martedì 30 marzo 2021

[Review Party ] Recensione "L'inferno nei suoi occhi", Eileen Ross

 Buongiorno e bentornati sul blog con il review party del nuovo romanzo di Eileen Ross 



Autrice: Eileen Ross

Titolo: L'inferno nei suoi occhi

Num di pag 303 
 Prezzo Ebook 2.99
 Prezzo Cartaceo ?
 Casa Editrice Self publishing
Autoconclusivo
 Genere Darkromance


Ho guardato negli occhi l'inferno ed esso mi ha sorriso, facendomi precipitare nell'abisso...

Trama

Mi chiamo Alyssa e la mia vita era perfetta sino a quando una notte il mio mondo dorato è andato in frantumi.
Lui lo ha distrutto.
Non lo conosco ma lui sa ogni cosa di me.
Lui è bellissimo e spietato, lui mi vuole per se e io quando l'ho guardato negli occhi ho capito che non sarei potuta fuggire, perché lui mi possiede.
Lo odio, e lo desidero.
 Mi sta consumando nelle fiamme del suo inferno.
Questa è la mia storia, mi chiamo Alyssa e da quella notte lui si è preso tutto di me lasciandomi soltanto il mio nome...

E' il momento, sono così eccitata, non vedo l'ora di umiliare davanti a tutti quelli della nostra cerchia Karen. Lei che si è definita la mia migliore amica e poi, quando non sono presente, si diletta a sputare veleno su di me

Recensione

Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Eileen Ross; "L'inferno nei suoi occhi" ha per protagonisti Alyssa e Angel. Lei, una ragazza viziata, che vuole vendetta per un'ormai ex amica, lui un diavolo tentatore che la rapisce per vendetta.

Il rapporto che si instaura tra i due è di amore/odio; Alyssa ne subisce di cotte e di crude, può sembrare Sindrome di Stoccolma la sua, ma più si va avanti a leggere, più si intuisce che non è esattamente così.

Angel ha un passato complicato che si sforza in tutti i modi di nascondere; anche qualcun altro, parecchio vicino ad Alyssa nasconde qualcosa. Non vi dirò né chi sia quel qualcuno, né cosa nasconda, sappiate solo che il rapimento di Alyssa è voluto, ma le cose, come spesso succede, poi sfuggono di mano. 

"L'inferno nei suoi occhi" è una storia piena di colpi di scena, adrenalina pura, che ti tiene incollato alle pagine dall'inizio alla fine; viene voglia di prendere a sberle Angel, per poi provare compassione per lui, a causa di ciò che ha passato da piccolo. Quanto ad Alyssa, è una donna caparbia, che se si mette in testa una cosa, nessuno la scrolla più da lì; non cambia idea facilmente e fa di tutto per proteggere o salvare chi ama.

Altro non posso dirvi per evitare spoiler, ma sappiate che questo libro vale la pena di essere letto, perché vi farà venire parecchi brividi!


La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3


Lui è il demonio, proprio come lo descrivono le sacre scritture: bellissimo, letale, infido.

1 commento:

  1. Non riesco a capire la cover ahhahaha le gambe si fondono in una immagine orribile... Bella recensione, ma non è il mio genere, lascio ad altri ;)

    RispondiElimina