domenica 2 febbraio 2020

Recensione "La tua casa è il mio cuore", Ginevra Borghi Thorne

Autrice: Ginevra Borghi Thorne
Titolo: la tua casa é il mio cuore
Prezzo: cartaceo 12,48  e-book 2,99

Link d'acquisto: QUI














Non ti farai incantare da due occhi belli e da un sorriso che potrebbe pure essere finto?
Seeeee, ciao.
Lui, intanto, è sceso dal tapis roulant e si asciuga il sudore: “Quanto hai intenzione di correre? Ottima resistenza!"
Un po’ sorpresa dal suo italiano, rispondo: “Dopamina e serotonina naturali”.
“Ne avrei bisogno anch’io, questo posto è deprimente. Sono Leo”.
Ci scambiamo le mani e intanto penso che potrebbe mettermele  ovunque e…
Fiorenzaaaa, contegno!
Che mi frega del contegno, non sono la duchessa del Kent.
“Sono arrivato stanotte e sono un po’ stordito”.
“Anch’io. Da Roma, e tu?”
“Lo so, eravamo nello stesso aereo” e ride.

Trama
Fiorenza Turner è una ballerina, molto talentuosa, costretta ad abbandonare presto il suo sogno. Per mantenersi accetta il lavoro di assistente di volo che la porta in giro per il mondo, in una vita sconclusionata. Durante uno dei suoi viaggi, in un hotel di New Delhi incontra Leo, ex modello di un’importante casa di moda. Tra loro scoppia un’attrazione a cui entrambi non possono resistere. Leo vuole conquistarla a tutti i costi, forse perché non è abituato a donne come lei. Fiorenza, però, non si fa incantare dalla sua vita agiata e dai regali costosi, e vive quest’attrazione con molti dubbi. Nello sfondo, c’è sempre il fantasma dell’ex marito, Matteo, un reporter di guerra che sfida continuamente la morte.




Le sue labbra sono così sensuali che non riesco a non morderle. Non so da quanto duri questo bacio, ma sembra un tempo infinito. Lo spingo lentamente verso il letto e mi butto sopra di lui, senza smettere di baciarci.




Recensione

Buongiorno e bentornati sul blog con la recensione del libro "La tua casa è il mio cuore" di Ginevra Borghi Thorne, che ringrazio per la copia digitale del romanzo. Questa storia parla di una donna, Forenza, ballerina, costretta ad abbandonare il suo sogno, e con la perenne ansia che l'ex marito, Matteo, possa morire da un momento al'altro, visto che è perennemente in missione all'estero, soprattutto dove le bombe sono quasi la prassi. Durante uno dei suoi viaggi incontra Leo, un ragazzo da cui non riesce a stare lontana, ma che si rivelerà essere un po' troppo ossessivo, geloso e tanto altro. Non vi dirò cosa succede tra i due, né se Fiorenza incontrerà di nuovo Matteo, ma sappiate che ne succedono di tutti i colori, la storia è scorrevole, le storie di sesso non sono mai troppo spinte (per fortuna!) e ci si diverte capitolo dopo capitolo. Fiorenza capirà cosa vuole veramente dalla vita e avrà modo anche di capire quale uomo è giusto nella sua vita; questa storia è talmente scorrevole, che la finirete in un giorno o due, come ho fatto io! Leggetela se volete ridere un po', di certo male non vi farà!



La mia valutazione



Alla prossima

Luce <3



Come gli é venuto in mente di raccontare alla moglie della nostra relazione? Che cosa ho sbagliato per portarlo a credere che io ne sarei stata felice? Ora mi sento pure responsabile di dove andrà ad abitare.
Ha sempre saputo che non sono innamorata di lui, che non ho progetti a lungo termine, che non sapevo cosa avrei fa􀆩o della mia vita (se è mia, è ovvio che è da sola), che mi piace passare il tempo insieme a lui. Stop.

2 commenti: