Titolo: Un amore proibito - orgoglio (Origini #3)
Prezzo: cartaceo 10,90 e-book 2,99
Link d'acquisto: QUI
Trilogia Origini:
1)Un amore proibito
2)Un amore proibito - orgoglio
3)Un amore proibito - Oltre
"La costrinse ad aprire la bocca e diede ad entrambi quello che avevano bramato dall'inizio di quella serata, quello che avevano desiderato per due lunghi anni: l'unione totale, completa, quell'intima fusione di respiri.
Le sembrò che tornasse davvero a respirare solo quella sera.. con lui, attraverso di lui. Era ridicolo e terrorizzante prendere consapevolezza che solo il suo tocco le avesse ridato l'alito di vita che le era mancato in tutto quel tempo"
Trama
Lucas ed Alyce sembrano aver trovato un equilibrio ma una minaccia incombe sul loro
rapporto, rischiando di far naufragare ogni sogno di felicità. Arianne e Adrian sono ufficialmente
fidanzati: ma il suo passato da libertino è davvero alle spalle? E Philip, anima nera della famiglia,
quali segreti nasconde? Tutto questo sarà svelato nell’ultimo capitolo della trilogia “Un amore
proibito”. In questo gioco di sentimenti, dove nulla è come appare, l’amore saprà davvero andare
“Oltre”?
Nato come racconto a puntate in una community di lettori, le vicende di Alyce e Lucas
sono diventate ben presto un appuntamento fisso di migliaia di lettrici e lettori, con episodi
pubblicati a cadenza quotidiana e conseguenti veglie di attesa dei follower più tenaci. Commenti e
inviti alla pubblicazione hanno pian piano portato a questo ebook. Ad oggi si contano circa 5565
commenti e oltre 120000 visite solo per il primo capitolo. Con questa terza parte si conclude la
trilogia di “Un amore proibito” iniziata con “Origini” e proseguita con “Orgoglio”.
Nuove storie e nuovi protagonisti sono già pronti a far capolino nella galassia di romanzi a firma
Daniela Tess.
Inghilterra 1790
Camminava piano, per non farsi sentire. Voleva andare in cucina e vedere se poteva sgraffignare una di quelle focaccine per cui la loro cuoca era famosa.
Recensione
Buongiorno! Oggi vi recensisco l'ahimè, capitolo conclusivo, della trilogia "Origini"; dire che mi sono emozionata è poco.. Finalmente Lucas e Alyce possono vivere in pace la loro storia d'amore, qualche ostacolo all'inizio c'è, ma Lucas sa come muoversi ormai e niente lo potrà fermare, né quella stupida (passatemi il termine ma non la sopportavo!) della marchesa, né il marchese che gli voleva portare via la sua amata, figuriamoci la famiglia di Alyce! Eh già, tentano ancora di separarli, ma non ci riusciranno, non più; in compenso in questo capitolo saltano fuori verità su altri personaggi che mi hanno sorpresa non poco... Qualcosa lo leggete dagli stralci che ho scelto, ma non credo capirete di chi si tratta, finché non leggerete il romanzo; una cosa è sicura: L'AMORE CAMBIA ANCHE GLI UOMINI LIBERTINI E PURE QUELLI CHE SI DEFINISCONO BESTIE, una definizione che ha un suo perché, ma come ho detto, o leggete la trilogia, o non lo capirete mai... Daniela Tess è riuscita a farmi emozionare ancora più di prima, perché dopo mille peripezie i protagonisti hanno coronato il loro sogno, altri personaggi sono miracolosamente cambiati, si sono aperti, sono stati una sorpresa continua! Probabilmente vi aspettereste di più, ma se lo facessi spoilererei la storia e sapete che non voglio farlo, quindi mi fermo qui, dicendo solo: LASCIATEVI CATTURARE DALLA STORIA DI ALYCE E LUCAS, DA QUEST'AMORE PROIBITO, DESTINATO A VENIRE RISCATTATO.
La mia valutazione
Alla prossima
Luce <3
Lucas si era fatto di ghiaccio, non poteva crederci, non poteva credere a ciò che avevano visto i suoi occhi. Cosa ci faceva lei, lì, con il marchese, chiusa nel salotto? Gli sembrò che l'incubo ricominciasse... ancora, dopo due anni.
Qui sotto trovate le altre tappe del blogtour
Nessun commento:
Posta un commento