venerdì 7 giugno 2024

[Review Party] Recensione serie "Il tuo nome", Cara Valli

 

Titolo: ODIS − Sfumature di verità
Serie: Il tuo nome
Volume: 6°
Autrice: Cara Valli
Genere: Contemporany / suspense romance
TROPE: Second chance - Fake identity - Many points of view - Spicy
Pagine: 240
Prezzo: 1.99 euro ebook – 7,99 euro cartaceo
Data di Uscita: 27 Maggio 2024
Data prevendita: 23 Maggio 2024
Kindle Unlimited: SI
Link d'acquisto: QUI


Trama
Afghanistan 2016:
L'arrivo di un ammiraglio e di una squadra di mercenari cambia la vita e la carriera di quattro Navy Seals: il capitano Evans e i suoi uomini indagando su alcune operazioni sospette, subiranno una ritorsione imprevedibile.
Sette anni dopo gli ex Navy Seals hanno raggiunto un delicato equilibrio tra mezze verità e amore sincero, quando tutto va in frantumi nel momento in cui quegli stessi mercenari sbarcano a Roma. L’organizzazione criminale è cresciuta diventando potente e la loro presenza è un pericolo per i ragazzi dell’Odis, ma soprattutto per le loro compagne.
Fughe precipitose, rapimenti imprevedibili, minacce insostenibili, manipolazioni inaccettabili, menzogne irripetibili, addii laceranti e momenti indimenticabili, sconvolgeranno le loro vite come una tempesta perfetta in grado di abbattere ogni muro e lasciare dietro di sé...
L’amore è uno scoglio su cui le onde del mare s’infrangono costantemente ma senza riuscire a smuoverlo.

Recensione
Ancora una volta Cara Valli ha colpito nel segno; ODIS - sfumature di verità è il volume conclusivo (almeno credo), di questa serie da brividi, con protagonisti William, Johnson, Brown e Demiyen, che insieme alle loro donne fanno di tutto per risolvere problemi di criminalità.
In questo volume salteranno fuori i veri nomi dei protagonisti, verranno fuori tanti di quegli altarini che ci si domanderà perché solo adesso; facile: perché certe cose vanno scoperte con calma, soprattutto se sono cose che possono compromettere la carriera o farti finire in pericolo di vita, o peggio, far finire male qualcuno a cui tieni.
Questo romanzo cambierà ogni cosa; le vite di ogni personaggio saranno in costante pericolo, saranno tutti in stato di allerta massima, donne comprese; no, non vi dirò come va a finire, dovrete scoprirlo leggendo, come al solito!
Però posso dirvi che la narrazione avrà una sorpresa, io stessa non mi aspettavo ciò che ho letto, ma onestamente credo fosse giusto impostarlo come l'ha impostato Cara, che ha avuto un'idea geniale.
Se avete amato i volumi precedenti, questo non sarà da meno, ve l'assicuro; avrete modo di incazzarvi, di gioire, di urlare la vostra frustrazione, di mandare al diavolo chi parla; avrete la facoltà di provare tutte le emozioni che vorrete, senza distinzioni di sorta.
E io adesso chiudo, perché non voglio e non posso rivelarvi altro.


La mia valutazione

Alla prossima
Luce <3

Nessun commento:

Posta un commento