Link d'acquisto: QUI
Serie Il tuo nome:
5) Il mio nome Demiyen
Non avrei mai immaginato d’arrivare a tanto.
Sento il peso dell’oggetto che ho in tasca come se fosse un fardello insopportabile da sostenere.
Non credevo che alla fine sarebbe riuscito a farmi arrivare a questo punto, convincendomi che la violenza sia giustificabile e cancellando tutti gli insegnamenti ricevuti.
La presenza di questa cosa sembra in grado di corrodere il tessuto che la ospita, infilo la mano e la sfioro con un dito. Un brivido gelido s’irradia lungo il mio braccio per la freddezza del metallo di cui è fatta, ma è la malvagità che porta con sé a infettare tutto quello che tocca fino a raggiungere il mio stomaco, che sembra contrarsi su se stesso per non assistere a ciò che sto per fare.
Trama
Demiyen è un ex boss della mafia russa con una vendetta da compiere, un uomo pieno di segreti, un pericolo da liquidare per la Fratellanza, ma una risorsa da proteggere per la task force che vuole smantellarla.
Il mio nome è Demiyen e sono l’ultimo degli Aristov.
Da quando ho scoperto chi era mio nonno, la mia vita ha subito una brusca svolta: da uno dei tanti orfani dell’istituto siberiano in cui sono stato abbandonato, sono diventato un trofeo da ostentare per farsi strada nella malavita e il fatto che non volessi far parte di quel mondo non ha fatto alcuna differenza, sono stato costretto a diventare un mostro e ora tutti ne stanno pagando il prezzo, me compreso.
Mi chiamo Layla e da quando Dem è entrato nella mia vita, niente è più lo stesso.
Il mio percorso professionale era chiaro e ben tracciato finché non ho iniziato a fare ricerche per un articolo su alcune ragazze scomparse. Quell'inchiesta mi ha messo sulla strada dell’Odis e del loro seducente informatore e ora non ho più certezze.
È inutile fingere che le cose non mi stiano sfuggendo di mano.
Non è da me ignorare i campanelli d’allarme.
Layla è riuscita ad avvicinarsi troppo.
La mia dorogoy ha sbaragliato le mie difese.
La mia cara compagna di prigionia, è diventata importante
come l’aria che respiro.
E sarà difficile ricostruire i muri che lei ha abbattuto, ma dovrò riuscirci a ogni costo.
Nessun commento:
Posta un commento