sabato 20 luglio 2019

Review Party "Blind - fai il tuo gioco", Sagara Lux





Titolo: Blind - Fai il tuo gioco
Autore: Sagara Lux
Data di uscita: 13 luglio 2019
Prezzo: 2,99 € 


Link d'acquisto: QUI












Romanzo autoconclusivo.
Disponibile su AMAZON e KINDLE UNLIMITED.


TRAMA

La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, basta poco per far sì che una considerevole vincita si trasformi in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.
Un incontro.

È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura.
O forse un inganno.

Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita senza regole e senza certezze, in cui la posta in palio sarà la loro vita... E forse anche qualcosa di più.

“La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto non puoi più tirarti indietro”.












"Ryan Mill mi aveva avvisato: mi aveva detto che non ero pronta a giocare con lui. Solo che non gli ho creduto"














Recensione


Buongiorno a tutti! Ringrazio anzitutto Sagara per avermi inviato la copia di Blind - fai il tuo gioco, in anteprima; avevo già letto questa storia qualche anno fa, quindi questa è una rivisitazione, con più capitoli e con una Corinne decisamente più cazzuta! Quindi se avete letto la versione precedente (che si chiama solo Fai il tuo gioco), dimenticatevi la vecchia Corinne, perché quella nuova è 10.000 volte meglio! Ryan è sempre lui, il solito cazzuto, quello che bleffa, si mette nei guai, così come lo fa lei, per salvarlo quando sarà ora.
Siamo sempre a Las Vegas, la terra delle scommesse, dei giochi a carte, dei bluff, degli imbrogli; insomma, avrete capito, che entrambi i protagonisti sono dei bravissimi bleffatori, che insieme si completano come pochi; se non avete letto la versione precedente, nessun problema, potete rifarvi comprando questa versione che, a un certo punto, si discosta completamente dalla prima; ho adorato entrambe le versioni, ma questa... QUESTA HA QUEL QUALCOSA IN PIU' che ti fa PERDERE ANCORA PIU' LA TESTA, TI FA ODIARE E AMARE CORINNE IN EGUAL MISURA, COSI' COME TI VIENE SPONTANEO, MA SOLO A VOLTE, VOLER PRENDERE A SCHIAFFI RYAN!
Non posso dirvi troppo, soprattutto a chi non ha letto niente su questi due, ma sappiate che Corinne vi farà uscire di testa, così come farà con Ryan, quanto a lui, avrà mille occasioni per dimostrarvi che NON E' STRONZO COME PUO' SEMBRARE, ha solo bisogno della spinta (o della donna) giusta, che gli dia la spinta necessaria per uscire veramente allo scoperto. Ryan e Corinne, due bleffatori che sanno quel che fanno, della stessa pasta per quel che riguarda imbrogliare gli altri, ma che a vicenda, volenti o nolenti, si completano e apparentemente si distruggono; Ryan finirà nei guai, Corinne lo tirerà fuori e la giustizia farà il suo corso. Quanto ai personaggi secondari, sono fondamentali nella vita di Ryan, se non ci fossero non credo che Ryan sarebbe quello che è, ma è anche vero, che diventa ciò che sarà alla fine, SOLO E GRAZIE A CORINNE!
Io ho già detto pure troppo, mi fermo qui perché non voglio esagerare; volete scoprire cosa significa BLIND? O chi sarà a pronunciare la fatidica frase: FAI IL TUO GIOCO?? Non vi resta altro da fare se non: LEGGERE QUESTO LIBRO!


La mia valutazione
5

Qui sotto trovate tutte le tappe del Review Party:


GIVEAWAY







L'autrice:




Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.













Per oggi è tutto, spero di avervi invogliati a leggere Blind!

Luce <3





"L’avevo vista, tutta l’oscurità che aveva negli occhi. Ma nel momento in cui mi aveva toccato avevo scelto di ignorarla. Di restare insieme a lui.
Di giocare con lui."


Vi lascio anche la definizione della protagonista:


“Cattiva, cattiva ragazza. Prima o poi qualcuno ti punirà per questo”.

Nessun commento:

Posta un commento