si merita il lieto fine previsto ed è brava quanto Victoria. Nicholas e gli altri vampiri avranno la fine che meritano e padre e figlia si riavvicineranno com'è giusto che sia. Quanto a Chas, anche lui avrà il suo lieto fine, potete stare tranquilli!
Ho adorato questa serie, ve la consiglio per staccarvi dalle solite storie di vampiri, perché questa storia non ha niente di simile a quelle storie come Twilight o che altro so io!


 
 
La mia valutazione
 
5
 
 
 
 
Alla prossima
Luce <3
 
e ricordatevi di iscrivervi come LETTORI FISSI al blog, per non perdervi nessuna recensione!

Nessun commento:

Posta un commento