Titolo: Senza regole (Fallen Crest #4,5)
Prezzo: cartaceo 14,96 e-book 6,99
Link d'acquisto: QUI
0.5 Mason
1. Finalmente noi
2. Finalmente ci sei
3. Finalmente con te
4. Finalmente vicini
5. Fallen Crest University
5.25 Fallen Crest Christmas
5.5 Senza Regole
6.Untitled
7.Untitled
7.25 Fallen Crest Novella
7.5 Fallen Crest Novella
Non dovrei fidarmi.
Non ho bisogno di guai.
Ma senza di te niente è più lo stesso.
Trama
Dopo il successo della serie Finalmente noi, tornano gli amatissimi fratelli Kade. Questa volta tocca all’amore profondo e travagliato che unisce Logan e Taylor. Un amore che, come quello di Sam e Mason, è così forte da lasciare senza fiato.
Non dovrei fidarmi.
Non ho bisogno di guai.
Ma senza di te niente è più lo stesso.
Non ho bisogno di guai.
Ma senza di te niente è più lo stesso.
Innamorarsi di Logan Kade significa mettersi nei guai. Lo sa bene Taylor, che farebbe meglio a stare alla larga da un tipo che, come il fratello maggiore Mason, ha la passione per il rischio e le sfide. Reduce da una delusione che l’ha lasciata con il cuore spezzato, ha bisogno di ritrovare un po’ della tranquillità e serenità necessarie a ricostruire la propria vita. Una vita che è andata alla deriva dopo il terribile incidente che si è portato via sua madre, punto di riferimento imprescindibile. Eppure, le cose non vanno mai secondo i piani. Nemmeno per la meticolosa Taylor che non lascia nulla al caso. Quando, a una festa, incrocia lo sguardo di Logan, non può negare a sé stessa di esserne attratta. Sente che dietro quella facciata, in apparenza inscalfibile, si nasconde una persona con le sue stesse fragilità, in grado di capirla e di indovinare i suoi desideri. E le sue sensazioni trovano conferma il giorno in cui Logan decide di portarla nel suo posto speciale, una cabina in cima alle montagne russe di un luna park abbandonato. Sul tetto della città, al sicuro tra le calde braccia del ragazzo, Taylor trova il coraggio di confidarsi e, in quell’istante, tutto le sembra possibile. Persino troppo perfetto perché qualcosa, o piuttosto qualcuno, non arrivi a rovinare tutto. E questo qualcuno altri non è che il suo ex fidanzato Eric, tornato per riprendersela. Ma Taylor non ha la benché minima intenzione di lasciarlo fare. Soprattutto adesso che ha trovato un ragazzo attento e premuroso come Logan, per il quale vale davvero la pena di lottare e di infrangere ogni regola.
L’attesa è finita: l’autrice bestseller Tijan, che ha conquistato il cuore di migliaia di lettori nel mondo con la serie Finalmente noi, sempre in vetta alle classifiche con ogni nuovo episodio, torna con un romanzo che mette in primo piano l’amore travagliato tra Logan e Taylor. Un amore profondo da difendere a ogni costo, proprio come quello di Mason e Sam. Perché per ognuno di noi esiste la persona giusta e nessuno ha il diritto di portarcela via.
«Logan Figlio di puttana Kade.»
Sentendo una parlata lenta e sensuale dietro di me ho sorriso. Avrei
riconosciuto quella voce tra mille, di qualsiasi umore fosse stata. Tate Sullivan
aveva gridato sotto di me, davanti a me e dietro di me. Comunque fosse, l’avevo
avuta. Innamorata. Nemica. Amica. Compagna di scopate. Eravamo stati tutto
questo e l’ultima volta che era entrata nella mia vita, aveva fatto esplodere una
bomba prima di andarsene.
Recensione
Buongiorno Readers! Oggi sono qui a parlarvi della novella 5,5 della Fallen Crest , con protagonista Logan Kade; e alleluia dico io! Era ora che uscisse una novella su Logan, visto che volevo sapere qualcosa in più su di lui, e Tijian ci ha finalmente accontentate!
Logan Kade lo conosciamo tutte, e se non lo conoscete, fossi in voi recupererei i primi 4 libri, così magari capirete qualcosa in più; ma tornando a noi, mentre nei primi 4 romanzi Logan è presente sì, ma è comunque messo ai "margini", questa novella, che in realtà si può reputare tranquillamente un romanzo, vi serve per conoscerlo ancora più a fondo, perché se prima sembrava solo il solito ragazzo attratto dalle ragazze, che cambiava ogni tre per due, quello che prendeva a pugni la gente solo per il gusto di farlo, qui in Senza Regole, scoprirete IL VERO LOGAN, lo stesso che la protagonista femminile, Taylor, conoscerà; pensavate di conoscere Logan Kade?? Non abbastanza, fidatevi di me! Quanto a Taylor Bruce, la parte femminile della medaglia, beh, lei è una ragazza che ne ha passate parecchie e tutto in un solo, dannato anno di scuola; lei è quella diversa, quella da cui Logan è attratto dall'inizio proprio PERCHE' DIVERSA; Taylor conoscerà Logan a una festa, da lì, i due si conosceranno a fondo, diventando prima amici poi altro; sarà proprio Taylor a far uscire il VERO Logan, perché vi assicuro che dietro la facciata da ragazzo che le prende, le da, fa le cazzate più assurde, c'è in realtà un ragazzo, che ha bisogno di essere amato, di quell'amore che la madre gli ha negato, ha bisogno di una ragazza da proteggere e che faccia lo stesso con lui; e chi meglio di Taylor può farlo? Lei, che riesce a entrare dove altre hanno MISERAMENTE FALLITO?? I due si conoscono a una festa, perché lei cerca di buttarsi in mezzo a salvare Sam, il che porta Logan a intercettare Taylor, decidendo di sedersi vicino a lei a sociologia; ecco come inizia un'amicizia che sbalordisce tutti, i diretti interessati inclusi, anche perché da una parte abbiamo Logan che normalmente non fa entrare nessuno nella sua vita, dall'altra abbiamo Taylor che dopo il trauma subito, fatica a fidarsi di chiunque, ma la cosa è destinata ad andare oltre.
Ho adorato questa novella, che come detto, possiamo tranquillamente definire un romanzo, adesso conosco entrambi i fratelli Kade; se prima Logan mi piaceva, dire che adesso lo ADORO è un eufemismo; perderete la testa per lui, fidatevi, e Taylor, beh, la considererete la roccia di Logan, quella che lo supporterà, così come farà lui con lei; insieme li adorerete, così come li ho adorati io.
Non vedo l'ora di leggere gli altri romanzi della serie, perché sono certa che usciranno, con calma, ma usciranno! Logan e Taylor sono entrati nel mio cuoricino e fuori non ci tornano, fidatevi!
La mia valutazione
5
Alla prossima
Luce <3
Luce <3
«Tu sei dolce, gentile. Vuoi essere amato. Ti manca ancora l’amore di tua madre. Desideri un padre che scelga te al posto della sua amante. Desideri una ragazza che ti tenga per mano in cima a un ottovolante rotto.» Riuscivo solo a mormorare le parole che mi uscivano di bocca. «Desideri una complice ma anche una donna da proteggere, che sia però capace di fare lo stesso per te.»
Non ha detto nulla, si è limitato a fissarmi esterrefatto.
Gli ho premuto una mano sullo stomaco. «Nessuno conosce il vero Logan ma io sì.»
Nessun commento:
Posta un commento