Buongiorno lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo;
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - BUONA LETTURA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE
Tutto sul romanzo
COVER + TRAMA + ESTRATTI
Raccontaci come hai scelto la cover, chi l’ha realizzata e qualche info in più rispetto alla trama scelta.
Allega un estratto card e la cover del romanzo
COVER:
La cover l’ho realizzata io utilizzando una foto di un fotografo che conosco attraverso la sua pagina IG e grazie a delle collaborazioni già fatte per alcuni post. Mi piace il suo stile elegante e ho scelto quella che mi ha dato più il senso della quotidianità. In realtà la cover è stata la prima cosa del libro che ho scelto!
La scelta di font e colori è tutta mia.
Ph. Norman Tacchi (IG: @norman_tacchi)
TRAMA:
“Giorno dopo giorno” è una raccolta di racconti che vede come protagonisti una coppia di innamorati che scorrono una settimana piena di passione, tra le loro dolci e romantiche effusioni e letture erotiche che scandiscono il loro passar del tempo. Il tutto, è alternato a poesie erotiche molto passionali.
ESTRATTI:
da – Mare di passione -
“Ci possediamo con quanta forza e voluttà abbiamo dentro. Doniamo i nostri corpi alla passione che ci ha sempre travolto. Apriamo la mente a ogni desiderio che vogliamo esaudire.
Siamo un puzzle con un infinito numero di combinazioni giuste, da ognuna delle quali traspare qualcosa di diverso. “
da – La vicina di casa -
“Lo sai che non ho intenzione solo di sfiorarti. Con un solo movimento fai scendere la gonna sotto i piedi. Lasciandola scivolare a terra, a marcare la mattonella, quella dove, ancora per poco, hai deciso di restare pulita, senza alcun peccato.
E per questo mi fermi. Scuoti la testa esprimendo dissenso. Non vuoi che ti raggiunga. Mi fermo e guardo come il top, che fasciava il seno generoso fino a pochi secondi fa, lo abbandona, lasciandolo alla mercé dei miei sguardi. “
(La card in allegato elaborata da @chiara.8.1 (profilo IG)
Nessun commento:
Posta un commento