Autrice: Daniela Tess
Titolo: Un amore proibito - orgoglio (Origini #2)
Prezzo: cartaceo 10,90 e-book 2,99
Link d'acquisto: QUI
Trilogia Origini:
1)Un amore proibito
2)Un amore proibito - orgoglio
3)Un amore proibito - Oltre
"Non puoi opporti alla sua forza, puoi solo assecondarla"
Trama
Sono passati due anni da quando Alyce ha vissuto il suo amore proibito. Ora lei è una donna profondamente cambiata: ha rinunciato ai suoi sogni, accontentandosi di sopravvivere e di fare da chaperon a sua sorella. Fino al giorno in cui, ad un ballo, uno sguardo scuro la turba. La scruta, la segue dappertutto, la scuote nel profondo dell’animo. Sembra conoscerla, sapere tutto di lei. Ma è impossibile, lei non ha mai visto quell’uomo. Chi è quel duca misterioso? Perché le suscita quelle sensazioni? Può un cuore che si è piegato al gelo dell’inverno risvegliarsi e tornare a vivere? E se proprio nel profondo dell’inverno si celasse un’ineludibile primavera?
Colpi di scena, passione, intrighi e sconcertanti segreti sono pronti a dipanarsi dalle pagine di “Orgoglio”, secondo capitolo della trilogia “Un Amore proibito”.
Nato come racconto a puntate in una community, “Un amore proibito” è diventato ben presto un appuntamento fisso di migliaia di lettrici e lettori con circa 5565 commenti e oltre 119500 visite solo per il primo capitolo. Se ancora non l’hai fatto leggi la prima parte della saga “ Un amore proibito- Origini.”
Romanzo non autoconclusivo, la storia terminerà con il terzo libro "Un amore proibito- Oltre" di prossima pubblicazione.
Se il fato beffardo giocasse ancora una volta con un colpo malandrino?
Se ciò che era perduto ritornasse?
Ma se ormai tutto fosse perduto e fosse troppo tardi?
Se il veleno avesse corroso l’amore per trasformarlo in odio
Se ciò che era perduto ritornasse?
Ma se ormai tutto fosse perduto e fosse troppo tardi?
Se il veleno avesse corroso l’amore per trasformarlo in odio
Recensione
Sotto trovate i nomi degli altri blog che hanno aderito al Review Party che coprirà l'intero mese di ottobre
Buongiorno e bentornati sul blog con la recensione del secondo volume della trilogia "Origini"; avevamo lasciato Alyce disperata, per la morte di Lucas, questa volta la troviamo che da due anni fa vita da reclusa, per poi riapparire in pubblico, per il debutto di Arianne, la sorella, e proprio lì, sente lo sguardo bruciante del quinto conte di Thresam.
Come dice il titolo medesimo, l'Orgoglio che rende cechi, li rende invisibili alla verità, la fa da padrone, ne succedono di tutti i colori, ritroveremo tutti i personaggi cardine del primo romanzo, e soprattutto loro, il cui amore è maledetto e proibito.
Ammetto che avevo paura a leggere questo romanzo, e la paura, accompagnata da brividi di terrore, mi hanno accompagnata per tutta la durata della lettura, fino al finale, un finale inaspettato, che forse allontanerà di nuovo i nostri amanti perseguitati dalla sfortuna.. Per evitare di dire qualcosa di troppo mi fermo, ma spero non manchi troppo al capitolo conclusivo; lasciatevi trasportare da questa storia d'amore tormentata, destinata ad essere sempre ostacolata e mai felice... ma spero vivamente che le cose cambino!
La mia valutazione
Alla prossima
Luce <3
Luce <3
"Non osare infangare il nome di un uomo retto e onesto. Sei un diavolo che si diverte a tormentare le sue vittime. Maledetto quel giorno che mio padre ha accettato la proposta del vostro. Sono tua moglie, tua di nome. Hai comprato il mio corpo, il mio nome ma non il mio cuore. Quello è e sarà sempre e solo mio, da regalare a chi vorrò"
Sotto trovate i nomi degli altri blog che hanno aderito al Review Party che coprirà l'intero mese di ottobre
ti sta piacendo molto!
RispondiEliminaGrazie di quest' altra bellissima recensione!♥️♥️Daniela Tess
RispondiElimina